Fumetti/Cartoni europei > Dylan Dog
Segui la storia  |       
Autore: Kakashi_10    21/08/2014    1 recensioni
Dopo tanto tempo,é tornato...
In quella magica e spaventosa cittá di Londra...
Con le sue strade inquietanti...
Con i suoi mostri...
Con il suo terrore...
Dylan Dog é tornato in una nuova versione inventata!
Genere: Azione, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Dylan Dog, Groucho, Ispettore Bloch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia 2:La catastrofe!
È mattina presto,  e Dylan sta suonando il clarinetto,  svegliando  Groucho.
Capo é cattiva educazione svegliare un genio della comicità! - Dice Groucho.
Ah, scusa Groucho, non volevo svegliarti , e poi tu sei il genio delle battute squallide! - Dice Dylan
Bhe capo,  chi é  che le dice delle battute splendide come le mie? Certa gente non apprezza i geni della comicità! - Dice Gruocho con aria  arrabbiata.
Dai Groucho, stavo scherzando ,non ti arrabbiare. - Dice Dylan.
Dylan continua a suonare, per tutta la giornata,  fino all' arrivo del tramonto.
Groucho, io esco con la macchina per andare da Bloch , a dopo! - Dice Dylan
Ok capo.A  proposito, la sa perché il pomodoro non riesce a dormire? Perché l' insalata russa! - Dice Groucho.
Dylan appena arrivato in macchina inizia a guidare , e pensa: Devo sbrigarmi,  ho promesso al vecchio che gli avrei offerto un caffè gratis. Controlliamo l'ora....Giuda ballerino! Non  è possibile, sono le due di notte!
Dylan arrivato a destinazione vede che l' ufficio è chiuso, e pensa : Allora è vero quello che diceva il mio orologio , sono le due di notte.Non  è possibile,  io sono partito che erano le cinque e mezza,  c'è qualcosa di strano,  e in più anche il cielo é  buio!
Dylan nota che c'è un uomo molto anziano che lo sta fissando in modo inquietante da un angolino.
Ehi, mi fai paura,  perché mi guardi così?E in  più perché stai tremando?!- Dice Dylan.
Dylan si avvicina a questo strano signore.
A- allontanati da qui e anche da me,  vai via da questo mondo,  sta per abbattersi una catastr........ dice l' anziano signore.
Il signore sviene sanguinando,  senza finire di parlare.
Giuda ballerino! È svenuto! - dice Dylan.
Senza che Dylan se ne accorge,,c'è una persona dietro di lui che gli punta la pistola!
Stai fermo o ti ammazzo. - Dice questa strana persona dietro di lui!
C- chi sei? Io non ho fatto nulla, anzi , non sto capendo nulla  di quello che sta succedendo! -Esclama Dylan.
Tu non hai idea di quello che succederà a te e  a questo mondo! - Dice questa strana persona.
Ad un certo punto, Dylan ,vede uscire dalla sua macchina altri assassini, e dalle altre macchine dei non morti! ( Non morti sinonimo di zombie)
Giuda ballerino, chi sono quelli?!?!-Dice Dylan.
Dylan cerca di scappare a piedi verso  casa. Per fortuna l'indagatore dell'incubo riesce a scanpare quei mostri e a tornare a casa.
Dylan bussa con violenza il citofono di casa sua gridando: Groucho veloce,  apri!!
Chi è!? Oh capo sei tu , ti prego non bussare con violenza ,io odio la violenza,  soprattuto quando il sangue lo devo cacciare io!-Dice Groucho
Non è il momento per raccontare battute, fammi entrare! - Dice Dylan.
Capo la sa che sono le quattro del mattino? Ah,a proposito , mi fa ricordare la battuta delle due cassaforti.-  Dice Groucho.
C-che cosa?Le quattro del mattino? M-ma non erano le due di notte!?!?!-Dice Dylan.
Capo credo che sia meglio chiamare l' istituto psichiatrico.Dice Groucho.
Dylan confuso sviene di botto.
Dylan si risveglia sdraiato,  sopra un divano.
Giuda ballerino! Dove sono?!?!. - Dice Dylan.
Capo, stia tranquillo , é a casa, è svenuto da poco.Ho provato a chiamare l'ospedale ma nessuno ha risposto, e quindi l' ho lasciata qui.Le ho portato due biscotti e  un po' di latte ,  e in più ho fatto rifornimento di battute. - Dice Groucho.
Ah, meno male....Aspetta ma prima di arrivare mi è successo qualcosa di strano, ne sai qualcosa Groucho? - dice Dylan.
No capo non so nulla, a proposito , capo la sa quella di Beethoven? - Dice Groucho.
