Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Evil_Regal    20/08/2014    1 recensioni
Regina Mills ha 16 anni. E la sua vita viene stravolta quando scopre di essere incinta. Tutto andrà a rotoli quando il suo ragazzo deciderà di non far parte della vita del bambino e di lasciare Regina sola e incinta. Affronterà la gravidanza con l'aiuto dei suoi genitori e della sua migliore amica Ruby.
Ma arriverà qualcuno a stravolgerle la vita ancora una volta. Deciderà di cominciare qualcosa con Regina o la responsabilità di un bambino fermerà la seconda possibilità di Regina dall'avvicinarsi a lei?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso la fine dell’ottavo mese di gravidanza,Regina aveva compiuto diciassette anni. Non aveva dato una festa,aveva mangiato qualcosa con sua madre e Ruby che le avevano fatto una torta. Non le interessava se non aveva avuto la festa più bella dell’anno. Il fatto di essere stata con le persone a cui più teneva,le bastava.

Robin non si era ancora arreso e le aveva mandato un messaggio di auguri al quale lei non aveva risposto.
Non voleva avere niente a che fare con lui e poi se solo ci avesse provato,Ruby probabilmente avrebbe dato di matto. E aveva ragione.

Il tempo passava e ormai la data approssimativa della nascita di Henry era vicina. Più vicina di quanto regina potesse immaginare.

Si era svegliata,quel giovedì mattina,con un forte mal di schiena. Il mal di schiena non le era per niente nuovo,era solo più forte. Ma decise che non era niente di preoccupante,quindi si alzò e affrontò la sua giornata come al solito.

Fece colazione,aiutò sua madre a fare una cosa o due e poi si abbandonò all’ozio totale. La schiena la stava davvero uccidendo,insieme ad un lieve mal di pancia,così aveva deciso che quel giorno davvero non avrebbe fatto nulla. Suo padre era tornato il week end precedente e sarebbe rimasto per tutto il resto del mese.

Arrivata la sera,il mal di schiena e il mal di pancia erano aumentati e,preoccupata,Regina decise di avvertire la madre che subito capì.

“Perché non me lo hai detto stamattina?” chiese Cora

“Perché ho mal di schiena praticamente tutti i giorni. Cosa ne potevo sapere io che significava che molto probabilmente stavo per avere il bambino?COME DIAVOLO SI FA A CAPIRE SE I SINTOMI SONO PRATICAMENTE GLI STESSI DI TUTTA LA DANNATA GRAVIDANZA?” Regina stava andando in panico. Aveva pensato a lungo a questo momento e pensava di essere pronta,o almeno un po’. La verità è che per quanto tu possa prepararti,quando il momento arriva,dimentichi tutto quello che hai letto,quello per cui ti sei preparata,e ti lasci prendere dal panico,dal nervosismo. Soprattutto se sei adolescente.

“I BAMBINI NON POSSONO AVERE UN MICROFONO O UN ALTO PARLANTE O NON LO SO,CON CUI AVVISANO LA MADRE CHE STA PER ARRIVARE?! Sarebbe tutto più facile”

“NO!FACCIAMOLE CAPIRE CHE STO PER NASCERE FACENDOLE SENTIRE LO STESSO FOTTUTO DOLORE CHE HA SENTITO PER NOV-“ a Regina morirono le parole in gola. Il dolore non era lo stesso. Non lo era affatto. Era più forte e più intenso. Regina sgranò gli occhi e battè le palpebre un paio di volte,come per battere via il dolore. Ma,ovviamente non servì a nulla. Dopo una ventina di secondi nello stesso modo in cui era venuto,il dolore passò.

“Mamma?” disse Regina spaventata

“E’ tutto okay Regina. Era una contrazione e-“

“TUTTO OKAY?NON E’ TUTTO OKAY!” disse in panico. Era spaventata

“Regina ascoltami” Cora le si avvicinò e le prese le mani “Lo capisco che sei nervosa e spaventata. E’ assolutamente normale. Tutte le mamme lo sono. Non c’è niente di cui preoccuparsi. Ora saranno abbastanza distanti una dall’altra. Quando sono più vicine,andiamo in ospedale. Ora,rimanere qui a pensare ‘O mio Dio,quando avrò la prossima contrazione?’ ti farà solamente impazzire”

Regina annuì con le lacrime agli occhi. Non aveva paura,era letteralmente terrorizzata

“Che ne dici se saliamo di sopra e prepariamo le borse?”

Regina annuì freneticamente.

