Fumetti/Cartoni europei > Dylan Dog
Segui la storia  |       
Autore: Kakashi_10    14/08/2014    2 recensioni
Dopo tanto tempo,é tornato...
In quella magica e spaventosa cittá di Londra...
Con le sue strade inquietanti...
Con i suoi mostri...
Con il suo terrore...
Dylan Dog é tornato in una nuova versione inventata!
Genere: Azione, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Dylan Dog, Groucho, Ispettore Bloch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia 1:Il terrore
È una mattina caldissima a Londra.
Dylan: Groucho, io esco a prendere una boccata d'aria, a dopo!
Groucho:Si capo,ma mi raccomando,prendila col boccale l'aria!
Dylan,arrivato davanti alla porta di casa per uscire,si imbatte in un anziano signore.
L' anziano signore:É lei il signor Dylan Dog?
Dylan: Si, in carne e ossa, e lei chi è?
L' anziano Signore: Piacere io mi chiamo Frank,vorrei parlare con lei,posso?
Dylan: Ma certo, entri pure!
Dylan fa sedere il signor Frank, e iniziano,dunque, a parlare.
Frank: Sono venuto qui per parlare di un fatto che mi è accaduto,e sopratutto, per discutere se lei mi potrebbe aiutare in ciò,dato che è l'indagatore dell' incubo.
Dylan:Racconti prima che cosa l'é  successo, e poi decideró se aiutarla.
Frank: Ok, allora, ieri mattina mi sono svegliato con i brividi in tutto il corpo, come se avessi incontrato un criminale, mi sono alzato per preparare il caffè , ma,stranamente,la mia mano era come quella di un fantasma,non riusciva a toccare le cose.Era come se fosse invisibile.Poi,appena stavo per aprire la porta di casa, e come se mi fosse apparso davanti a me una persona tutta vestita di nero, con un cappuccio sempre nero, gridando: Tu vivrai il terrore di essere solo, il terrore di non poter toccare le cose, e soprattuto di incontrare sempre me di notte!Successivamente sono svenuto,e dopo essermi risvegliato,sono fuggito a casa di un mio parente per la paura.Per ora,non ho ancora incontrato quella persona vestita in nero.É tutto.Mi creda,per favore!
Dylan: Non so se crederla, signor Frank, per testare se è vero quello che mi ha detto,stasera tardi verrò con lei a casa sua,e investigheró tutta la notte. Se  non vedrò questo misterioso personaggio, vuol dire che lei mi ha raccontato un mucchio di bugie, se invece lo dovessi vedere,l'aiuterò a risolvere questo suo "incubo",ok?
Frank: Per me va benissimo.A sta sera!
Dylan: A dopo signor Frank!
Appena Frank se ne è andato, Groucho inizia con le sue squallide battute.
Groucho: Capo la sai quella del sub?
Dylan: No Groucho e non la voglio sentire!
Groucho: Gliela racconto lo stesso. Lo sa cosa deve fare un sub per parlare con i pesci? Deve farsi crescere le branchie!
Dopo che Dylan ha sopportato Groucho per tutto il pomeriggio,arriva l'ora di andare da Frank.
Arrivato a destinazione,Dylan inizia a parlare con Frank.
Frank: Ecco,questa è la mia casa signor Dylan, entri, adesso le faccio vedere dove è che ho incontrato questa persona.
Dylan: Ok.
Frank indica il suo sgabuzzino.
Dylan: Bene, lei può stare tranquillo signor Frank, vada a dormire, io indagherò qui dentro per tutta la notte.
Frank: Grazie mille, io vado se mi vuole mi chiami,buona ricerca!
Dylan: Buonanotte,signor Frank!
Dylan pensando in mente: Beato lui, a me mi toccano i lavori sporchi, e lui può dormire,cavolo,mettiamoci a lavoro!
Dopo un'ora, Dylan intravede un uomo nello sgabuzzino che gli dice:
Cosa ci fai tu Dylan? Ci tiene anche tu a morire?Come fai a seguire quel vecchio,oramai è morto!!!
Dylan: Giuda ballerino!! Chi è stato a parlare?Ti avverto,sono armato!!!
La figura misteriosa: Ma come, non ti ricordi di me,Dylan?Ci siamo già incontrati,adesso è meglio che vai pure tu a dormire!!
Dylan: C-chi sei?!?!
La figura misteriosa: Meglio che non lo sai, buonanotte caro Dylan.
Dylan si addormenta di botto come se fosse sotto l' effetto di un sonnifero!
Il giorno dopo, Dylan si risveglia sempre nella casa di Frank.
Dylan: AA!! Che dolore alla testa, come é possibile che mi sia addormentato subito, e  pure avevo bevuto una doppia razione di caffè, e poi chi è che mi ha parlato ieri sera, forse Frank non scherzava,é tutto vero!! Spero che Frank stia ancora dormendo, vado a vedere.
Dylan apre la porta della camera di Frank, ma.....
Dylan: Giuda ballerino!!!É morto!!
 Dylan sente ancora la voce della figura misteriosa di ieri.
La figura misteriosa: Allora Dylan di che ti sorprendi?Te  l' avevo detto, ieri sera,che era morto il tuo amico!
Dylan:P-perché l'hai fatto?C-chi sei!!!???
Figura misteriosa:Il mio primo obiettivo,ora,é uccidere i tuoi amici o parenti più cari, e poi,il secondo mio obiettivo,é  far capire a tutti che cosa significa essere terrorizzati!! 
Dylan: Stammi alla larga!!
Dylan cerca di sparare al nulla poiché non vede questa figura misteriosa, ma comprende che la cosa migliore é scappare!
Dylan cerca di scappare ma per la strada viene fermato dall'ispettore Bloch.
Bloch: Che succede,Old boy,sei impazzito?!
 Dylan per la paura e per la confusione provato poco prima,sviene.
L' ispettore lo porta all'ospedale immediatamente.
Medico: Si è finalmente svegliato,signor Dylan Dog!
Dylan confuso: Dove sono?
Medico: Sei in ospedale, sei svenuto di botto l' altro ieri sera, davanti all' ispettore Bloch. Hai dormito per due giorni.A,un'altra cosa,l'ispettore é qui,davanti alla porta, le vuole parlare!
Dylan:O-ok,lo faccia entrare.
Ispettore Bloch: Spiegami cosa ti é successo!!
Dylan: Adesso ti spiego tutto,vecchio!
Dylan spiega tutto a Bloch.
Bloch: Non ti crederei se avessi visto le notizie in tv, dicono che una persona di almeno 70 anni, sia stata ucciso a coltellate da una persona misteriosa, e secondo quanto mi dici, anche tu in c'eri in quella casa.Adesso si spiega tutto,Old boy.
Dylan: Meno male che tu mi credi vecchio, mi aiuterai!?
Bloch: Per sfortuna si, Old boy!
Dylan: Grazie vecchio,iniziamo subito!
Bloch: Sei il solito incosciente!Devi restare a letto almeno per un altro giorno!!!
Dylan: AA!!! Ok vecchio,ma domani inizieremo,ok?!?!
Bloch: Si, a domani old boy!
Dylan pensa  a chi potrebbe essere questa persona misteriosa.
Dylan: Aspetta, forse ho capito chi è...é la...
Groucho, di colpo, sbatte la porta della camera di ospedale di Dylan
e non consente all'Old Boy di finire di ragionare.
Groucho: Eccomi capo, pensavo che un po' delle mie battute le facessero bene!
Dylan: No,assolutamente,Groucho!!
Dopo che Dylan ha sopportato Groucho per tutto il pomeriggio, cerca di dormire, ma la figura misteriosa, che lui conosce, compare ancora.
La figura misteriosa: Attento Dylan questo e solo l' inizio del terrore,io ti consiglierei di tenere al sicuro i tuoi amici e i tuoi parenti, perché non ci metterò nulla a farli fuori!
Dylan: Ti prego,non lo fare!!
La figura misteriosa: Molti mi hanno pregato,caro Dylan, adesso devo andare. Questo era solo un avvertimento.Ti auguro una cattiva notte,a presto!
Dylan: Nooo!!
Dylan passa una notte terribile.Finalmente,peró,arriva la mattina,e,Dylan, esce dall' ospedale e torna a casa sua per assicurarsi che tutto stia bene!
Appena arrivato a casa,Dylan vede la figura misteriosa che sta per uccidere Groucho!
Dylan: Groucho! Lanciami la pistola,ti salvo io!
Groucho: Si capo, mi dispiace solo che non è il momento per dire battute!!
Dylan spara alla figura misteriosa, ma i proiettili non gli fanno nulla!
Dylan: Lascia in pace il mio amico, vattene via!
Groucho: Capo,non è neanche il momento per fare i finti sentimentali!
