Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love1_D    22/08/2014    4 recensioni
cosa succederebbe se mia sorella fosse fidanzata con Harry Styles e mio fratello fosse il suo migliore amico? Cosa succederebbe se il suo migliore amico fosse proprio Louis Tomlinson? Cosa succederebbe se vivessimo tutti in un unica villa?
ciao a tutti mi chiamo Mary Tomlinson ,sorella di Louis tomlinson, come spero abbiate capito. Vi racconterò una storia un pò strana e piena di situazioni a cui non è mai facile trovare una soluzione nella vita reale, ma andiamo, questa è una storia :)
Ho già pubblicato delle storie che alla fine ho eliminato, non essendo seguite.. spero che almeno questa venga seguita.. baci xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora gente, questo sarà l'epilogo. In breve riassumerò i due giorni prima del matrimonio, poi direttamente al finale. Spero che se siete arrivati fin qui, è perchè vi è piaciuta la storia. :) Grazie. 


Quei due giorni sono stati tremendi, il giorno dopo, mi sono ritrovata a fare l'amore con Harry, mentre ora mi ritrovo a sistemargli la cravatta, perchè nessuno sapeva farla. Vi spiego, in pratica dopo che i ragazzi avevano il piccolo alex, non so come, ma Harry ha approfittato ed è venuto a farmi compagnia in questi due giorni. Poi i ragazzi e le ragazze, hanno voluto che io mi preparassi con loro, nella loro grande casa. Holly all'oscuro di tutto, sta a casa di  nostra madre per prepararsi. Questi sono stati i due giorni.
Adesso sono qui, da sola con lui, mentre gli faccio il nodo alla cravatta. Mi sta guardando sorridendo appena. 
Io: che c'è?
Harry: mi domando come faremo adesso. 
Io: Abbiamo avuto il nostro tempo, ora tocca fare il tuo dovere. Anche se per me non sarà abbastanza facile. 
Harry: nemmeno per me.  Comunque, sei bellissima.- disse avvicinandosi
Io: oh certo, come no.- dico sorridendo. Mi lascia tanti baci mentre io non riesco quasi a finiglierlo il nodo. 
Io: dai.. stai... fermo...-  riesco a dire tra un bacio a stampo e l'altro. Ridacchia divertito. 
Finalmente riesco a finirlo, e decido di scendere giù dove ci sono le mie cose. La messa iniierà tra 3 ore e noi siamo ancora impreparati. Eravamo tutti occupati a fare qualcosa ad Harry. Rido al pensiero che non riusciva a fare niente. 
Prendo il mio vestito, che finalmente ho trovato
 , e vado a cambiarmi.
Ci metto una mezz'ora in tutto. Mi ero già lavata. Dovevo solo truccarmi e sistemarmi i capelli. 
Le ragazze erano già vestite, mentre i ragazzi stavano aspettando noi sul divano. Io corsi, senza tacchi ovvio, dalle ragazze.
Io: Qualcuna di voi è brava a fare i capelli? -dico abbastanza di fretta. Noi saremmo dovuti andare prima, pure perchè io dovevo andare prima da mia mamma con Louis e poi in chiesa, sempre con mio fratello. Lui sapeva e non era d'accordo, però non diceva niente perchè sapeva che ci sarei stata peggio. 
El: vieni qui cognatina, ti aiuto io.- disse ridacchiando.
Io: ok.- dissi ridendo.

Io: Grazie El mani di forbici. 
El: hey! mi sento offesa.
Io: ma altro che modella, faresti bene a fare la parruchiera. Ti si addice.- la sto prendendo in giro.
Siamo solo io e lei nella stanza perchè le altre due erano uscite. Mentre finiamo di parlare entra Perrie che mi guarda.
Perrie: oh cara non sai che stai per combinare con questo vestito e questi capelli.- dice quasi ridendo
Io: perchè?
Perrie: niente, una volta finito tutto ti spiego. Facciamo la discesa stile sfilata? hahaha-
El: SIIIIII!- eh già, cosa potrebbe mai dire una modella?
Io: no, sono senza tacchi- guardo i miei piedi, indicandoli. Poi perrie li caccia da dietro la schiena.- vaffanculo- sussurro e sono obbligata a farlo. 


