Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    14/09/2008    11 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 68: Credevo di amarti.
Cover a colori
Maybe I wonna be your girl

Narciso: Calmati, Tolomeo!
Tolomeo: Non capisci! Io devo trovare Ai! Ho un grosso timore!
Narciso: Non riuscirai mai ad aiutarla in questo stato! Devi ristabilirti!
Tolomeo: (Ai, sii forte!)
Gloria: So io come fare! Tecnica del disegno riprendente! ^_^ Guarda, bello no?

Tolomeo e Narciso corsero via per il disgusto.

Gloria (segno della vittoria): I miei disegni sono sempre i migliori! ^_^

Nel corridoio Isolde teneva con la sua frusta Ai capovolta.

Isolde: Quindi? Sto aspettando risposte, sai?
Ai: Non parlerò!

Isolde la fece sbattere contro il muro poi la legò con la sua frusta.

Isolde: In genere preferirei divertirmi facendoti del male, ma oggi sono troppo curiosa! Quando mai avresti usato la gomma del fato?
Ai: E tu come la conosci?
Isolde: La scuola è nelle mie mani, è ovvio che io la conosca…

La biondina prese un lucidalabbra dal suo beautycase…

Isolde: Come conosco anche questo! Ora mi dirai tutto ciò che voglio sapere!

Isolde si mise il lucidalabbra e baciò sulla bocca Ai Ling.
La cinese si meravigliò.

Isolde: Lo farai grazie al lucidalabbra della verità!

Ai ricambiò il bacio.

Ai (baciandola): (Così prenderò il tuo corpo! La tua sorpresa sarà la mia salvezza!)
Isolde: Allora, dimmi tutto!
Ai: Come mai non ci siamo scambiate?
Isolde: Eh?
Ai: Ho usato la tecnica della trasmigrazione dell’anima, tu dovresti essere nel mio corpo!
Isolde: Può darsi che non sei capace di farlo… del resto devi ancora imparare a combattere!
Ai: Ma io, io la so usare! Come quando mi scambiai con Roberto!
Isolde: Roberto chi?
Ai: La persona che ho cancellato!
Isolde: Ah sì? E chi sarebbe quest’uomo? Un tuo nemico mortale? Qualcuno così potente da doverlo eliminare in questo modo?
Ai: Era il tuo ragazzo!
Isolde: Oh…
Ai: Amava te ed era ricambiato!
Isolde: Io amare un uomo?! Tu menti!
Ai: Dimentichi il lucidalabbra!
Isolde: E’ vero! E quindi mi hai cancellato il fidanzato… per quale motivo? Credevi che fosse l’unico modo per fermarmi? Era così forte, così potente da dominare insieme tutti gli istituti della città? (carezzandole il viso) Era così perfetto che non potevi fare altro che annientarlo?

Ai rise…

Isolde: Perché ti diverti?
Ai: Roberto non è perfetto. Anzi, è l’essere più antipatico, Dongiovanni, porco, stupido, cretino, imbecille che io conosca! Eppure sia te che Mary lo amate e siete diventate migliori di come sembrate in questa realtà!
Isolde: Io non amo niente se non la perfezione! E Mary poi… chi la prenderebbe con suo padre?
Ai: La perversione di quel ragazzo non ha confini!
Isolde: Capisco! Ma io? Impossibile…
Ai: L’Isolde che io conosco è una ragazza innamorata quindi non gli importa che non sia perfetto, purtroppo!
Isolde: E’ una debole quindi! Hai fatto bene a cancellarlo dunque! E dimmi, sei contenta di averlo fatto?
Ai: No! Pensavo fosse l’unico modo per poterti avere! Ma non sei l’Isolde che amo!
Isolde (sorpresa): Ma tu, miss liceo, una lesbica?! Proprio tu che stai con Tolomeo, l’unico membro del consiglio studentesco a me ostile!
Ai: Sì! (con aria di sfida) Conservo i ricordi della mia vera realtà!
Isolde (sorridendo): Ah sì?
Ai: Certo! E farò tornare tutto alla normalità!

