Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Irian    19/08/2014    3 recensioni
Salve fans di frozen! Sostenete una coppia di frozen e vorreste dimostrare che non piace solo a voi? Allora cliccate e saprete come fare a far salire la vostra coppia preferita sul podio!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per il secondo posto del concorso ci sono Jelsa e Kristanna. Quindi questa storia parla di entrambe le coppie.
                                   IL MIO VUOTO
Le parti in stampatello sono quelle che narrano la storia e le parti in corsivo rappresentano i pensieri di Elsa, le parti in grassetto sono i pensieri di Kristoff.
Era ormai passato un anno. Un anno dall’inverno, un anno dal ghiaccio, un anno dalla proclamazione di Elsa come regina di Arendelle, un anno dal fidanzamento di Anna e Kristoff.
Mi piace essere regina, mantenere il mio regno in pace e prosperità è appagante. Tutta la felicità che i cittadini riservano solo per me è…qualcosa di fantastico, ma quando sei regina non è tutto rose e fiori. Pratiche, riunioni, in certe giornate vorrei solo essere fuori a giocare con Anna e non pensare a nient’altro, solo ad essere felice.
Anna non aveva tanto lavoro come quello di Elsa, anzi diciamo che non ne aveva nemmeno la metà. Anna in mattinata seguiva delle lezioni, e poi nel pomeriggio si divertiva con Olaf, oppure aiutava Kristoff con il suo lavoro (anche se non era molto brava). Insomma Anna poteva considerarsi felice.
Anna. La chiave. Il punto dove ruota tutta la mia vita è Anna. Anna è…è…speciale. Sì, Anna è speciale. A volte la guardo giocare a palle di neve con Olaf. Il suo sorriso sempre gioioso, e non solo, anche gli occhi sorridono insieme alle labbra. Io la amo. Avrò il coraggio? Il ballo di primavera è un’occasione speciale e io…io devo farcela. “Anna, vuoi sposarmi?”
Ok, nella mia mente sembra semplice, anche se so che non lo sarà per niente.
Elsa sta guardando la luna, come fa tutte le notti, ad un certo punto vede una scintilla strana, bianca e azzurra. D’istinto, scaglia un fiocco di neve verso la luce, e torna a pensare a quel vuoto.
Il mio vuoto. Quello che mi porto nella mente da tanto tempo. La vita da regina mi opprime, ma, quel vuoto c’è sempre. Quella sensazione di mancanza, come se mi mancasse qualcosa. Lei c’è sempre.
Elsa si accorge che un sottile strato di ghiaccio sta ricoprendo le pareti.
Il ghiaccio di nuovo. L’unico che non mi lascerà mai. Ok…con calma, devo prendere fiato e pensare a qualcosa di bello…
Allora…Anna! L’amore tra sorelle che io provo per Anna.
Il ghiaccio si sciolse in mille scintille candide.
L’amore. L’amore è la chiave.
Elsa va a dormire. Deve riposarsi, l’indomani infatti è il giorno del ballo di primavera.
ANNA: Elsaaaaa!!!! Svegliatiiii!!!!
ELSA: Anna?
ANNA: Oggi è il giorno del ballo!!! O mamma mia!! Sono troppo emozionataaaa!!!!
ELSA: Anna calmati!
ANNA: Ok…ma tu mi aiuterai a scegliere vestito e acconciatura vero?
Anna sfoggio uno di quegli sguardi che poteva far sciogliere il cuore di chiunque.
ELSA: Sì, certo che ti aiuterò!
ANNA: Urrà!
Elsa scelse per Anna un completo semplice ma elegante. Una maglietta verde acqua, con le maniche che arrivavano fino a metà braccio e una lunga gonna verde petrolio. Le due trecce simmetriche completavano l’opera.
Elsa invece per se scelse il suo solito vestito color cristallo e la treccia sulla spalla che non poteva mancare.
Le due sorelle entrarono nell’enorme sala.
Lo sguardo di Kristoff incrociò prima Elsa che salutò sottovoce e poi quello di Anna.
Anna, sei bellissima.
KRISTOFF: Anna sei…davvero bella!
Disse Kristoff un po’ imbarazzato.
Anna arrossì di colpo.
ANNA: Anche tu s-stai b-bene
Gli occhi di Anna sorrisero insieme alle labbra.
KRISTOFF: Ti va di ballare?
ANNA: Certo!
Anna e Kristoff danzarono in mezzo alla sala.
Che belli che sono.
Un piccolo fiocco di neve sorprese Elsa alle spalle, si girò di scatto.
Davanti a lei c’era un ragazzo magro, con un sorriso birichino e degli occhi azzurri come il ghiaccio.
JACK: Piacere io sono Jack Frost!
ELSA: Piacere, io sono Elsa, regina di Arendelle.
JACK: Eri tu l’altra notte vero?
Elsa lo guardò sorpresa.
Jack per tutta risposta creò un fiocco di neve e lo lanciò delicatamente verso Elsa.
Elsa ne creò un altro e fece lo stesso movimento.
I loro sguardi si incrociarono e i cuori di entrambi fecero sussulto. Jack prese per mano Elsa e la condusse al centro della sala da ballo.
Ballarono. Jack, Elsa, Kristoff e Anna ballarono.
Ad un certo punto Kristoff si inginocchiò attirando l’attenzione di tutti.
Anna…vuoi sposarmi?
KRISTOFF: Anna…vuoi sposarmi?
Anna arrossì più di prima
ANNA: Sì certo!
Kristoff baciò Anna e tutta la sala scoppiò in un fragoroso applauso.
Jack si attaccò al suo coraggio, si avvicinò verso Elsa e la baciò.
Ecco cosa era il mio vuoto. Era mancanza d’amore. Ma ora non c’è più, il mio vuoto, non c’è più.
Angolo dell’autrice
Questo capitolo era più lungo del precedente, spero vi sia piaciuto. L’amore tra Elsa e Jack è una cosa di sguardi, insomma, amore a prima vista. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, detto questo vado a rinchiudermi in un bunker dopo ciò che scriverete come recensioni.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Irian