Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lukespj    21/08/2014    1 recensioni
“Haz, mi vuoi sp-”
“Ti prego, so che sono un emerito coglione, un cretino, uno stronzo, tutto quello che vuoi. E mi dispiace, giuro. Ma non posso starmene con le mani in mano. Ti amo, cazzo, e non posso lasciarti andare, anche se probabilmente sarebbe la cosa migliore, ma non posso. Sarò anche egoista, ma non mi importa. Ti voglio con me e per me, e non mi interessa niente e nessuno. Che vadano tutti a farsi fottere. Sei la cosa migliore che mi sia capitata, ho sempre avuto bisogno di te, e tu ci sei sempre stata. E so che ci sarai ancora, perché anche tu hai bisogno di me, anche se io non ci sono stato molto per te, ma ti prometto che cercherò di migliorare. Te lo prometto. Ma ti prego, ti scongiuro.. Non lasciarmi” dico tutto d’un fiato, interrompendola e porgendole le rose.
[questa ff è nata in seguito alle tre OS che ho scritto su Harry, ma racconta quello che sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente da quanto avevo scritto]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Giulia POV)

Sto sfogliando il giornale da non so quanto e non ho ancora trovato nulla che mi ispira. Lo chiudo, sbuffando.

“Trovato qualcosa?” chiede El, senza lasciare la sua comoda postazione sul divano.
“No..”
“Dai, domani mattina andiamo insieme in Oxford Street e troveremo sicuramente qualcosa”
“Speriamo” dico, raggiungendola e buttandomi a peso morto sul divano.

In quel momento, qualcuno bussa alla porta.

“E’ APERTOOOOO!” urliamo io e El  contemporaneamente.

Beh, poco scansafatiche, mi dicono. La porta si apre e entra un ragazzo alto, biondo e con gli occhi azzurri. Si potrebbe tranquillamente scambiare per il principe azzurro se non fosse per il piercing al labbro inferiore. Si guarda in giro e quando ci vede stravaccate sul divano, ci sorride soffermandosi su di me.

“Tu devi essere la ragazza nuova”
“A quanto pare” dico, sarcastica.

Scoppia a ridere.

“Luke, piacere” dice, porgendomi la mano.

Aaaah. Luke. Giusto. Avrei dovuto immaginarlo.

“Giulia, e il piacere è mio.. E.. Sì, ti stringerei la mano, ma dovrei alzarmi quindi passo”

Si mette a ridere.

“Vi siete proprio trovate voi tre, eh?”
“Che vuoi insinuare?” chiede El, alzando un sopracciglio.
“Niente, niente” dice, alzando le mani in sua difesa.

Si avvicina al tavolo e nota il giornale sul tavolo.

“Oh, chi ha comprato il giornale?” chiede, quasi sorpreso.
“Io” dico, non capendo.
“Mi sembrava, Mar non lo avrebbe mai fatto e penso nemmeno la signorina vicino a te”

El lo fucila praticamente con lo sguardo.

“Per cosa ti serve?” continua.
“Sto cercando un lavoro ma non mi ispira nessuno degli annunci”
“Se ti può interessare, al negozio di musica di Oxford Street cercano una commessa”
“Lukeeey!” urla Mar, piombando nella stanza e saltandogli al collo.

Lui le lascia un bacio, poi vanno verso la porta.

“Ciao ragazze” dice Luke.
“Non aspettatemi per cena!” dice Mar, chiudendo la porta dietro di se.


***
Sono distrutta. Oxford Street è un casino pazzesco, è stra piena anche se sono le dieci del mattino di Lunedì. La maggior parte sono turisti ma è davvero un macello.
El mi ha abbandonato quasi subito, entrando da Primark e dicendomi che avrebbe chiesto lì se cercavano  qualcuno – e per sua fortuna è stato così.
Io ho continuato a camminare in mezzo alla calca per almeno altri quindici minuti prima di arrivare al negozio di musica e nel mentre mi sono concessa una chiacchierata con mia madre, che mi ha fatto una sfilza di domande sull’appartamento, le ragazze e blablabla.
Una volta trovato, sono entrata e ho chiesto per il lavoro di commessa, ritrovandomi catapultata nell’ufficio del principale che dopo molte domande, mi ha stretto la mano e mi ha detto che avrei iniziato il giorno dopo per una settimana di prova e se adempivo al meglio ai miei doveri, mi avrebbero preso.
Poi sono tornata indietro, trovando El ancora dentro Primark intenta a comprarsi non so quanta roba. Una volta riuscita a trascinarla fuori da lì, siamo andate da Starbucks a trovare Mar.  E ora siamo qui, ad aspettare che finisca il turno.

“Posso?” chiede una voce alle mie spalle.
“Certo!” dice El, sorridendo.

Luke si siede e si intrufola nel discorso. O almeno tenta.

“Parlavate di smalti o trucchi? Ah, no.. Di estetista, sicuramente”
“In realtà.. No” dico, rispondendo all’ennesimo messaggio di Ash, che mi sta tartassando da questa mattina.
“Però ora che mi ci fai pensare, dovrei farmela una ceretta” dice El.
“Non voglio saperlo” commenta Luke.

Scoppio a ridere.

“Mar mi ha detto che tu e i tuoi amici siete una band” dico, per iniziare un discorso.
“Già.. Io e Mikey suoniamo la chitarra, mentre Cal suona il basso.. Ma devo dire che per essere una band, diciamo,  in regola, ci servirebbe un batterista”

Questo è interessante. Ne conosco giusto uno che ha bisogno di trovare qualcosa da fare. Oltre che prendere tremila batterie, ovvio.

“E lo state cercando?”
“Beh, ci siamo arresi quando non trovavamo nessuno che ci ispirava.. Quindi no, per ora non lo stiamo cercando, ma se arrivasse sarebbe figo”

Bene, mi terrò il mio amico batterista ancora segreto per un po’. In quel momento, ci raggiunge Mar che ha finito il turno e si siede su una sedia.

“Vi prego, andiamo a casa che non ne posso più..” dice.
“Sì anche io sono abbastanza stanca.. Troppo shopping in una giornata sola” dice El.

Scuoto la testa, sorridendo. Andiamo verso la stazione della metro e dopo circa una ventina di minuti arriviamo a casa.

“Stasera tu e i ragazzi venite a cena da noi” dice Mar, mentre siamo in ascensore.
“Bella, non si cucina!” dice Luke.

Scoppiamo tutti a ridere. Appena arriviamo al piano, io e El iniziamo ad entrare, lasciando i piccioncini un po’ da soli.

“Vado a farmi un doccia” dico, dirigendomi in camera mia.
“Ok, io inizio ad apparecchiare.. Poi stasera facciamo cucinare Mar” mi urla El.

Prima di entrare in bagno, mando un messaggio a Harry per poi buttare il telefono sul letto e godermi la mia tanto desiderata doccia calda.

*spazio autrice*
Hola! **
Inanzitutto, volevo ringraziarvi per le visualizzazioni e le tre recensioni totali.. Davvero, grazie! Ammetto che mi piacerebbe ricevere qualche recensione in più, ma sono comunque felice di vedere che c'è chi la legge.. E per me è già tanto, quindi ancora grazie!
Poooi.. vi lascio con le foto dei personaggi che sono comparsi fin'ora.. Poi man mano che se ne aggiungono, metterò le rispettive foto ;)

Giulia: http://it.tinypic.com/view.php?pic=2cpp0fm&s=5#.U_ULOdPOPFo

Margarita: http://www.loreal-paris.it/_it/_it/caps/Cap_120130_Spokes/img/main/Barbara-Palvin-2.jpg

Eleanor: http://s9.favim.com/orig/130823/beautiful-cute-eleanor-calder-fff-Favim.com-871727.png

Danielle: http://media-cache-ec0.pinimg.com/736x/83/0b/8f/830b8f2fa87c1a30c055202b42ac3a40.jpg

Alexa:  http://cdn04.cdn.justjaredjr.com/wp-content/uploads/headlines/2013/09/alexa-vega-machete-kills-austin.jpg

Harry: http://magazine.nicktv.it/files/2014/04/Harry-Styles-Kodaline-550x412.jpg

Liam: http://www.standard.co.uk/incoming/article9296038.ece/alternates/w620/liamcrop.jpg

Zayn: http://i.perezhilton.com/wp-content/uploads/2014/06/zayn-malik-one-direction-shirtless-instagram__oPt.jpg

Ashton:  http://www.polyvore.com/cgi/img-thing?.out=jpg&size=l&tid=102717960

Luke:  http://www3.images.coolspotters.com/photos/1177354/luke-hemmings-and-primark-gallery.jpg

Ok, questo è tutto!
A presto,
Giuls xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lukespj