Ai riuscì a slegarsi…

Ai: Non mi avevi legato strettamente, mia cara!

Una frusta le prese la gamba, facendola cadere.

Isolde: E che adoro giocare al gatto col topo! Tu mi ami, che ironia! Mi spiace non sei ricambiata!

Ai non rispose.

Isolde: Oh bé, che ci vuoi fare? Succede… ma sono buona, sai? E per evitare di farti soffrire…
Ai: Vuoi uccidermi?
Isolde: No! Ho qualcosa di meglio! Un piccolo regalo per te!

Isolde prese un’agendina elettronica…

Isolde: Sono comode le agendine, specie quando sono alchemizzate!
Ai (ebbe una brutta sensazione): Che cosa vuoi fare?
Isolde: Lo scoprirai molto presto!

 … digitò dei tasti…

Isolde: Il tuo nome è Yuri Ai Ling, se non erro!

… scrivendo così il nome della cinesina…

Isolde: Oh quanti ricordi della tua altra vita, confusi con questa!
Ai (spaventata): …

… poi cliccò su “Eliminare Roberto”.

Isolde: Meglio fare pulizia, meglio che nessun essere vivente sappia della presunta esistenza di un tale essere inferiore!
Ai: (Roberto…)

E premette il tasto di invio.

Isolde: Ora sei solo una semplice ragazza innamorata di Tolomeo! Benvenuta nella mia scuola perfetta, Yuri Ai Ling!

Ai Ling si addormentò: anche per lei il nome Roberto non significò più nulla.

Isolde si allontanò dal corridoio sistemandosi i capelli.

Isolde: C’è ora di matematica, non posso certo arrivare io tardi!

Poco dopo…

Tolomeo: Ai! Ai, riprenditi!
Ai: Tolomeo!
Tolomeo: Stupida! Mi fai sempre preoccupare!
Ai: Sto bene! Sempre da farmi da balia! Sono persino più grande di te io!

Ai vide la ferita di Tolomeo, anche se il ragazzo cercò di coprirla con la mano.

Tolomeo: E’ che non voglio che ti metti in pericolo!
Ai: Scusa! Ma tu sei ferito!
Tolomeo: Roba da nulla!
Ai: Tolomeo, l’hai fatto per me?
Tolomeo: Tsk! E poi dove andrei a mangiare il ramen se vai all’ospedale?
Ai (appoggiandosi sulla sua spalla): Scemo!
Narciso: Vorrei far notare ai piccioncini che anche se ho fatto una barriera di letterine specchio qui è sempre pericoloso! Mary ci starà cercando!
Tolomeo: Già!
Ai: Stavolta tocca a me portarti!

Tolomeo le sorrise…

FINE EPISODIO

Anche Ai ora non è più a conoscenza dell’esistenza di Roberto.
Che non sia più possibile tornare alla normalità?
Riuscirà a ricordarlo?
E perché mai senza quel ragazzo, Ai conosce meno tecniche e si è innamorata di Tolomeo?
Scopritelo nel prossimo episodio: “China Love”!
Buon divertimento!

Allegato comico

Isolde si mise il lucidalabbra e baciò sulla bocca Ai Ling.
La cinese si meravigliò.

Isolde: Lo farai grazie al lucidalabbra della verità!

Ai ricambiò il bacio.
Isolde non riuscì a resistere di fronte a tanta passione.

Ai: ^-^ Sapevo che cancellare Roberto fosse una buona idea!

Allegato 2

Ai: Che cosa vuoi fare?
Isolde: Cancellerò la tua memoria!

 … digitò dei tasti…

Isolde: Il tuo nome è Yuri Ai Ling, se non erro!