“Okay” Cora le prese la mano e gliene appoggiò un’altra sulla schiena,per sostegno e lentamente salirono le scale.

“Henry,a Regina sono cominciate le contrazioni. Prepariamo la borsa. Tu tieniti pronto per la macchina in qualsiasi momento” disse Cora per le scale.

“O mio-“ Henry non sapeva come gestire la situazione. L’ultima volta era stata diciassette anni prima. “Tutto okay?” chiese a Regina “St-stai bene?”

Regina si girò e sorrise “Si,tutto bene,credo” ma dalla voce si capiva che aveva una paura tremenda.

Quando arrivarono di sopra Henry cercò di calmarsi. Camminava avanti e indietro per la stanza,nervoso e agitato. Sua figlia stava per partorire,e lei stessa era una bambina.E la sua bambina stava per diventare mamma.

Cora e Regina intanto prepararono le borse sia per Regina che per Henry. In realtà Regina era stesa sul letto e rispondeva alle domande di sua madre su cosa volesse portare.

“Okay,ora il vestito di Henry” disse Cora guardando Regina dolcemente. Lei la guadò con gli occhi terrorizzati,ma c’era anche qualcos’altro. Era l’eccitazione. Stava per scegliere la prima tutina che suo figlio avrebbe indossato. Quella con cui l’avrebbe portato a casa.

Regina si alzò e si avvicinò ai cassettoni in cui c’erano tutti i vestiti di Henry. Erano davvero tanti per un bambino che non era ancora nemmeno nato.

Rovistando tra tutti quei morbidi tessuti,all’improvviso scelse quale prendere. Era la prima tutina che Ruby le aveva regalato. Quella che aveva comprato non appena aveva saputo che era un maschio.

“Questa” disse spiegandola e guardandola “Decisamente questa” la appoggiò sul comò e la ripiegò per poi metterla nella borsa. Chiusa la borsa,Cora si rese conto che la presa di Regina divenne improvvisamente più forte. Si aggrappò a quella borsa come se la sua intera vita dipendesse da lei. Notò che sia i suoi occhi che la sua mascella erano serrati. Guardò l’orologio. Era passata mezz’ora dalla prima contrazione ed era normale che ce ne fosse una seconda.

Dopo vari secondi Regina rilasciò la presa.

“Era più forte?” Regina prese un respiro profondò e si schiarì la gola “Si”

“Vuoi chiamare Ruby?” Regina aveva le lacrime agli occhi e sapeva che se avesse detto anche solo una parola,la voce non le sarebbe uscita. Quindi annuì.

“Okay,però scendiamo prima.Credo sia meglio stare già giù” Cora doveva essere serena e tranquilla per rassicurare sua figlia. Ma anche lei era emozionata e nervosa. Stava per diventare nonna ma sapeva a cosa Regina stava andando incontro. Sarebbe stata una lunga notte ed erano solo le dieci,ovvero solo l’inizio.

Scesero di sotto e Regina se ne andò in cucina per parlare tranquillamente con Ruby.

“Hey” disse Ruby con voce allegra

“Ruby” la voce di Regina era decisamente diversa. Era incrinata dal pianto.

“Regina” l’amica si preoccupò immediatamente “Tutto okay?Stai bene?”

“Mmm” mormorò Regina poi si schiarì la voce per parlare “Ehm,sono cominciate le contrazioni” momento di silenzio “Sto per avere il bambino” disse.

“AHHHHHHHH” gridò Ruby eccitata  “OMMIOODDIOO!” rise

“Ruby ti prego puoi venire?” dalla voce spaventata Ruby capì che la sua migliore amica aveva bisogno di lei e che doveva starle accanto.

“Corro.Arrivo subito”

“Okay” sussurrò Regina

“Ehy Regy” disse Ruby con un sorriso fiero prima che Regina potesse attaccare “Andrà tutto bene. Sta tranquilla”

Le due attaccarono il telefono e dopo Regina si asciugò le lacrime. Prese un respiro profondo e cominciò ad andare avanti e indietro aspettando che Ruby arrivasse. Quando sentì il campanello,si sentì improvvisamente come se le fosse stato tolto un peso dalle spalle.

“E’ Ruby” gridò dalla cucina. Henry andò ad aprire e dopo due parole le disse che Regina era in cucina. Ruby entrò di soppiatto con un gran sorriso,solo per trovare Regina completamente terrorizzata che aveva le lacrime agli occhi.

“Ehyyy” disse Ruby dolcemente avvicinandosi a lei. Nel momento in cui le portò le mani alle guance Regina crollò. Scoppiò a piangere.

