Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Irina_Yermolayeva    16/08/2014    3 recensioni
Tornò dopo mezz’ora con un grosso sacchetto della spesa.
Dean ci frugò dentro tirando fuori panini e gelato, ma non trovando la crostata.
- dov’è?- chiese Dean.
-cosa?-
-la crostata! Ti sei dimenticato la crostata!-
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio ogni singolo individuo per aver recensito *sparge cuori, biscotti e amore* e per aver inserito la raccolta nelle seguite. *sparge cuori, biscotti e amore* 
Davvero grazie infinite!! 
Ed eccoci qui con la seconda flash su questi cari fratellini che si amano taaaanto. u.u 
Spero che il tutto sia di vostro gradimento. :D 
Al prossimo aggiornamento. u.u

Irina
XXX


















#2 Zelophillia [provare eccitazione sessuale dalla gelosia]
 






Sam e Dean avevano litigato. Nulla di nuovo sotto il sole, lo facevano almeno una volta al giorno.
Ma quella volta era diverso. Dean se n’era andato e lo aveva lasciato in quella città sconosciuta, in quel bar dove un sacco di ragazzi e donne lo fissavano con sguardi affamati. Lo aveva lasciato con il suo bicchiere di birra ancora pieno. Gli aveva urlato contro un bel vaffanculo e poi aveva chiuso la porta del bar.
Sam lo aveva seguito, ma Dean era salito in macchina ed era partito.
Era normale che, ora, aveva deciso di accettare l’invito del primo biondino che gli si fosse avvicinato offrendogli una serata di sesso.
Era un ragazzetto davvero carino, un bel corpo, due occhi azzurri, biondo e un bel sorriso.
Non era Dean ovviamente; ma poteva farselo andar bene per quella sera.
Si strusciò un po’ contro di lui mentre Jason, così aveva detto di chiamarsi anche se a Sam poco importava, gli infilava la lingua in bocca e le mani sul suo sedere.
Qualcosa all’improvviso li separò.
Sam ghignò divertito: sapeva che sarebbe arrivato.
Dean tirò un pugno al poveretto dicendogli di stare alla larga dal suo fratellino, rimarcando la voce sulla parola “suo”.
Quando Jason si fu allontanato, Dean si voltò verso il fratello.
-mi sembrava di averti insegnato a non dare confidenza agli sconosciuti, Sammy.- disse serio.
-sì, ma mi hai anche insegnato il modo più rapido ed efficiente per farti ingelosire.- sorrise Sam mentre il fratello lo baciava e gli tirava giù i pantaloni, dove la sua erezione faceva capolino.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva