Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Irian    18/08/2014    7 recensioni
Salve fans di frozen! Sostenete una coppia di frozen e vorreste dimostrare che non piace solo a voi? Allora cliccate e saprete come fare a far salire la vostra coppia preferita sul podio!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Torno dopo due settimane con i risultati del concorso!!!
Al primo posto abbiamo…Helsa!
Al secondo posto abbiamo…a pari merito…Jelsa e Kristanna!
Al terzo posto ci sono…Elsanna, Hanna e Relsa!
Questa è la storia su Helsa, le altre arriveranno presto!
                                    FIORI DI GHIACCIO
Una mattina Elsa stava sbrigando alcune pratiche come al solito, riuscì a lavorare senza problemi finchè Anna non irruppe nella stanza.
ANNA: Hei ciao! Cosa fai?
ELSA: le solite cose
ANNA: Ah capisco…perché oggi non vai a fare gli auguri di buona guarigione a quella signora…si chiama…
ELSA: Maria! Ehm…non so se posso lasciare qui tutto…
ANNA: Non preoccuparti, se succede qualcosa ci sono io!
ELSA: Ok va bene, tornerò presto, tu non combinare guai ok?
ANNA: Mi impegnerò al massimo!
Elsa uscì di casa, Anna sorrise, contenta che, per una volta, la sorella si fosse presa una pausa.
CORTIGIANO: Sua Maestà è arrivata una lettera per la regina!
ANNA: Oh, non preoccuparti! Dai pure a me…
Anna prese la lettera. Era di una carta bianco-lucida e aveva un timbro reale rosso incollato sopra. Sapeva che era sbagliato, ma non resistette e la aprì. Lesse tutto e una goccia di sudore le scese giù per la fronte. Chiuse la lettera e si limitò a lasciarla sulla scrivania di Elsa.
Elsa, appena tornata, si stava avviando verso la sua camera, quando la fermò una domestica.
DOMESTICA: Regina Elsa, sono arrivati questi per lei!
La domestica le porse un vaso con dei fiori bellissimi. Così azzurri da sembrare di ghiaccio.
Elsa all’improvviso si sentì felice e appagata, si chiese chi le aveva mandato quei fiori. C’era un bigliettino fra i petali con scritto a inchiostro la lettera: H. L’unico “H” che Elsa conosceva, no, non poteva essere lui, o almeno così pensò Elsa.
Mentre Elsa si recava in giardino per piantare i suoi nuovi fiori incontrò Anna.
ELSA: Hei ciao! Allora, successo qualcosa?
ANNA: No niente
La voce di Anna era spenta, come se stesse nascondendo qualcosa.
ANNA: Come sta la signora Maria piuttosto?
ELSA: Oh, sta meglio! Il medico conta che guarisca a breve
ANNA: Fantastico!
Elsa non molto convinta dalle parole di Anna posò i fiori e tornò in camera sua. C’era una lettera sulla sua scrivania. La prese e lesse l’indirizzo. “Re Philip, delle Isole Del Sud”. Elsa diventò nervosa, no, di sicuro era una lettera di cortesia, nulla di più.
Gentile Regina Elsa di Arendelle. Con il nostro più grande rammarico le annunciamo che nostro fratello Hans è fuggito dalla sua prigionia. Se per caso dovesse presentarsi da lei la prego di avvertirci.
Cordiali saluti.
Re Philip delle Isole Del Sud
Elsa adesso aveva quasi paura. No, non erano suoi quei fiori, oppure sì? Elsa uscì in giardino per cercare di rilassarsi. E lì lo vide, un uomo incappucciato alto più o meno quanto lei.
L’uomo si tolse il cappuccio.
ELSA: Cosa ci fai qui Hans?
Elsa si teneva pronta per scagliare una saetta di ghiaccio.
HANS: Vedo che hai gradito i fiori…
Hans si avvicinò sempre di più a Elsa e inaspettatamente, la baciò.
Elsa inizialmente non capì ma poi, semplicemente, chiuse gli occhi.
ANGOLO DELL’AUTRICE
Salve a tutti! Spero che la storia vi sia piaciuta perché è la prima volta che ne scrivo una su Helsa. Già mi aspetto le critiche delle super fan di Helsa, appunto…
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Irian