“Regina” Ruby la abbracciò e cominciò a passare le mano su e giù in moto circolare sulla schiena di Regina che aveva cominciato a singhiozzare.

“Regina,Regina” Ruby la costrinse a guardarla negli occhi “E’ normale che tu abbia paura,che tu sia nervosa,ma andrà tutto bene” sorrise asciugandole le lacrime “andrà tutto bene”

“N-non pu-puoi saperlo. Come faccio a sapere di cosa a bisogno?Perchè piange?Come faccio a crescere un bambino se io stessa sono ancora una bambina?” pianse.

“Regina,non sei né la prima né l’ultima ragazza madre. Hai paura perché sai che il tuo bambino sta arrivando e che avrà bisogno di te.So che ora ti sembrerà assurdo,ma vedrai che non appena lo vedrai saprai cosa fare e come fare. Sei la sua mamma.” Queste ultime parole le disse con più dolcezza.

“Sarà un bambino senza padre e con una madre terribile” i singhiozzi si erano fermati,ma le lacrime continuavano a scendere.

“Non sarai una madre terribile. Sarai una madre fantastica.Io lo so” la incoraggiò

“Di nuovo…non puoi saperlo”

“E invece si. Posso saperlo perché ti conosco da un’intera vita Regina. So come ti rapporti con le persone e soprattutto con i bambini. Sei favolosa con i bambini che non sono i tuoi,figuriamoci quando sono i tuoi” sorrise “Andrà tutto bene” e poi la guardò negli occhi

“Andrà tutto bene perché sei una bella persona Regina. Una persona davvero bella. Sei in gamba,in qualsiasi cosa tu faccia. Sei forte e sei coraggiosa. Sei umile e sei intelligente. Sei tutto ciò che una ragazza può desiderare di essere. Sei una persona grandiosa,amica mia. E io ti ammiro. Perché sei una persona buona e riesci a vedere il bene anche nelle pesone più cattive e ad estrapolare un lato positivo anche nella più brutta delle situazioni. Quindi fidati quando ti dico che sarai una grande mamma,che tuo figlio sarà un bambino fortunato e che lo crescerai bene. Fidati” disse e improvvisamente le lacrime di Regina si asciugarono. Tutte. Anzi,smisero di scendere dai suoi occhi.

Regina la abbraccio. Le serrò le braccia alle spalle e vi nascose il viso dentro. “Grazie” sussurò “Grazie,grazie di tutto”

Ruby in risposta la strinse ancora di più.

“Ora andiamo di là,altrimenti i tuoi pensando che stai partorendo sul pavimento della cucina” si incamminarono ma Regina si bloccò nei suoi passi.

“DIO MIO” gridò chinandosi leggermente in avanti e stritolando la mano di Ruby.
Un minuto dopo Regina si mise di nuovo dritta sulla schiena e prese un lungo respiro.

“Tutto okay?” chiese Ruby cercando di ignorare il dolore alla mano.
“Si,tutto okay. Andiamo” ritornarono in salotto dove sua madre si alzò di scatto.

“Tutto bene?”

“Si” Regina sorrise e Cora capì che stava davvero meglio. Guardò Ruby e le disse un grazie muto.

“Ehm,ora che si fa?” chiese Regina quando stavano tutti seduti sul divano tesi ed emozionati.

“Si aspetta”

“Cosa esattamente?” chiese Ruby

“Credo che non ce ne sarà bisogno” Regina disse con gli occhi spalancati dopo poco

“In che sens-“Ruby si fermò capendo subito,dato che era seduta vicino a Regina.

“Ragazze?” chiese Henry

“Mi si sono rotte le acque” disse Regina. Stava andando in panico di nuovo.

“Mi si sono rotte le acque e sto andando di nuovo in panico quindi non mi interessa se è presto o non so che,voglio andare in ospedale” disse Regina alzandosi con le mani che le tremavano.

“Okay” disse Cora alzandosi di scatto “okay,tranquilla tesoro” e poi cominciò a dare ordini

“Henry comincia ad andare in macchina. Ruby tu accompagna Regina,io vado a prendere le borse”

Regina era dolorante quindi camminava davvero molto lentamente. Henry corse fuori e Cora corse di sopra. Regina e Ruby si incamminarono fuori. Quando furono arrivate alla macchina,aiutarono Regina a salire e andarono in ospedale.

“Papà?” disse Regina

“Si tesoro?”