… bloccandosi sulla tastiera…

Isolde: ^^’ Ehm… come si scrive il tuo nome con gli ideogrammi cinesi?
Ai: ^^’’

Angolo della posta

Grandi novità in Crazy School:  oltre al colpo di scena di questa puntata…

Roberto: ç__ç Ed ora chi mi ricorderà?

… c’è un cambio nello staff.
La storica beta Nacochan (grazie per l’aiuto in questi quattro anni) ci ha lasciato con la revisione del capitolo precedente; così, da questo capitolo la altrettanto brava Mystic Moon mi aiuterà nella correzione per proporvi capitoli sempre migliori.
Si tratta di una delle autrici più abili e di maggiore esperienza nel fandom italiano, molto appassionata alla mia storia, sono quindi onorato che collabori con me.
Spero vi sia piaciuto questo capitolo dove la Isolde del LR fa una scelta drastica e discutibile: appena venuta a sapere dell’esistenza di Roberto, elimina la memoria dell’unica persona che poteva riportarlo nella realtà.
Come farà Roberto a tornare nella storia?
E chi pensate sia più cattiva? Ai o la Isolde di questo AU?
Ma veniamo a noi!

Akane25: Come faceva a conoscere della gomma?! Isolde domina la scuola in questo AU, lo stesso Ambrogio Pio è salito al potere, probabilmente, grazie alla sua influenza. E’ normale, quindi, che conosca tutto ciò che nasconde il liceo Pazzi, oggetti alchemici inclusi (e oggi abbiamo fatto la conoscenza di altri due).
Moira78: Speri che le due si ricordino di Roberto? Alla fine è avvenuto che anche Ai se ne è scordata: la situazione sembra senza via d’uscita.
Laila: Gloria versione mangaka ninjia! Se noti bene è quella che è cambiata meno nel passaggio dimensionale: però la sua passione per i disegni alternativi si sposa bene con una realtà molto più combattiva. Sono contento che gli allegati ti siano piaciuti.
Ethlinn: Quel capitolo era molto serio, ma gli allegati finali rendevano bene ^-^ un po’ come i bonus che si vedono a fine di ogni volumetto manga. Quindi ti immedesimi in Gloria?! Bene! E’ un personaggio molto vitale che mette passione in quello che fa, mi diverte sempre inserirla nella storia.
Tyger Eyes: In questa saga si riesce a vedere il sogno della scuola perfetta Isoldiana, ciò che si sperava non succedesse mai è purtroppo avvenuto. Ai fa una scelta in questo capitolo: questa non è l’Isolde che desidera, per questo ha potuto confrontarsi con lei, ma è troppo debole… e non è riuscita nemmeno a scambiarsi con lei. Isolde in questa realtà conosce tutto della scuola quindi conosce non solo la gomma, ma anche altri oggetti alchemici. Tolomeo ed Ai che stanno insieme?! Bè questo è strettamente connesso con una cosa che è successa in questo capitolo e con qualcosa che scoprirete nei prossimi ^_-
Maryku: Dici che Ai non ricambia? Chissà… Il nuovo preside è Ambrogio Pio Innocenzi, probabilmente lui e Isolde si sono alleati per la conquista della scuola. Sono contento che il disegno e gli allegati ti siano piaciuti! ^_^
Tidus 2000: Grazie! La dolce Mary in questa saga dimostra uno dei suoi difetti maggiori: è insicura e vendicativa, si è sentita tradita da Tolomeo (che pur essendo un bravissimo ragazzo, a differenza di Roberto, non si sente di legarsi dopo un solo appuntamento con una ragazza con un genitore così). Roberto ha dato speranza a Mary (anch’ essa può trovare un ragazzo che possa stare con lei, nonostante il padre) e ha distolto Isolde dalla sua utopia dittatoriale. Quando immaginai questa storia sapevo che non poteva realmente esistere senza di lui: la saga in corso rivaluta così un personaggio divertente spesso considerato troppo superficiale (e a ragione XD).




   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo