Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: nihaltali99    15/08/2014    2 recensioni
Taliah è una assassina della Gilda, ha solo 16 anni ed è già una guardia. Grazie alle sue incredibili doti magiche è la nuova guardia degli incantesimi, questo rende la sua vita perfetta, per una persona come lei dal cuore di ghiaccio, il potere e l'omicidio sono l'unica cosa che conta davvero. All'arrivo dei nuovi postulanti, però, le sue convinzioni vacillano; sarà proprio uno di loro infatti a farle cambiare idea sulla vita e sul mondo. Pian piano scopre di esserne innamorata perdutamente. Riuscirà l'amore a scogliere un cuore di ghiaccio?
Nel frattempo però, Taliah dovrà fare i conti con il suo destino e la sua vera identità...
Spero di avervi incuriositi, be' se volete sapere cosa succederà alla spietata Taliah non vi resta che leggere.
Ringrazio Drachen che con la sua fanfiction "la morte delle ombre" ha fatto sì che in me sia nata questa storia.
Genere: Fantasy, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, San, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un assassino si era presentato nella sala delle torture dove stava per essere torturata la guardia degli incantesimi. L'assassino aveva un importante messaggio per Yeshol e rimase confuso nel vedere una sua compagna, addirittura una guardia, fosse incatenata proprio in quella terribile stanza. Una volta davanti alla suprema guardia si inginocchio' portandosi un pugno al petto e lanciò un rapido sguardo confuso alla ragazza legata su una tavola di pietra, Yeshol notò la sua confusione e gli spiegò con un falso tono di apprensione "Non preoccuparti! La nostra sorella Taliah è stata infettata dai Perdenti e perciò è necessario che soffra per poter tornare ad essere una Vittoriosa" l'assassino rimase comunque confuso e lo stupi' ancor di più il terrore, che era evidente, Yeshol aveva per quella ragazza, ma nonostante i dubbi non chiese nulla, riferì soltanto il suo messaggio. "Abbiamo identificato il Marvash mio signore. E intendiamo catturarlo al più presto" disse e la suprema guardia fece un sorriso agghiacciante "Perfetto! Tu non mi deludi mai Danar, per questo sarai tu a compiere la missione, scegli un compagno e partite immediatamente! Quello stupido ragazzino non ci sfuggira'! E mi raccomando, mi serve vivo!" disse sprezzante Yeshol e Danar lo salutò con il saluto tipico degli assassini rispondendo semplicemente "Si, mia guardia" poi se ne andò. A quel punto Yeshol si girò soddisfatto verso la guardia delle torture "Dopo pulisci i tuoi arnesi; dobbiamo preparare un'accoglienza perfetta per il nostro caro amico San!" disse con una risata cattiva che contagio' Leshar, la guardia delle torture, che a detta di tutti era l'uomo più sadico di tutto il Mondo Emerso. A sentire il nome di suo fratello, Taliah, che era rimasta priva di sensi fino a quel momento, apri' gli occhi di scatto e cominciò a contorcersi e dibattersi come se fosse impazzita, cominciò a gridare con tutto il fiato che aveva in corpo "No! San no! Lasciatelo stare! Vi prego non fategli del male!" continuava ad urlare più forte che poteva dibattendosi cercando inutilmente di liberarsi e di raggiungerlo per poterlo proteggere, mentre gli altri assassini tentavano di tenerla ferma "San, San, San" mormoravano all'unisono lei e Nihal come una cantilena, poi qualcuno le premette una pezza bagnata con uno strano liquido dall'odore pungente e immediatamente Taliah perse i sensi.

Danar era la guardia del mimetismo, i bottoni della sua casacca erano gialli. Era un ragazzo sui venticinque anni con un talento innato per il mimetismo. Era l'assassino più silenzioso dell'intera Gilda, nessuno riusciva mai a sentirlo arrivare, inoltre gli bastava ben poco per potersi nascondere perfettamente in qualsiasi luogo. Danar aveva la pelle di un colore abbastanza ambrato, gli occhi nocciola e i capelli scuri, era ritenuto attraente dalla maggior parte delle donne che abitavano la Gilda, postulanti comprese. Era il modello del perfetto assassino, ma in realtà non credeva realmente negli obbiettivi della Casa, se avesse potuto se ne sarebbe andato molto tempo prima, ma due motivi glielo impedivano; la consapevolezza, essendo nato e cresciuto nella Gilda, di non essere assolutamente capace di vivere una vita normale, e il secondo, il più importante per lui, sua sorella, Azula. Azula era un'assassina semplice, ma pur sempre un'ottima Vittoriosa, lei credeva a tutto quello che le era stato insegnato sulla Gilda e sul mondo, che Danar era certo fossero tutte frottole, ma lei era così ingenua e non avrebbe mai lasciato la sua tanto amata Gilda e Danar non avrebbe mai lasciato lei.
Decise, visto che lei adorava andare in missione, di portarla con lui.

San stava passeggiando insieme a Yue, ridevano e scherzavano come se si conoscessero da sempre, eppure si erano incontrati per la prima volta solo qualche settimana prima. Yue era sempre gentile con lui e non le dava affatto fastidio il suo strano aspetto. Si distesero su un prato all'ombra di una quercia, San ad un certo punto disse "Sai che questa è l'amicizia più lunga che io abbia mai avuto?" Yue pensò che stesse scherzando "Ah davvero!?" chiese ridendo, San fece un sorriso triste "Si purtroppo" la ragazza smise immediatamente di ridere "Ogni volta succede qualcosa, tutti mi temono come se fossi un mostro, forse anche per il mio stupido aspetto, e io mi ritrovo solo" confessò lui tristemente, Yue gli strinse la mano e gli disse delle parole di conforto che però lui non ascolto' per niente perché in quel momento altro lo distraeva, una piccola vibrazione del terreno, un piccolo e quasi impercettibile movimento, qualcosa che veniva lanciata, che arrivava verso di lui, anzi verso di lei. Sgrano' gli occhi e gettò a terra Yue proprio prima che un pugnale la colpisse in pieno petto. Il pugnale si piantò nel tronco della quercia dietro di loro.

NOTE DELL'AUTRICE:
Ciao a tutti! :) Sono finalmente riuscita ad aggiornare! :) Comunque il capitolo doveva essere più lungo, ma preferivo interromperlo qui per poi allungare quello dopo! ;)
Bacioni e alla prossima! :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: nihaltali99