Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: overdosya    15/08/2014    1 recensioni
{KAISOO-traduzione}
Do Kyungsoo - studente modello, educato e fa sempre le cose nel modo giusto.
Kim Jongin - prepotente, rompipalle ed ignorante.
Entrambi sono vicini di banco e Do ormai si è abituato a frasi tipo "Ehy cos'hai scritto lì?","Prestami la roba","Ma stai ancora studiando?","Parlami che mi sto annoiando!"
Do era contento di ignorarlo ma come fai ad ignorare uno come quello??
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Età: 1 anno

Kyungsoo mostra al mondo il suo sorriso quasi senza denti, spalanca sempre gli occhioni e gli piace abbracciare la mamma per il collo quando  quella lo tiene in braccio.

Età: 3 anni

Kyungsoo non smette mai di ridere e sorridere, cammina in modo buffo e gli piacciono tanto i giocattoli e i libri un po' spessi per la sua età.

Età: 6 anni

Kyungsoo sente un ordine nella voce di sua madre, quando lo porta a scuola e gli dice di comportarsi bene. Lo mettono in prima fila in modo che la maestra lo segua sempre.

Età: 9 anni

Kyungsoo per la prima volta porta a casa un non sufficiente di matematica e ginnastica, tremando come una foglia per paura di sua madre. Con le orecchie bollenti e gli occhi gonfi lui si abitua ai giorni faticosi e tristi, ridendo sempre di meno.

Età: 12 anni

Mentre tutti i ragazzi giocano ai videogames, lui studia come un matto, evitando di pensare che è l'unico ragazzo senza amici in classe.

Età: 15 anni

Quando Kyungsoo cambia scuola cerca di soffocare l'idea che sarà di nuovo ignorato o che sparleranno dietro le sue spalle. Kyungsoo
pensa di avere qualcosa che non va in faccia quando nota un altro sguardo su di se dal vicino abbronzato.

Età: 16 anni

Kyungsoo si infastidisce quando gli impediscono di studiare. E il fatto che il bullo vicino a lui lo impedisca di continuo fa uscire Kyungsoo fuori
di se. Ma, anche se non vorrebbe ammetterlo, lui non è pronto a vivere senza i litigi giornalieri con Jongin, che è stupido ma divertente.

Età: 17 anni

Kyungsoo si abitua troppo ai baci e agli abbracci lunghi la sera, che potrebbero oltrepassare il confine un giorno. Ora pensa che nella testa del vicino ci sia un'intera galassia, con magari pochi pianeti o poche stelle, ma una galassia interessante e veramente bella. Kyungsoo si mangia le unghie fino alla pelle quando pensa ad una possibile rottura dopo la scuola. Spesso gli viene voglia di mettersi in un angolo e piangere quando immagina un giorno senza il dolce "Kyungsoo-yah" e quei occhi così belli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: overdosya