Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: littlescheggialoveshazza    21/08/2014    3 recensioni
" Ho capito che ho fatto bene a lasciarti andare, tu ed io non siamo fatti per stare insieme " mentii
Percepii la rabbia di Harry, i suoi muscoli erano tesi, i suoi occhi fissi nei mei e la mascella serrata; in quel momento avrei voluto abbraciarlo, lasciargli un bacio sulle labbra e dirgli che ormai mi aveva rapito il cuore ma non potevo, dovevo sopprimere quei pensieri e concentrarmi su Daniele, lui era il mio ragazzo, colui che amavo.
" Bene! Mi hai risparmiato una gran bella perdita di tempo, ragazzina " mi disse freddamente sciogliendo il contatto creatosi tra di noi tramite la sua mano sul mio viso.
Le lacrime minacciarono di venir fuori dai miei occhi in quel momento, ma mi dovevo dimostrare forte, dovevo far credere al ragazzo dinnanzi a me che ero forte e che ciò che mi aveva detto non mi aveva sfiorata minimamente; quindi mi feci coraggio e rialzai il mio sguardo verso il suo.
" Vai via Harry, stai perdendo tempo con questa ragazzina " soffiai a denti stretti sul suo viso scandendo una per una ogni parola.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Hazza e Scheggia , una lunga storia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Ci sono dei giorni in cui ti svegli sentendo dentro il petto che qualcosa cambierà, è come se il tuo corpo ti avvertisse che la svolta sta arrivando e che sei pronto per affrontarla, non puoi tirarti indietro e, anche se potresti soffrire, sai che ne vale la pena perchè tutto ciò che farai sarà solo un passo in avanti verso il tuo obiettivo, non hai idea di cosa possa essere ma quella sensazione alla bocca dello stomaco ti spinge a tenere duro perchè la felicità è vicina. Questa strana energia che si propaga nel corpo è indescrivibile, ognuno la avverte in modo diverso, inizialmente nessuno riesce a spiegarsi cos'è finchè non giunge quel punto della giornata in cui accade ciò che cambierà per sempre la propria vita, la maggior parte delle persone non riesce a comprenderlo subito, altri invece lo sentono nelle vene, ma tutti raggiungono " la svolta", chi prima, chi poi ha il suo giorno speciale. Il mio lo ricordo perfettamente, non è facile dimenticare il momento in cui il mio sogno divenne realtà; il ventotto settembre duemila undici accadde ciò che mai avrei pensato potesse accadere a me e dovevo tutto a mio fratello maggiore Carmine.
Lo ricordo come se fosse ieri, era un lunedì e la giornata trascorse normalmente o quasi, al mattino, mentre camminavo verso la scuola, venni travolta da una insolita scarica di adrenalina non appena la riproduzione casuale del mio ipod fece partire " Moments ", una canzone degli One Direction, la mia preferita, quella che mi provocava puntualmente i brividi lungo la spina dorsale; proseguii l'intera mattinata con il sorriso sulle labbra e nel pomeriggio capii che a breve qualcosa sarebbe accaduta. Decisi di concentrarmi su i compiti che dovevo svolgere per l'indomani in modo tale da non pensare alla stranezza della situazione ma non riuscii pienamente nel mio intento, decisi, allora, di giocare ai videogiochi con mio fratello. Trascinai i piedi sul pavimento fino alla sua stanza, spalancai la porta senza bussare e mi lasciai cadere sulla sedia accanto a quella su cui era seduto lui.
<< Ciao fratellone! Ho interrotto qualcosa? >> dissi notando che sullo schermo del suo computer si era appena chiusa la finestra delle videochat
<< No, tranquilla >> mi rispose lui sorridente
<< Ho conosciuto su internet un ragazzo inglese e abbiamo chiacchierato fino ad ora, si chiama Niall >>
Quel nome mi fece istintivamente sorridere, uno dei miei cinque idoli era inglese e si chiamava prorpio Niall, Niall Horan per la precisione, un ragazzo dagli occhi blu e i capelli biondo cenere tirati su in un ciuffo sbarazzino; aveva una voce dolcissima e provava un amore smisurato nei confronti della sua chitarra Linda.
Decisi di accantonare quel pensiero perchè era impossibile che mio fratello potesse aver conosciuto per caso su internet una star di fama mondiale, il mio idolo per di più, e non mi avesse detto niente. Attesi, così, che Carmine spegnesse il computer e si dedicasse a me, avevo bisogno di svago e niente era meglio di un pomeriggio in compagnia del mio unico fratello, colui di cui mi fidavo ciecamente, quel ragazzo dai capelli e gli occhi castani come i miei senza cui la mia vita non sarebbe stata la stessa.
Dopo quel pomeriggio estivo, mio fratello e Niall avevano deciso di videochiamarsi ogni giorno, dopo cena i due accendevano il computer e spendevano ore a tenersi compagnia. Fu proprio durante una di quelle serate che Niall presentò a mio fratello i suoi quattro migliori amici: Louis, Harry, Liam e Zayn. Carmine sapeva di averli già visti in altre occasioni, avevano dei visi noti, ma proprio non riusciva a ricondurli a nulla, ripercorse ogni suo ricordo ma non capì il perché della sua sensazione fino a quando i cinque non gli rivelarono di essere una band di successo: gli One Direction
<< Ecco perché credevo di avervi già incontrati >> Esclamò mio fratello dopo aver ricevuto la notizia
<< Mia sorella Giulia è una vostra fan accanita >> spiegò.