“Sai che puoi andare un po’ più veloce?I pedoni,se ci fossero,ci supererebbero”

“Sto solo cercando di essere prudente”

“Lo capisco,ma se andiamo così lenti,finisco per partorirlo qui il bambino” risero ed era una risata di cui avevano tutti bisogno e Henry accelerò.

Arrivarono in ospedale e diedero una camera a Regina.Lei si cambiò e si mise a letto. Stare in ospedale la faceva sentire più sicura,anche perché le infermiere la rassicuravano molto e le facevano domande simpatiche per farla distrarre ed era carino avere qualcuno attorno che si comportava normalmente,come se tutto fosse normale. Quando non lo era,per la sua famiglia. Ma per le infermiere si,era il loro lavoro. Era normale. E un po’ di normalità in quel momento le faceva bene.

La sua dottoressa arrivò qualche ora dopo,quando Regina era in preda al dolore più atroce che avesse mai sentito. Era terribile. Cominciava una contrazione,finiva,aveva un minuto di riposo e poi riprendeva tutto da capo. Era una vera tortura. In sala parto potevano esserci solo due persone ed Henry aveva insistito che fossero Ruby e Cora. Loro erano state con lei durante tutta la gravidanza. Loro le erano state accanto ed era giusto che le stessero vicino anche in quel momento. Quindi quando la dottoressa dichiarò che era il momento,Henry si prese qualche secondo per parlare con sua figlia. Le diede un bacio sulla fronte e sussurò “Sono fiero di te Regina e ti voglio bene. Davvero tanto bene” e poi la lasciò andare.

Il parto fu un vero inferno. Regina non aveva avuto l’anestesia quindi era i preda al dolore più totale. Stritolava le mani di Ruby e sua madre come se fossero di plastilina ma a loro poco importava. Erano concentrate su Regina. Dovevano darle coraggio e forza anche quando lei le mandava a quel paese.
Era stanca e provata. Gridava e piangeva allo stesso tempo. Piangeva perché faceva male,ma piangeva perché aveva paura,perché era spaventata,perché la sua vita stava cambiando totalmente.

Spinse un’ultima volta con tutta la forza che aveva e quando sentì suo figlio piangere,si lasciò andare sul materasso. La sua testa colpì il cuscino e prese un respiro profondo mentre lavavano Henry.

Ruby lo vide “Regina è bellissimo” aveva le lacrime agli occhi. Cora le diede un bacio sulla fronte “Brava tesoro. Sei stata bravissima.” Le sussurrò mentre anche lei piangeva.

Poco dopo un’infermiera le si avvicinò con un gran sorriso e con un fagottino tra le braccia.

“Ecco la mamma” disse mentre allunga le braccia per posare il bambino tra quelle di Regina.

Regina lo prese e lo strinse al suo petto “Ciao” sussurrò mentre nuove lacrime,di gioia questa volta,le bagnavano le guance. “Ciao piccolo” sorrise prendendo la sua piccola manina stretta in un pugno.

“E’ bellissimo” disse Cora. In quel momento Henry aprì gli occhi e guardò sua madre. Fece un verso strano e Regina rise tra le lacrime.

Ruby sfiorò con un dito il ciuffo di capelli che era sulla sua testolina “E’ così piccolo” sorrise mentre piangeva

Regina lo guadò negli occhi e vide Daniel. Il colore era esattamente lo stesso. Ma il taglio era più come il suo. Erano due grandi occhioni a mandorla blu. E,per quanto potesse essere arrabbiata,Regina desiderò che Daniel potesse vedere quella splendida creatura che avevano creato insieme.
Un’infermiera le disse che aveva bisogno di portare Henry al nido e non appena vide l’espressione spaventata di Regina,le spiegò che era normale e che suo figlio era perfettamente in salute. Ma lei aveva bisogno di riposare e di recuperare le forze,così nel mentre loro si sarebbero occupati del bambino.

Quando uscì dalla stanza si congratulò con lei. Una volta pulita e sistemata,lasciarono Regina dormire. Ruby e Cora andarono ad aggiornare Henry. Senza che se ne fossero accorti si era fatto giorno,così Ruby decise di chiamare sua nonna e Peter per dir loro che era andato tutto alla grande e che Henry era un bimbo bellissimo e in salute.

Regina si svegliò lentamente e notò che qualcuno le stringeva la mano e le accarezzava i capelli. Era una bella sensazione. Si sentiva coccolata ed era una bella sensazione. Aprì gli occhi. Aggrottò la fronte confusa.

“Robin?”

“Hey” lui sussurrò con un sorriso.

Lei rimase confusa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Regal