Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    19/08/2014    4 recensioni
Kakashi e Sakura. Mh, è una roba molto più chiacchierata nel fandom inglese, ma anche qui ho letto tanto su di loro; avevo provato pure a cimentarmi, ma è venuta una cosa fin troppo velata e mi ha lasciata con la voglia addosso. Qualche giorno fa cercavo una challenge con l'intenzione di fare una raccolta Raido Kurenai e invece, esattamente quando non ci stavo più pensando, l'ispirazione per la KakaSaku mi ha trovata. Questo è un po' quello che c'è dietro al titolo: la mia Sakura riscopre l'amore proprio quando si era rassegnata. (Mi rendo conto di andare super contro corrente - come mio solito u.u' - visto la direzione delle ultime scan. Ma, uh, pace.)
Ci saranno varie comparse, accenni ad altre coppie, vari rating e probabili accenni spoiler. Avvisati.
Questa raccolta partecipa a "The Itten Challenge" indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum di Efp.
Genere: Azione, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tabella rossa, prompt a scelta libera: rating rosso.





Attenzione per i particolari



Il quartiere rosso di Konoha è famoso; lei c'è capitata poche volte, che fosse per assecondare una comitiva di ninja adolescenti - Kiba - o dover ripescare qualcuno per una missione - Kiba. Nonostante ospiti le cose più disparate, lei ha capito subito cosa attiri l'attenzione: perfino quel quartiere ha volti sorridenti e l'aria leggera di un villaggio che si vuole bene.
Tuttavia, inseguendo un nukenin, sono capitati in un posto che non ha niente da invidiargli.
Sorseggia un drink con aria annoiata, cercando di darsi un tono, poiché una verginella in un posto simile spicca come una foglia nel deserto e il nukenin potrebbe mangiarla. Sasuke non pare in difficoltà, mentre estrae il suo drink dal seno di una cameriera e lo sostituisce con dei soldi, Naruto invece tenta di stimare quanto sarà invidiato da Konohamaru quando gli racconterà dove... e si perde, distratto da un culo.
Kakashi è quello che la allarma di più. Non teme affatto possa farli scoprire, al contrario la sua calma piatta in quel luogo la infastidisce. È sicura sia un ninja troppo esperto per lasciar trasparire il disagio, ma è pure convinta che quel luogo non riservi sorprese per un uomo navigato come lui.
Questo la indispone.
Nella nebbia dei suoi pensieri si sente osservata e alza lo sguardo sugli altri occupanti del tavolo.
Sasuke ha i capelli arruffati da tette enormi poggiate sulla sua testa, Naruto ha il volto verso di lei, ma gli occhi seguono una spogliarellista mora tra i tavoli.
“Sakura,” la chiama, Kakashi, “sembri un po'-”
“Fuori posto,” conclude Sasuke, accigliato.
Lei non fa in tempo a sbuffare che un ragazzo ubriaco le getta un braccio al collo e le chiede cosa ci faccia lì.
“Per esempio,” dice, indicando fra i tavoli, “quella tipa là, ecco, io la solleverei per le cosce e la metterei sul tavolo, poi le metterei la testa tra le gambe finché non si bagna, ma tu! Tu cosa le faresti?”
Ride e ridono anche altri suoi amici. Naruto la guarda con compassione e lei sospira, molto, molto irritata.
“Mh...” commenta, guadagnando l'attenzione del ragazzo. “Credo che la bacerei, le infilerei la lingua tra le labbra e le farei dimenticare il suo nome, poi allora la spingerei sul tavolo. Ma continuerei a baciarla, anche se non solo sulle labbra. Scenderei molto lentamente perché i seni mi fanno impazzire,” dice. Si concentra, attingendo a un mix di arte ninja per non arrossire e studi di anatomia per mantenere distacco. “Non perderei tempo, ma farei in modo di trovarla già umida quando le arrivo tra le gambe.”
Nessuno ride più; il ragazzo si allontana, sconcertato e arrapato.
“Che c'è?” sbuffa Sakura.
Sasuke la fissa come un gufo, con ancora quelle tette premute sul cranio, Naruto ha la bocca aperta e le guance rossissime. Che Kakashi sia voltato altrove la irrita per circa mezzo secondo, poi uno strano senso di soddisfazione la pervade.
Devono passare ancora un paio d'ore prima che si renda conto di cosa ha detto.

500 parole









Erano settecentodieci parole. Mi verrà un ictus che verrà riferito alla mia famiglia con cinquecentouno parole, un giorno.
Scrivere una flash a rating arancione con prompt “rating rosso” è stato come ingoiare una supposta. Cercherò di non rifarlo.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice