Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: cyrusHope    21/08/2014    2 recensioni
un nome e un cognome, Selena Gomez. Non è la solita ragazza di Beverly Hills, non ama leggere riviste alla moda, non ama fare shopping, non ama stare ore e ore allo specchio prima di andare a scuola: la West Beverly. Un vero lusso, la scuola che tutti voi sognate, ragazzi ragazzi e ragazzi.
Per una stupida scommessa si trova a fare i conti con lui.
Una scommessa che le cambierà la vita.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Selena Gomez, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dopo che Emy mi aveva avvertito riguardo a Liam, volevo sapere perché fosse così tanto pericoloso come dice Jessie.
Ritornai in pista dove l’avevo lasciato ma non lo trovai, andai a cercare in tutta la casa ma non c’era traccia. Niente!
“Il tuo fidanzato se ne è andato?” mi disse Justin cingendomi dal dietro, gli tolsi le mani e me ne andai. Lo odio!
“Sel, dobbiamo mandare via la gente tra un’ora tua mamma sarà qui” mi disse Emy e i miei pensieri si concentrarono su mia mamma e sul non essere scoperti.
La gente mi ringraziava per la serata e io ringraziai loro, Justin rimase ad aiutarci e io non rifiutai quell’aiuto.
Jessie se ne era già andato con la sua squadra, dovevano dormire domani avevano una partita importante.
“Grazie a tutti due, buonanotte” dissi a loro due, salutai la mia migliore amica con il solito bacio sulla guancia.
“E a me non baci?” mi disse Justin indicando la guancia, glielo dovevo mi aveva aiuto a pulire. Glielo diedi.
“Visto non è stato così difficile” mi disse chiudendo la porta!
Domani sarebbe stata una giornata pesante quindi andai a dormire pensando a Liam e al perché se ne era andato senza salutarmi ma ci avrei pensato domani.
 
 
Emy’s pov.
 
Buttai la sveglia per terra sperando che smettesse di emettere un suono insopportabile ma non funzionò.
Mi dovetti alzare dal mio dolce e caro letto.
Andai a fare colazione, cereali e un po’ di succo.
Aprii l’armadietto trovando qualcosa da mettere.
“Potrei mettere la gonna, questa è molto bella” dissi cercando il parere della mia cameriera che mi stava facendo il letto.
“Molto bella signorina “ mi disse prendendo una maglietta un pò scollata rosa.
“Giusto, gonna di jeans più maglietta, grazie Carmen” le dissi.
Andai in bagno vestendomi, misi le zeppe con il cordoncino rosa. Mi truccai: Ombretto nero sfumato con un tocco di ombretto bianco, mascara, matita nera e un filino di lucidalabbra. Due gocce di Chanel n.5!
Mi ripassai il mio smalto nero, e mi feci alcuni boccoli con la mia piastra.
“Ciao carmen” le salutai uscendo dalla porta.
“Arrivederci Emy”.
 
“Eccoti, bella come sempre” mi disse Jessie, dandomi il bacio del buongiorno.
“allora come stai?” mi chiese prendendomi per mano.
“Bene, te?” gli dissi, stringendogli la mano.
“bene, sono un po’ in ansia per la partita di oggi pomeriggio, voi venite vero?” mi chiese e io annuii baciandolo.
Arrivai davanti alla scuola e potei vedere Sel uscire dalla Porche di sua mamma.
Andai a salutarla insieme a Jessie ed entrammo insieme.
Era vestita molto bene, jeans stretti con degli strappi sulle ginocchia, una maglietta blu fosforescente a mezze maniche. Oggi faceva particolarmente caldo, una collana oro per mettere un tocco di classe e stivaletti neri.
“Sei molto bella oggi” le dissi, baciandola sulla guancia, sorrise per il complimento.
“Ehi ragazzi” salutai Justin che entrò con noi, Sel non fu molto contenta beh, come faccio a biasimarla dopo quello che era successo l’anno scorso.
Entrammo e appena vidi Liam chiesi a Sel di accompagnarmi un attimo dal preside per chiedergli il consenso per fare il ballo d’inizio anno.
Ma lei lo vide e mi fece aspettare.
non mi piace quel ragazzo Emy” mi disse Justin.
lo so, me lo ha detto anche jessie”, non ero preoccupata però aveva quel qualcosa che mi aspettava.
Non potevo aspettare Sel e decidi di andare, dissi a Justin di tenerla d’occhio e lui annuii.
 
 
Sel’s pov.
 
“ehi Liam perché ieri sei andato via?” gli chiesi, si grattò la testa cercando di darmi una risposta. Ma appena vidi le mani di una ragazza cingergli la vita capii tutto.
“Ciao Selena” mi disse la ragazza, appena si spostò dalla schiena di Liam capii chi era. Amanda.
“Amanda!” dissi non sorprendendomi che mi rubasse tutto ciò che era mio.
Me ne andai, lasciandoli da soli.
Non pensavo che sarebbe successo di nuovo, vidi Justin che si fumava la sua sigaretta quotidiana e mi unii a lui.
“non pensavo che condividessi i tuoi ragazzi” mi disse ridendo, portandosi la sigaretta alla bocca.
“Io non pensavo che tu fossi diventato più stronzo rispetto all’anno scorso” gli dissi rivolgendogli un’occhiataccia.
 
Erano le 9.00 questa mattina, dovevo andare a fare colazione con Liam e saltare l’ora di storia, ma non fu così e dovetti sopportare la lezione del professor ferrara.
Ero sull’orlo di addormentarmi quando mi arrivò un bigliettino, lo aprii e lo lessi.
 
Oggi, starbucks alle 4.00
Xo
 
-liam
 
strappai il bigliettino sotto i suoi occhi sorridendo, non sarei mai uscito con lui dopo quello che i miei occhi avevano visto questa mattina e poi dovevo andare a vedere la partita di Jessie.
Mi lanciò un altro bigliettino:
 
ma sei stronza?
Aposto, perché mi attiri molto di più se mi rifiuti
 
-liam
 
lo strappai di nuovo e finalmente la lezione finii, non sopportavo più ne il professore ne liam.
Appena uscii per andare a lezione di chimica, Liam mi prese e fu costretta a guardarlo.
“Lasciami andare” gli dissi.
“Ma cosa ti ho fatto?” che coraggio aveva di chiedermi una cosa del genere?
“cosa hai fatto? Ti sei scopato Amanda”
“eh allora? Tu mi hai usato per ingelosire il tuo ex, ti sembra un comportamento corretto?” non avevo paura, mi liberai dalla sua presa e me ne andai ma lui mi prese ancora facendomi male.
“lasciami ti ho detto” non riuscii a liberarmi quando qualcuno gli diede un pugno, quel qualcuno era Justin.
“Ha detto di lasciarla stare, non senti?” disse proteggendomi.
Liam restituii il pugno con più forza e vidi Justin cadere per terra. Cominciò una vera rissa, non sapendo cosa fare cominciai ad urla “BASTA”. Vidi Emy e le chiesi di aiutarmi, per fortuna c’era nei paraggi Jessie che li separò facendosi aiutare dalla sua squadra.
“Ma che cazzo vi prende?” disse Jessie a tutti e due mentre il preside arrivò.
Justin si asciugò il sangue che uscii dal suo naso e Liam strinse i pugni.
“Che succede qua? Mmh?” chiese il preside, nessuno rispose e decisi di intervenire.
“è colpa mia preside” furono sorpresi tutti dal mio intervento che il preside ci convocò tutti e tre nel suo favoloso ufficio che sapevo ormai a memoria.
“Non mi sorprendo che centra lei signorina Gomez” disse ridendo, risi anche io.
Già, sono sempre qua.” Gli dissi.
“Allora che cosa è successo?” chiese il preside.
Liam e Justin parlarono insieme e nessuno capiva niente, feci segno al preside che erano pazzi.
“Ha capito?” chiesero in coro, e appena se ne accorsero si lanciarono un’occhiataccia.
Decisi di parlare io, gli raccontai tutto per filo e per segno. Il preside era abituato alle mie storie come quando successe il casino con Amanda.
Mi venne in mente subito un Flash Back:
 
la presi per i capelli, strappandole una ciocca del suo stupido shatush. Cominciò ad urlare dicendo quanto le erano costati.
Mi prese la mia maglietta preferivo che la indossavo quel giorno e me la strappò.
“sei una troia, ecco cosa sei” le dissi cercando di mantenere la calma e non strapparle tutti i capelli.
“Non ho costretto Justin a scopare con me” disse cercando di pararsi il culo.
“Non è quello che mi ha detto lui” le dissi proteggendolo.
“ e tu ci credi? Sei solo un ingenua, guarda in faccia la realtà Selena. “ mi disse con cattiveria. Le saltai addosso.
“La realtà che tu fai schifo”le dissi sputandole addosso.
Arrivò il preside che ci divise finalmente, non avevo più forze!
Appena uscite dall’ufficio , mi disse ad 1centimentro dalla mia bocca.
“Pensi di battermi eh”
“Non finirà qui” le dissi andandomene vedendo justin sbalordito non credendo che fosse successo davvero.
“è finita” gli dissi andandomene con le lacrime agli occhi.
 