I cinque ragazzi rimasero affascinati da ciò che Carmine aveva detto loro su di me e sul nostro rapporto, così tanto che gli avevano chiesto di conoscermi. Sin da quando eravamo piccoli, i nostri genitori ci avevano insegnato ad essere uniti, a contare sempre l’una sull’altro; mio fratello per me era sempre stato un modello da imitare, il mio eroe ed avrei fatto qualunque cosa per lui, con Carmine non avevo segreti, era il mio confidente di fiducia ed io lo ero per lui. I ragazzi dall'altro lato dello schermo ascoltarono sorpresi ciò che aveva raccontato loro, non credevano che avrebbero trovato una coppia di fratelli che rispecchiasse così tanto il rapporto che anche loro avevano con le rispettive famiglie.
<< Perché non venite entrambi da noi a Londra per le vacanze di Natale? >> propose Liam
<< Non so ragazzi >> tentennò mio fratello
<< Perché no? >> Disse Louis << Così finalmente ci vedremo di persona e ci farai conoscere la tua tanto discussa sorellina >>
Dopo una difficile opera di persuasione, i cinque ragazzi riuscirono a convincere mio fratello Carmine a raggiungerli nel mese di dicembre. Natale giunse in un baleno, in men che non si dica ci ritrovammo alla sera del ventiquattro seduti intorno ad un tavolo dove vi era tutta la nostra famiglia, non mancava nessuno; come ogni anno ci eravamo riuniti a casa nostra per il grande cenone della vigilia, dopo il quale avremmo scartato i regali. Poco prima del dolce vidi scomparire mio fratello, tipico, ogni volta che riceveva una chiamata dai quei suoi amici inglesi si appartava, come se, oltre me, qualcuno avrebbe potuto capire cosa stessero dicendo. Quella mattina avevo inviato un un tweet a Louiss in cui gli aguravo buone vacanze e, soprattutto, buon compleanno sapendo che non mi avrebbe comunque risposto; mentre mio fratello era al telefono ricevetti una notifica sul cellulare, la aprii curiosa e per un momento il mio cuore smise di battere: Louis aveva risposto ai miei auguri, il mio idolo mi aveva notata e per di più mi aveva anche ringraziata! Si prospettava un Natale molto speciale.
Giunta la mezzanotte i genitori annunciarono che era il momento dei regali, i miei cuginetti iniziarono a strappare la carta da ogni pacco, sembravano un po’ matti, ma facevano ridere. Mio fratello ricevette il tanto agognato cellulare di ultima generazione ed una lettera dall’università.
<< E’ arrivata ieri, buone notizie! >> disse mio padre felice porgendogli la busta
<< Mi hanno accettato! >> urlò mio fratello << Andrò in Erasmus a Londra per otto mesi!>>
Carmine era contentissimo, aveva desiderato tanto quell’opportunità, aveva studiato più di chiunque altro e ce l’aveva fatta, ero così felice per lui che lo strinsi forte.
<< Ora è il momento del regalo di Giulia >> Disse poi mia madre porgendo anche a me una busta da lettere
Titubante la aprii e ne estrassi il contenuto: biglietti aerei per Londra
<< C-cosa vuol dire?> > balbettai con gli occhi lucidi per la felicità
<< Giu ti devo rivelare una cosa >> esordì mio fratello  
<< Dimmi >> dissi fissando ancora sioccata quei biglietti
<< Hai presente quei ragazzi di cui ti ho parlato che ho conosciuto su internet? >> mi domandò cauto
<< Come potrei non conoscerli? Parli solo di loro >> dissi lasciando trasparire una punta di gelosia mentre alzavo lo sguardo per puntarlo sul suo viso
<< Sono gli One Direction >> rivelò tutto d’un fiato
<< Dai Caccola, non prendermi in giro >> dissi stanca
<< Non sto mentendo >> Mi rispose sincero mettendosi una mano sul cuore << Vogliono conoscere la sorellina di cui parlo tanto e ci hanno invitati a passare le vacanze di Natale da loro>>
Guardai i miei genitori che annuirono confermando ciò che mio fratello mi aveva appena annunciato
<< Non ci credo! >> Urlai in preda alla gioia mentre gli avvolgevo le mani al collo per abbracciarlo
<< Vai a fare le valigie, partiamo domani mattina>> mi incoraggiò ridacchiando
Non me lo feci ripetere due volte e corsi in camera per preparare il tutto. Non potevo crederci, mio fratello, la persona più importante al mondo per me, aveva realizzato il mio sogno, mi stava per portare a conoscere i miei idoli!

NOTE DELL'AUTRICE:
Ed eccoci al primo capitolo di questa storia, spero vi sia piaciuto! I ragazzi sono entrati in scena in un modo un po' insolito e presto vi accorgerete come anche il resto sia un po' strambo... Ci tengo a dirvi che tutto ciò che leggete sui personaggi non famosi è un qualcosa di molto personale, spero riusciate ad apprezzare sopratuttto Giulia, in lei ho messo praticamente tutta me stessa, si comporta prorpio comefarei io... Spero continuerete a seguirmi e lasciare magari piccole recensioni, mi scuso per la dimensione del banner ma non ho la minima idea di come si faccia a rimpicciolirlo :) 
Per qualsiasi aggiornamento riguardo la storia potete cercare il trend #HazzaeScheggia su twitter, mi trovate lì <3
vi adoro
a presto
baci

SCHEGGIA<3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlescheggialoveshazza