Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: denny81    17/08/2014    1 recensioni
e se harlock e il suo equipaggio esiliati dalla terra dagli illumidas dopo una battaglia fossero finiti in un buco nero?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harlock
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tre amici arrivarono in un attimo in Austria, precisamente a Feldkirch*,un ridente paesino al confine tra Svizzera, Germania e Austria.
Lo spacewolf atterrò dolcemente in una radura dentro un bosco adiacente al paesino. Una volta scesi i tre viaggiatori, Tochiro  mimetizo con dei rami la navicella ma, anche qui nn si accorsero di essere spiati.
Harlock si rivolse a Toshiro per chiedergli se fosse quello in luogo del suo commiato con PhantomHarlock II, circostanza confermata dal suo interlocutore (“Qui vicino c’è il lago dove ci siamo separati…”), tra le lacrime. Erno tutti e tre visibilmente commossi. Come al suo solito molto risoluto, Harlock disse: “Bene: ora andremo verso il paesino e chiederemo informazioni. Qualcuno saprò pur dirci cosa ne è stato del Suo amico”
I tre si diressero verso il paesino e proprio al suo ingresso incontrarono un signore molto anziano intento a spaccare della legna a colpi di accetta.
Toschiro lo interpellò in uno stentato tedesco: “Mi scusi signore veniamo dal Giappone e cerchiamo un nostro caro amico: si chiama PhantomHarlock… per caso Lei lo conosce?”
L’anziano li guardò stupito poi un po’ innervosito si rivolse a loro: “Perché lo state cercando?”
Toshiro, con una luce speranzosa negli occhi,gli rispose : “E’ un mio caro amico che ho perso ai tempi della guerra… ci salvammo la vita a vicenda e da allora ho perso le sue tracce. La prego se sa qualcosa ci aiuti!.
Il vecchio, un poco titubante si grattò la testa scrutò da testa a piedi i tre poi disse: “Io mi chiamo Frederic e sì: vi posso aiutare perché il capitano Harlock era un mio grande amico. E voi chi sareste?”
L’antenato di Tochiro disse: “Io mi chiamo ToshiroOyama e questi sono due miei amici, che mi hanno seguito fin qui… allora, cosa potete dirci su di lui?”
Il vecchio Frederic, un poco incredulo, fece cadere l’accetta e corse verso di lui, abbracciandolo calorosamente; poi disse: “Dunque voi siete il famoso Toshiro! Harlock mi parlò molto di voi prima di essere catturato…”
“Catturato?” disse Tohiro, sorpreso ed addolorato.
“Si purtroppo… dovete sapere che dopo la caduta del suo aereo, io lo trovai svenuto e lo portai in casa mia nascondendolo  e curando le sue ferite. Lui mi raccontò la sua storia e mi parlò di voi. Un giorno le truppe tedesche lo trovarono e lo catturarono; fu processato e mandato in un campo di concentramento come criminale politico, perché egli era avverso all’ideologia nazista”
I tre amici ascoltarono la storia rapiti dalle sue parole. Poi Harlock intervenne: “E dopo la guerra che fine ha fatto?”
Frederic fece un immenso sorriso per tranquillizzare Toshiro poi disse: “Fortunatamente si salvò grazie agli Alleati che lo liberarono. Ora è a casa sua, nella regione di Acadia*”
A quelle parole Harlock ebbe un fremito e Tochiro si avvicinò a lui per impedire che le lacrime solcassero il suo volto nel sentire il nome dell‘antica patria dei suoi antenati.
Toshiro strinse con calore le mani di Frederic: “Grazie, amico mio per le informazioni: ora ci dirigeremo laggiù”; il vecchio lo pregò di salutarlo da parte sua.
I tre tornarono velocemente nel bosco e salirono sullo spacewolf direzione Germania.
Pochi minuti di viaggio e i tre arrivarono a destinazione nella ridente valle dell’Arcadia ed atterrarono in una radura nei pressi di un lago alle soglie di un immenso castello medievale.
Tochiro azionò il solito dispositivo occultante; poi disse: “Dirigiamoci verso il castello: credo che lo troveremo lì”
Harlock si fermò a guardare estasiato il paesaggio che lo circondava; sentiva ribollire il sangue nelle vene come se l’ambiente circostante lo chiamasse e lo spirito dei suoi avi gli desse il bentornato a casa.
Il suo migliore amico vide il suo comportamento e si avvicinò a lui per scuoterlo dal suo torpore.
I tre si incamminarono seguendo un sentiero che portava al castello ma, non fecero molta strada perche all'improvviso videro un uomo a cavallo con un fucile sulle spalle; era molto alto, guercio, conribelli capelli bruni e con una cicatrice sulla gota sinistra.
Toshiro si fermò davanti all'uomo e calde lacrime di gioia sgorgarono dai suoi occhi poi, con voce rotta dall’emozione, gli gridò “Harlock! amico mio! sei proprio tu?”; il cavaliere scese da cavallo confuso e frastornato: guardò attentamente il suo interlocutore e gli corse incontro, per abbracciarlo piangendo: “Toshiro… mio piccolo, grande amico… sì son proprio io!”
 
^ NOTE DELL’ AUTORE ^
  • E un paesino austriaco realmente esistente al confine con svizzera e germania
  • Arcadia e una regione non esistente in germania ma nell anime si chiama cosi.
 
 
Allora i nostri eroi sn spiati a distanza ma da chi? Finalmente l antenato di harlock è apparso quale sara la sua reazione e, soprattutto cm si comporterà il capitano al contatto con lui e al racconto della loro storia?
Ringrazio chiunque commenti, segua , o semplicemente legga questa storia grazie DENNY 81
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: denny81