 
“ si sente bene signorina Gomez” mi chiese il preside e ritornai alla realtà, annuii vedendo che tutti mi stavano fissando.
“bene abbiamo finito, tutti e tre per una settimana corsi pomeridiani” disse.
Oh perfetto, avevo appena finito la mia punizione perché avevo fumato una canna nei bagni e ora di nuovo! Mi limitai solo a sorridere.
Fuori dall’ufficio c’erano Emy e Jessie che mi aspettavano, mi abbracciò.
E ce ne andammo a casa senza rivolgere ne una parola ne uno sguardo ai due.
 
 
Amanda’s pov.
 
Ero seduta alla starbucks quando mi arrivò la voce che i due bad boy avevano fatto a botte per quella piccola sgualdrina.
Bevvi il mio caffè con latte scremato mentre Annie mi raccontava quello che era successo.
Poco mi interessava, ma ora sapevo come abbatterla, ora sapevo chi prendere.
“Perfetto Annie, sei stata molto brava” le dissi prendendo la rivista di moda che stavo leggendo.
“grazie, ho dovuto interrompere il mio sesso con Peter per avvisarti di quello che era accaduto” mi disse dispiaciuta.
“Scusami, ti organizzerò un appuntamento con Peter stasera” le dissi sorridendole.
Erano le 3.00, presi la mia borsa e ci dirigemmo nella palestra della West Beverly.
Nello spogliatoio c’era tutta la mia squadra, mi misi la divisa da cheerleader e i pon pon.
Cominciammo a provare la coreografia per dare inizio al campionato di football.
 
 
“Forza ragazze, 1 2 3 Siamo i migliori…” cominciò lo spettacolo d’inizio. Mentre facemmo capriole e acrobazie per attirare il pubblico, che come prevedo fischiava e applaudeva.
“datemi una W, datemi una B oooh West Beverly” dessimo prima che la nostra squadra entrò in campo, tutto il pubblico si alzò.
Finito lo spettacolo entrarono le cheerleader della squadra avversaria, come capitano avevano Lexi.
Solita troia solito schifo.
Ci aveva battuto l’anno scorso al campionato di Cheerleader ma quest’anno avremo vinto.
La partita iniziò.
Tra urli e applausi la nostra squadra ancora una volta vinse, andammo in campo con i giocatori agitando i pon pon e il nostro culetto.
Arrivò lexi.
Almeno in questo sport sapete vincere” odio la sua voce, spostai i miei capelli sulla spalla destra.
“beh non per molto” le dissi agitandole il culo prima di urlare WEST BEVERLY.
Me ne andai con la vittoria in mano, ma eccola li sugli spalti signori e signori Selena sonounatroia Gomez.
La salutai in modo ironico e lei per dispetto mi fece il medio però il colore rosso sulle unghie mi piaceva molto.
 
Appena arrivai nello spogliatoio tutte le ragazze mi guardarono e mi dissero che c’era una busta per me attaccata all’armadietto.
Presi la busta e mi sentivo gli occhi addosso.
“Aria” dissi alle ragazze che mi fissavano e ognuno ritornò ai propri affari.
Aprii la busta.
“Oh non ci credo” dissi facendo vedere  a Annie che stava ridendo per gli errori grammaticali.
 
Se tu sai fare meglio
Mostraci il tuo culetto snello
Se forza non hai
Allora è meglio che te ne vai
La tua squadra fa schifo
È meglio che te lo scrivo
Se vuoi provare a battermi ancora
Zitta e lavora.
 
Presi la foto della squadra e la stracciai, uscii dallo spogliatoio e la chiamai.
“Lexi, io ti abbatterò senza pietà con il cuore a metà, pensi di essere il capitano ma ti puzza solo l’ano, ti dico prima di andare vaffanculo e vai a cagare”
le dissi mentre mi avviavo nello spogliatoio.
Ora sarebbe cominciata la guerra!
“Ehi Amanda, domani alle 2 tua palestra gara senza pietà” mi disse lexi.
“domani sarà la tua fine ma resterete sempre galline
le dissi prima di uscire di scena.
 
 
 
 
Amanda
 
Image and video hosting by TinyPic
 
annie
 
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
lexi
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
Ciao a tutti, ho inserito questo primo capitolo spero che vi piaccia come piace a me.
Non continuo se non ho recensione. Dai che volete scoprire come finirà.
baci
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: cyrusHope