Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Lely_1324    20/08/2014    5 recensioni
* Capitan Swan
"Adoro il modo in cui ti addormenti: una mano sotto il cuscino, l'altra abbandonata su di me e chiudi gli occhi, inconsapevole di scivolare nel sonno."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Adoro il modo in cui ti addormenti: una mano sotto il cuscino, l'altra abbandonata su di me e chiudi gli occhi, inconsapevole di scivolare nel sonno.
 Adoro il tuo sorriso sereno... non hai idea di quanto io abbia aspettato e sperato di vederlo...è bellissimo: le tue labbra si piegano all'insù e nemmeno te ne accorgi. Credimi, è meraviglioso.
Adoro anche quando dormendo sogni e le tue dita si stringono inconsapevolmente attorno alle mie, perchè ci addormentiamo sempre così, con le mani intrecciate e le labbra che si sfiorano. 
Adoro osservarti dormire perchè sei di una bellezza disarmante, quasi irreale a volte.
Adoro vederti sbuffare la mattina quando ti accorgi che, ancora una volta, hai il lenzuolo attorcigliato attorno alle gambe. 
Adoro quelle notti in cui ti atteggi da tigre per poi svegliarti al mattino ed arrossire se ti guardo.
  Adoro il modo in cui ti svegli e fingi di dormire per sentirmi parlare di te Swan...Ma ancora di più adoro il momento in cui smetti di fingere e apri gli occhi facendomi perdere il fiato e buona parte della mia razionalità. 
Adoro poi l'attimo dopo quando mi lanci un'occhiata timida e ti liberi del groviglio del lenzuolo per raggiungere il mio viso e baciarmi.
 Adoro il tuo sguardo malizioso quando decidi di voler fare l'amore qualsiasi ora sia. 
E sai quando adoro sentire il tuo profumo di prima mattina. 
Adoro i tuo occhi, nella loro bellezza quasi malinconica. Sono gli occhi di una donna ferita ma con un'immensa capacità di amare. 
Adoro il tuo modo di amarmi nella tenerezza e nell'audacia con cui mi abbracci la notte.
 Adoro sentire i tuoi gemiti, le tue mani tra i miei capelli, il tuo corpo spingersi contro il mio. Adoro il tuo modo di farmi impazzire. Non hai fretta, non vuoi averne, come se ti dimenticassi del resto del mondo là fuori.
Adoro perdermi nei tuoi occhi quando arrivi al limite e mi baci per soffocare un gemito; anche quando spesso invece di baciarmi mi mordi ridendo nel contemplare un altro segno del tuo....affetto.
E più di tutto adoro l'attimo dopo, quando crolli su di me tremante, senza fiato, ma con ancora quel meraviglioso sorriso dipinto sulle labbra e in quel  momento mi guardi in un modo che non riesco a decifrare...con un'intensità disarmante.
Adoro quei cinque minuti che ci prendiamo, cinque minuti di calma in cui non pensiamo, non parliamo e non facciamo rumore, quei cinque minuti in cui ci diciamo tutto senza emettere un fiato, semplicemente sfiorandoci e contemplando i nostri sguardi.
Non ci crederai ma adoro anche quando distruggi il nostro idillio sussurrando che è tardi e ti alzi lasciandomi solo e sconsolato a letto. 
Adoro il modo in cui ridi divertita afferrando la mia camicia nera ed infilandola come se fosse tua. 
Adoro il modo in mi minacci di alzarmi con il mio stesso uncino costringendomi a separarmi dal tuo profumo che resta indelebile tra le lenzuola....- La vedi aprire gli occhi e sorridere anche se i suoi occhi sono leggermente lucidi. 
Fa scorrere il palmo della mano sulla tua guancia e tu glielo baci. - Voi pirati siete proprio degli ammaliatori-. 
Non riesci a trattenere una risata alle sua parole e lei sorride a sua volta stringendosi addosso a te, il suo viso nell'incavo del tuo collo. - C'è una sola cosa che detesto...- mormori distrattamente su i suoi capelli- che i tuo profumo scompaia così velocemente dalla mia pelle, Swan-. 
La senti ridere contro il tuo petto per staccarsi  da te quanto basta per vederti in viso - Perchè pensi  rubi ogni giorno i tuoi vestiti? -

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Lely_1324