No Groucho e non la voglio sapere.Comunque, devo andare da Bloch, avevo provato ad andare da quel vecchio, ma certe persone mi hanno fermato,  ed in più lo studio era chiuso. Ma la cosa piú strana era l'orario, notte fonda! -Dice Dylan.
Dylan arrivato davanti all'ufficio di Bloch , nota che lo studio per fortuna é aperto e che non ci sono persone strane. Dylan sale da Bloch, e i due iniziano a parlare.
Vecchio , prima cosa , questo é il caffè che ti avevo promesso, e poi un altra cosa che ti volevo chiedere , ma il tuo studio  ieri era chiuso? - Dice Dylan.
No Old boy lo studio era aperto come ieri.Perché? Cosa ti serve?!?!. - Dice Bloch.
Non è possibile vecchio , io sono venuto ieri per portarti questo cavolo di caffè , e il tuo studio era chiuso, e poi degli assassini e degli zombie mi hanno minacciato.Non riesco a capire cosa  sta succedendo qui. Me lo vuoi spiegare, vecchio?!?!?!?! - Esclama Dylan.
Innanzitutto non alzare la voce davanti a me,  seconda cosa tu stai impazzendo, Old boy!!! - Esclama Bloch.
Il cellulare di Dylan improvvisamente segnala un messaggio.
Aspetta vecchio, fammi leggere che cosa mi hanno scritto.
Dylan vede solo un immagine di un morto!
Giuda ballerino!!! Adesso per credermi davvero,  guarda un po' vecchio! -Esclama Dylan.
Ah,  sarà qualcuno che ti vuole fare uno scherzo di pessimo gusto.Per crederci davvero, fammi vedere le ultime notizie in tv. - Dice Bloch.
Bloch e Dylan sentono le ultime notizie: Allontanatevi subito da Londra!Per ora già cento persone sono morte e sono state trasformate in strane creature, simili a zombi,violenti assassini e vampiri.Inoltre, sembra che il tempo stia passando piú velocemente del normale.Non sorprendetevi se avete allucinazioni. Ve lo ripeto l'ultima volta, scappate da Londra!!!
Adesso mi credi vecchio?! - Dice Dylan.
Si Old Boy, per sfortuna ti devo credere.Adesso avverti a quel pagliaccio ( Groucho) e scappiamo in fretta! - Dice Bloch.
Dylan torna a casa di corsa, prepara i bagagli e avverte Groucho.
Groucho ,veloce! Prepara i bagagli e andiamocene di corsa da qui! - Dice Dylan.
Ok capo, ma solo dopo che le avrò raccontato qualche battuta. - Dice Groucho.
Dylan spinge Groucho in macchina.
Capo dove si va?Ah si, lo so, mi vuole portare in vacanza, che bravo capo. - Dice Groucho.
No Groucho assolutamente non ti porto in vacanza,  ma ti spiegherò quello che sta succedendo  quando sarà il momento.Adesso aspettiamo  Bloch,  gli ho detto che lo avrei fatto venire insieme a  noi.- Dice Dylan.
Ok capo, comunque la sa quella delle due cassaforti?- Dice Groucho.
Dopo poco Bloch si presenta.
Eccomi, adesso andiamocene da qua!.- Dice Bloch.
Con piacere vecchio.-Dice Dylan.
Mentre sono in viaggio, i tre ,parlano.
Old boy ,ho trovato un paesino, ottimo per noi, anche se un po' lontano.É a 100 km da qua , e in più ho trovato un ottima locanda dove dormire , sempre in questo paesino che ti ho detto.- Dice  Bloch.
Ok vecchio , allora ci andiamo. - Dice Dylan.
Arrivati a destinazioni, i tre entrano nella locanda.
Salve signora, io mi chiamo Dylan Dog, ovvero l'indagatore del incubo.Noi tre vorremo stare qui alcune notti.Possiamo avere una camera?- Dice Dylan.
Si, signori adesso vi accompagno nella vostra camera.Avete sentito il problema che c'è a Londra?Vogliono quasi raderla al suolo.Ci sono presenze minacciose ed inquietanti allo stesso tempo. Ovviamente c'è la probabilità che vengano qui quei mostri che hanno invaso Londra,  ma cerchiamo di stare tranquilli, comunque questa é  la vostra  camera, é un po' spartana però è normale, siamo in una bettola- Dice la signora della locanda.
Davvero brutta come notizia , noi veniamo da Londra, adesso siamo qui perché abbiamo saputo della notizia. Comunque grazie mille per la camera.- Dice Dylan.
Prego. Io scendo giù in quella specie di reception, se mi volete io sono li, buonanotte!- Dice la signora.
I tre si sdraiano e si addormentano.