La figura misteriosa: Io amo uccidere bene le persone,e con te davanti non c'è gusto, ma ti consiglio di stare attento,perché tornerò!
La figura misteriosa svanisce nel nulla e Groucho é libero.
Groucho: Fiuu! Per poco capo quello mi stava per uccidere, ho cercato di raccontargli qualche barzelletta  prima che venissi tu, ma lui non voleva sapere nulla!
Dylan: Stai attento Groucho, quello davvero ci uccide, però adesso devo andare da Bloch!
Bloch: Old boy,finalmente!
Dylan: Quel mostro ha cercato di uccidere Groucho.Sono riuscito a fermarlo per fortuna.
Bloch: Nooo! Peccato,sto aspettando da una vita che quel pagliaccio muoia e tu lo salvi!!
Dylan: Hai ragione vecchio,ho sbagliato, penso che quel mostro lo abbia fatto a posta per mettermi ancora più in difficoltà!
La tv,ad un certo punto,si accende di colpo dando le ultime notizie: Tutta la gente di Londra è scappata per la paura di essere uccisi da questo killer misterioso , che si dice essere non un essere umano.Sono rimasti a Londra solamente Scotland Yard,e L'indagatore dell'Incubo,Dylan Dog,insieme al suo assistente.Per oggi è tutto,arrivederci!!
Dylan: Hai sentito le notizie,vecchio?
Bloch in lontananza: Aaaaaa!!! Aiuto old boy!
Dylan: Giuda ballerino!! Vecchio, dove sei?
Bloch è sparito.
Dylan: Devo chiamare Groucho,puó aiutarmi solo lui.
Purtroppo anche Groucho é sparito.
É rimasto solo Dylan.
Dylan: Non è possibile.Dove sono andati tutti?Mi é  rimasta  solo una speranza!
Dylan si reca in una chiesa a pregare,dicendo: Ti prego Signore, fa qualcosa, fai tornare tutto alla normalità,ti prego!!!
Dylan oramai é disperato, triste,terrorizzato.
Dylan: Mi é rimasta l'ultima cosa da fare..
La figura misteriosa: Adesso hai capito che cosa significa il terrore e caro Dylan, adesso cosa vuoi fare,ti vuoi suicidare?
Dylan:L'unica cosa che mi è rimasta da fare, e nominare anche il tuo nome!
La figura misteriosa: Io non ho un nome, io sono la Morte!
Dylan: Lo so e ci siamo già incontrati in passato, allora è questa la  sensazione che mi volevi far provare?!?!
La Morte: Si,era proprio questa la sensazione che ti volevo far provare, cioè il terrore!! 
Dylan: Ok,lo ammetto,hai vinto tu,puoi uccidermi!
La morte: No Dylan,io non ti uccido adesso, ma di sicuro in futuro ci rincontreremo.Ho raggiunto il mio obiettivo, farti provare la sensazione di essere terrorizzati.Ora sei salvo,stessa cosa i tuoi amici e tutti gli abitanti di questa città, ora puoi tornare da loro, ma ricorda, ci rincontreremo,Dylan Dog!!!!!!!!!!!!!
Dylan Dog oramai privo di sensi pensa in mente: Sono salvo!
Bloch lo ritrova,lo riporta in ospedale e,dopo tre giorni, Dylan si sveglia in ospedale, a letto, davanti a Groucho e Bloch.
Bloch:Old boy,ti sei svegliato,alla fine è stata dura,lo so,ma ce l'abbiamo fatta comunque!
Groucho: Capo,lo sa che ho fatto rifornimento di battute per lei?
Dylan: Finalmente è tornato tutto alla normalità.Groucho,tu torna a casa, ci vediamo dopo, vecchio a te ti devo dire delle cose.
Bloch: Si,dici,stupido incosciente.
Dylan: Vedi,io sapevo giá chi è che ci ha fatto vivere in questa specie di incubo!
Bloch: E me lo dici ora!!! Vabbé, continua chi è questo?!
Dylan: Non dire altro Bloch, ti spiego io chi è stato, è stato la Morte!
Bloch: Cosa?!Sei impazzito old boy?Comunque, se questo  personaggio era  la morte noi saremo morti come lui!
Dylan: Lui l' avrebbe potuto fare, ma non la fatto, perché non era il suo obiettivo!
Bloch: E sentiamo, quale era  il suo obbiettivo?!?!
Dylan: Farci capire che significa il TERRORE!!



FINE PRIMA STORIA,ALLA PROSSIMA!!!



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Dylan Dog / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi_10