Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: cc99lovato    15/08/2014    3 recensioni
Clara è una ragazza apparentemente normale ma con una guerra dentro se. Un semplice incontro casuale le cambierà la vita o quasi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un cuore che batte
Erano in ospedale da sei ore ormai ed erano ancora tutti lì in quella sala d'aspetto, Dianna e Eddi chiedevano alle infermiere che uscivano da quella porta come stava Clara ma nessuno gli rispondeva, Madison e Dallas si erano addormentate sulle sedie. 
Demi era seduta a terra con la schiena poggiata sul muro affianco alla porta del reparto, i suoi occhi erano vuoti e fissi nel nulla. Pensava... pensava a tutte le cose che avrebbe voluto fare con Clara, a tutti i luoghi che le vorrebbe far visitare, l'avrebbe portata con se durante il DemiWorldTour, e l'avrebbe amata con tutta se stessa, già perchè lei l'amava e l'aveva capito solo adesso. Nella sua mente era fissa l'immagine di Clara col vestito che le regalò, il sorriso che era dipinto sul suo volto, quel sorrisetto timido ma che emanava una luce immensa, quel sorriso che l'aveva fatta innamorare. Poi pensò al fatto che avrebbe potuto non rivederla mai più e le lacrime che era riuscita a fermare scorrevano di nuovo sul suo viso come un fiume in piena, si strinse le gambe al petto, poggiò la fronte sulle ginocchia e incominciò a dondolarsi cercando di fermare le lacrime. Dopo dieci minuti passati in quella posizione le lacrime avevano cessato di scorrere sul suo viso, poi sentì la porta aprirsi e uscì un medico, lei si alzò di corsa e gli si avvicinò.
- Come sta Clara?- 
- Ha perso molto sangue ma siamo riusciti a fermare il flusso, ma ancora non è fuori pericolo.-
- Possiamo vederla?- adesso era Dianna che parlava, il suo tono di voce era calmo ma Demi riuscì a percepire una nota di preoccupazione.
- Certamente ma non stancatela troppo, è ancora debole-
- Certo Dottore-
Si avviarono verso la sua stanza, Demi la vide dal vetro della porta, era sdraiata sul letto, immobile, era più bianca del normale e questo le provocò una fitta al cuore. Clara aveva gli occhi chiusi, di sicuro stava riposando allora decisero di aspettare il suo risveglio. Sulle braccia i tagli era evidenti e quelli sui polsi erano chiusi con dei punti, Demi aveva ancora i vestiti sporchi del sangue che usciva da quelle ferite.

Clara si sentiva debole, non aveva la forza di aprire gli occhi, poi sentì qualcuno prendergli la mano, e un'altra le accarezzò i capelli. Decise di aprire gli occhi. Vide che era Demi che le stava stringendo la mano mentre Dianna le accarezzava i capelli.
Quando Demi la vide aprire gli occhi si sentì sollevare e quando lei fece un leggero sorriso una lacrima di gioia le percorse il viso. Avrebbe potuto perderla e in quel momento riusciva solo a pensare che non l'avrebbe lasciata per un solo minuto, sarebbe stata con lei per sempre. Ma qualcosa di diverso incominciò a pervadere il suo corpo, rabbia?
- Ehi tesoro come ti senti?- Disse Dianna mentre continuava ad accarezzarle i capelli.
- Bene - Disse Clara con un falso sorriso, non poteva dirgli che la testa le stava girando ancora come se stesse su una giostra.
Demi stava continuando a guardarla, la rabbia che stava crescendo dentro di se prese il sopravvento, le lasciò la mano un pò bruscamente e si alzò dalla sedia dandole le spalle.
- Demi che ti prende?- Disse Maddie guardandola male.
- Che cosa mi prende!? Dovresti chiederlo a lei!- si voltò versò Clara - DIO! ma che cosa ti è passato per la testa!? Cazzo non hai pensato a come saremmo stati male? Non hai pensato al dolore che ci avresti procurato? Non hai pensato a Rocco?!- La rabbia stava continuando ad aumentare - Non hai pensato a come sarei stata male?!- 
- Demi adesso basta! Il dottore ha detto di non stressarla!- Adesso era Eddi che prendeva le sue difese.
Gli occhi di Clara si stavano riempiendo di lacrime, era colpa sua se stavano litigando. Le lacrime stavano minacciando di uscire ma riuscì a ricacciarle in dentro, la debolezza stava aumentando ma prese la poca forza rimesta per parlare. 
- Certo che ho pensato a TE! A tutti voi ma vi sareste fatti forza e sareste andati avanti con le vostre vite!- ora anche lei era arrabbiata, come aveva potuto Demi credere che non l'aveva pensata - E poi non sei nella posizione di giudicare!- Clara non ce la faceva più.
- Che vuoi dire?-
- Tutte le volte che hai provato a suicidarti non hai pensato al dolore che avresti procurato alla tua famiglia!- si sentiva svenire ma oppose resistenza.
- Tu non sai niente!-
- DEMI BASTA! ESCI DA QUESTA STANZA!- Disse Eddi. 