Il giorno dopo Dylan,Groucho e Bloch, si svegliano pronti per indagare.
Vecchio , hai dormito bene?- Dice Dylan.
Al diavolo Old Boy, ho dormito da schifo!- Dice Bloch.
Anch'io ho dormito da inferno!.- Dice Dylan.
Capo io ho dormito da Paradiso,  ero come un angioletto. - Dice Groucho.
Old Boy, accendi la tv, dobbiamo vedere le ultime notizie. - Dice Bloch.
Ok vecchio. - Risponde Dylan.
Londra sembra ancora più in pericolo ed è ancora piú infestata. Il problema é che quei mostri sembrano raggiungere anche i paesi vicini,  e quelli più lontani,  anzi sembra che si stiano espandendo in tutto il mondo,  questo é tutto, addio!- Dice il telegiornale.
Giuda ballerino, adesso che facciamo, vecchio?!?!?!?!. - esclama Dylan.
Old boy, cerchiamo di mantenere la calma!- Dice Bloch.
All'improvviso, i tre sentono un rumore forte proveniente dal piano di sotto.
Cavolo!Scendiamo e andiamo a vedere di che si tratta! - Dice Bloch.
Appena scesi vedono lo scheletro della signora, morta ovviamente.
Giuda ballerino! È morta! - Dice Dylan.
Non importa, andiamo a vedere chi è stato! - Dice Bloch.
I tre vedono tutte le persone del paese oramai ridotti in scheletri,  e in più vedono strane creature come: Zombie,  Vampiri e violenti assassini:
Giuda ballerino! Vengono verso di noi!. - Dice Dylan.
Questa é  una CATASTROFE, cerchiamo di scappare Old Boy! - Dice Bloch.
Ad un certo punto, uno zombie si avvicina tantissimo a Dylan.
Groucho, la pistola veloce! - Esclama Dylan.
Era ora capo, tieni la pistola!- esclama Groucho.
Dylan e Bloch sparano a centinaia di Zombie e Vampiri ma notano che più sparano più questi mostri si moltiplicano!
Vecchio,  Groucho, seguitemi, forza!- Dice Dylan.
Old Boy dove ci stai portando!?!?!?!.- Dice Bloch.
Da chi crea questi mostri!- esclama Dylan.
I tre entrano in una casa sperduta con un signore molto anziano al interno. Dylan subito punta la pistola a questa persona!
Tu sei il vecchio che ho incontrato l' altra volta prima di andare da Bloch! Da quello che ho capito, hai fatto finta di svenire e il sangue era  finto. Tu  sei il creatore di questi mostri, vero!?!?!- Esclama Dylan.
Bhe si, sono io, ma non l' ho fatto apposta ad evocare questi mostri.In realtá non volevo.-Dice il signore anziano.
Giuda ballerino, come non voleva?!-Dice Dylan.
Vi spiego tutta la storia.Allora, io ero un semplice marinaio di nome Arthur, che cercava di guadagnarsi da vivere con il suo umile lavoro.Una volta un mio amico, che era uno scienziato, mi propose di venire a vedere il suo studio.Io rimasi colpito da quanto era bello il suo studio e dopo pochi giorni,  gli chiesi se potevo diventare anche io uno scienziato come lui.Lui rispose di no, perché c'erano dei problemi.Litigai con lui...Ero disperato...E lo picchiai fino ad ucciderlo , e  presi il suo posto di lavoro,  dicendo che sapevo fare qualcosa. Per  sbaglio, mentre provai ad adattarmi a fare lo scienziato, premetti un pulsante per far diventare tutti zombie ecc.....Allora tutti se ne accorserò e provarono a chiamare la polizia, ma oramai era troppo tardi. Erano tutti zombie. Allora, in preda al panico, decisi di suicidarmi , ma poi ho visto finalmente un volto umano, dopo tanto tempo, e quello sei tu, Dylan! - Dice il signore anziano.
T- Tu sei pazzo, i- io ti uccido!- Esclama Dylan.
Bhe, hai una pistola in mano, e dopotutto faresti bene,  perché se uccidi me muoiono tutte le altre spaventose creature!- Dice Il signore anziano.
Old Boy,uccidilo,mche stai aspettando?!-Dice Bloch.
Ok ora lo uccido, vecchio.Mi dispiace molto, ma, ti dico addio, Arthur!- Esclama Dylan.
Dylan spara Arthur,  e tutto torna alla normalità.Allora i tre tornano a Londra sapendo, peró, che se la sono visti brutta! FINE SECONDA STORIA!! 




ALLA PROSSIMA STORIA, CIAO!!!




















   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Dylan Dog / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi_10