Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Meli_Chan_24    14/08/2014    2 recensioni
Questa e la mia prima storia e ne sono entusiasta.
In questa storia Raf e una spia con in mente solo le missioni solo che un giorno tutto questo cambierā perchč arriverā un nuovo gruppo di spie alle prime armi che verranno affidati al suo comando e le daranno problemi soprattutto uno che la distrarrā dalle missioni.
Raf troverā l'amore o prenderā il lavoro prima di tutto ,se vi ho incuriosito leggete.
E recensite!!!!!!!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Gabi, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sulfus
Raf ci porto in una stanza piena di pistole,fucili e fruste.
< Prendete una pistola ciascuno,lavoriamo sulla mira >ci disse tirando da sotto la gonna una pistola.
< Qualcuno a gia usato una pistola? > ci chiese notando il nostro modo di tenere la pistola.
< Bhe,no >dissi un po' imbarazzato grattandomi la testa.
< Allora ci vuole un' allenamento speciale  >disse tirando una leva che si trovava sopra il muro,č all' improvviso dietro di noi comparvero delle sagome col bersaglio.
< Vediamo che sapete fare >disse iniziando a farle muovere.
Mentre tutti provavano a centrare il bersaglio io ne approfittai per provarci con Raf.
gli dissi facendo il mio sguardo seduttore.
< Ciao, Sulfus gusto? >mi chiese tornando a guardare gli altri.
< Si >gli dissi cercando di attirare la sua attenzione ,ma all' improvviso si alzo dalla sedia.
< Basta ,allenamento finito ,vi porto a mensa >disse uscendo seguita da Gas che sbavava.
Raf ci potō a mensa dove un ragazzo castano ci veni in contro.
< Ciao Raf ,loro sono le reclute vero? >gli chiese sorridendo.
< Si >disse superandolo e andando a sedersi ad un tavolo a scrivere.
< Lo sai che č inutile provarci con lei,lei pensa solo al lavoro >disse una ragazza scura al castano.
< Piacere, io sono Gabi >ci disse il  castano.
<  Io invece sono Urič >disse la scura.
< Lei invece e Dolce >disse Urič indicando una ragazza con i capelli rosa.
< Urič sai dove la mia pistola, č da stamattina che non la trovo  >chiese Dolce a Urič.
< No ,mi dispiace >disse Urič all' amica.
< E sotto al tuo cuscino >di una ragazza con i capelli blu.
< Grazie,Miky >disse Dolce.
< Ciao ragazze,dove Raf? >chiese Michy a Urič.
<  A quel tavolo,a proposito,loro sono i novellini >disse Urič.
< Come vi chiamate? >chiese Gabi.
< Io sono Sulfus,loro sono Kabale e Cabiria e lui e Gas. >dissi.
< Vogliamo mangiare,io inizio ad avere fame >disse Gas.
< Ok,mangiamo >dissi ,č andammo tutti a mangiare seduti allo stesso tavolo mentre Raf continuava a scrivere.



Pov Raf
Portai quei 4 nella stanza delle armi.
< Prendete una pistola ciascuno,lavoriamo sulla mira  > dissi tirando da sotto la gonna la mia pistola.
< Qualcuno a gia usato una pistola? >gli chiesi notando il loro modo di tenere la pistola in mano.
< Bhe,no >disse Sulfus un po' imbarazzato grattandosi la testa.
< Allora ci vuole un' allenamento speciale >dissi tirando la leva che si trovava sopra il muro,č all' improvviso dietro di loro comparvero le sagome col bersaglio.
< Vediamo che sapete fare >dissi iniziando a farle muovere.
Mentre tutti provavano a centrare il bersaglio Sulfus si avvicino a me.
< Ciao! >mi disse facendo uno sguardo seduttore.
Quello sguardo mi ricordo Gabi,il primo giorno di accademia:inizio flashback
Ero appena uscita dall'alloggio e cercavo la mia classe.
< Hai! >dissi urtando un ragazzo castano.
< Scusa non lo fatto a posta >dissi alzandomi in piedi.
< No e colpa mia,a proposito,io sono Gabi > disse facendomi uno sguardo seduttore.
< Ok,io sono Raf >dissi sorridendo
< Dove stavi andando >mi chiese ricambiando il sorriso.
< Cercavo l'aula > dissi.
< Se vuoi ti accompagno >mi disse mettendomi un braccio dietro il collo.
< Si ,Grazie >dissi togliendo il braccio da dietro il collo.
Fine Flashback
< Ciao, Sulfus gusto? >gli chiesi tornando a guardare gli altri,che naturalmente non riuscivano o centrare il bersaglio.
< Si >mi disse.
Perō dopo mi alzai dalla sedia.
< Basta ,allenamento finito ,vi porto a mensa >dissi uscendo seguita da un ciccione che sbavava.
Andammo a mensa dove Gabi ci venni in contro.
< Ciao Raf ,loro sono le reclute vero? >mi chiese sorridendo.
< Si >dissi superandolo e andando a sedermi ad un tavolo a creare un piano per la missione.
Dopo un po' notai che Urič,Dolce,Miky e Gabi erano seduti a mangiare con i novellini,che ridevano e scherzavano.
Mi mancava tanto ridere,era da quando sono diventata Miss punteggio massimo che pensavo solo alle missioni;poi c'č Sulfus ,ma che sto facendo devo concentrarmi.
E tornai al piano.

Spazio Autore:
Spero che vi piaccia!
Per favore recensite!
Baci Meli!!!!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Meli_Chan_24