Maddie non ce la faceva più a sopportare quella scena e scappò via. Demi la rincorse fori dalla stanza.
Le lacrime che Clara che stava trattenendo uscirono salate e copiose. Dianna era ancora li affianco a lei, e ora le stava asciugando le lacrime, come avrebbe fatto con una delle sue figlie.
-Scusate- disse Clara con un filo di voce, non ce la faceva davvero più.
- sh sh sh, non parlare- disse Dianna scostandole i capelli che le erano caduti sulla fronte.
- I-io non... non vol..- Clara non riuscì a terminare la frase, gli occhi le caddero all'indietro e il battito cardiaco stava decelerando velocemente, una macchina aveva incominciato a suonare, medici e infermieri entrarono di corsa e cacciarono tutti dalla stanza. Stavano guardando la scena tramite i vetri della stanza. Il cuore di Clara si era fermato.

-Maddie... cosa ti prende?-
- Demi quello che diceva Clara... non ti ricorda niente?- Maddi aveva ragione -Quando ti trovai in bagno senza conoscenza, dopo che avevi tentato di ucciderti...- Maddie stava piangendo ormai. Demi non sapeva cosa dire allora l'abbrcciò forte. Ad un certo punto il cellulare di Demi incominciò a vibrare.
-Non rispondi?-
- Chiunque mi stia chiamando non muore mica se aspetta qualche minuto-

I Dottori stavano cercando di rianimare Clara, Rocco non sapeva cosa fare, sua sorella era li immobile, morente in quella stanza. Per la frustazione tirò un pugno al muro, e poi un altro e un altro finchè Eddi non lo bloccò ma lui continuava a dimenarsi.
- Demi non risponde - disse Dallas
- Prova con Maddie e fai in fretta-
Dallas non riusciva a capire come sua madre riusciva a mantenere il controllo nelle situazioni come queste, lei avrebbe di sicuro dato di matto.

Ora era il cellulare di Maddie che squillava.
- Su rispondi - disse Demi slacciandosi da quell'abbraccio e rivolgendole un sorriso. Demi prese il suo telefono e accendendolo vide la chiamata persa di Dallas. Era successo qualcosa se lo sentiva.
"Dallas?"
" Venite subito qua! I dottori stanno cercando di rianimare il cuore di Clara" disse e chiuse la chiamata.
- Demi.. Clara..- non sapeva come dirglielo.
- No! no no no no...- 
Demi non riusciva a pensare, sapeva soltanto che doveva correre, e così fece.
Arrivò difronte alla sua stanza e senza curarsi del divieto imposto dai medici eruppe nella stanza.
-CLARA!- urlò e come se lei l'avesse sentita il suo cuore battè un colpo, ne susseguirono molti altri aumentando sempre di più la velocità fichè non si stabilizzò. Demi cercò di avvicinarsi ma gli infermieri la bloccarono e la fecero uscire per poter visitare Clara. 
Se fosse morta Demi non se lo sarebbe mai perdonato, era colpa sua se Clara aveva rischiato la vita, prima non avrebbe dovuto gridargli contro in quel modo, non avrebbe proprio dovuto arrabbiarsi, doveva solo essere felice! in fondo era viva il resto non importava.
Dopo un ora abbondante i medici uscirono dalla stanza.
- Voi siete la famiglia?-
- Certo! Allora come sta?-
- La signorina Clara è entrata in coma-

spazio autore
buon pomeriggio a tutti! ma cosa le sarà preso a Demi in quel momento non lo so mha! comunque siccome non ho visto molte recensioni sul precedente capitolo sono indecisa se continuare la storia o no. Continuo solo se ci sono minimo tre recensioni u.u
Baci e buon ferragosto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: cc99lovato