Louis's Pov
Il giorno tanto inaspettato,è arrivato. 
Mia sorella Holly è felice, mentre la più piccola lotta tra l'essere indifferente e dallo scoppiare a piangere. Cosa posso fare? Nientre, proprio niente. 
Harry sta fissando il vuoto da un po, come se stesse pensando a qualcosa, o qualcuno. 
IO:Harry?
Harry: mmh?- alza la testa, ma è triste.
Io: parla.
Niall: sappiamo che è un momento difficile, però parlaci.
HarrY: che vi devo dire, mi sto per sposare senza volerlo. Io l'ho chiesto ad Holly perchè pensavo che poi a Mary l'avrei rivista chissà quando e ora invece mi ritrovo a spezzargli il cuore, spezzando anche il mio.
Zayn: ah l'amour- dice Zayn
Liam: perchè parli quando non serve e quando serve no? Digli qualcosa di confortante almeno, no si presenta con "ah l'amour"- dice imitando la voce di zayn sull'ultima parola, facendoci scoppiare a ridere. 
Dopo un po sentiamo mia sorella urlare un "Dai no, non voglio farlo. andate prima tutti fuori, mi vergogno" e dei rumori di tacchi. Ci giriamo verso le scale e le vediamo tutte scendere. Sono splendide. Adesso non vorrei fare un torto alla mia ragazza, ma la più bella è mia sorella. 
Io: Spiacente amore, ma questa volta Mary ti batte.- lei ridacchia e annuisce, venendomi a dare un bacio a stampo. 
Mary ha la testa bassa, si vergogna. Harry si avvicina a lei e faccio segno a tutti di mettersi da un'altra parte per guardare. Credevate davvero che io mi perdessi questa scena? 
Harry gli alza il mento con due dita. 
Harry: ti ho già detto che ti amo? 
Lei annuisce
Harry: bene, non dimenticarlo. Accidenti, adesso devo allontanare tutti i ragazzi che ci proveranno con te.
Mary: perchè? - chiede ingenuamente
Harry: sei troppo bella.- si danno un bacio a fior di labbra. 




Siamo io, El e Mary a casa di nostra madre. Ha chiesto di venire perchè io avrei dovuto accompagnare Holly all'altare. Mary ed El sarebbero entrate dopo di me. 
Io: Ok, quando si va? Mancano 20 minuti all'inizio ed è il tempo che ci vuole per arrivare li.- Mia sorella non ha badato a spese. Ha fatto venire una carrozza, bleah, solo per l'andata. Io devo anche salirci su quella cosa, che orrore.  
Holly: ok, adesso. Mary tu ed El andate con la tua macchina. Mamma e Daniel ovviamente e poi basta. Spero vi divertiate e che vi piacerà.
Mary: oh si, da morire.- sussurra Mary non facendosi sentire da Holly. 


Mary's pov.
Questo matrimonio già mi sta sul cazzo che non ho. Non ce la faccio. Cerco di sembrare tranquilla, ma dentro sto morendo. Tra un po svengo me lo sento. 
El: cerca di distrarti. Starei con me e i ragazzi, così spero starai più tranquilla. 
Io: Non posso sono la damigella di Holly. Il bambino stava con loro vero?- cazzo dov'è Alex?
El: Sta con i genitori di Harry.
Io: oh... - arriviamo in chiesa e vedo un bimbo correre verso di me gridando "MAMMA" così molti invitati all'interno della chiesa si girano, pensando che Holly sia arrivata. 
Vedo davanti all'altare Harry che sorride dolcemente alla scena. Poi diventa un sorriso malinconico e io ricambio, prendendo il bambino in braccio e abbracciandolo. 
Camminando per il corridoio per arrivare al mio posto, le mie zie mi fermano dicendo. 
Zia: ma il bambino non è di Holly?
Io: è una lunga storia.- sorrido e continuo a camminare con il piccolino ancora tra le mie braccia. Dopo un po, si avvicinano a me i signori styles. Merda
Io: salve.- dico timida e impacciata.
Gemma: Mary noi sappiamo che Harry non è felice. Guardalo.- mi sta guardando sforzando un sorriso, ricambio allo stesso modo.- cioè lo si caapisce da come ti guarda e come invece di nominare lei quando sta a casa, nomina te. 
Io apro la bocca per dire qualcosa, qualsiasi cosa, che però non esce. 
Anne: mi dispiace piccola, ma forse non era questo il vostro destino.- dice Anne. Ha ragione perciò annuisco, però mi sfugge una lacrima che prontamente asciugo. Dopo un po il suono dell'organo ci avvisa che Holly è arrivata e gli invitati tornano al loro posto e quelli seduti si alzano. I ragazzi mi abbacciano forte ed Alex guarda Holly dicendo:  perchè tu sei qui?
Io: cosa? 
Alex: mammina perchè papà è triste?-. mi era sembrato di sentire la voce di mio padre. 
Io: non lo so amore, vuoi andare a chiederglielo prima che inizi la cerimonia definitivamente?
Alex annuisce e prima che Holly arrivi all'altare, si dirige verso Harry. St approfittando che non li guardi nessuno.
Dopo un po torna qui. 
Io: allora? te lo ha detto? 
Alex: si, mi ha detto:" non ti preoccupare, di solo alla mamma che la amo e che non deve dimenticarlo"- ripete quelle parole attentamente. DEve fare 4 anni tra due giorni, perciò capisce bene. 
Lo guardo e mimo un ti amo, che lui riceve bene, perchè lo vedo sorridere. 
La messa inizia. Prima delle promesse il prete dice: chi si oppone a questo matrimonio lo dica ora o taccia per sempre. 
Io abbasso la testa quando vedo alzarsi una manina e Liam gridare: lui.-  indica alex
Il prete si avvicina a noi, parla con il bimbo. 
P: è la tua mamma?- chiede indicandomi. Ho gli occhi rossi.
Alex: si. 
Io: non proprio, sua madre è la sposa e suo padre lo sposo. 
P: mmh, e perchè dici che è la tua mamma. 
Alex: perchè lei mi sta crescendo.- 
Gli invitati mormorano un aww e io arrossisco. 
P: perchè non vuoi che il papà si sposi allora? 
Alex: perchè lui mi ha detto di dire a mamma che la ama.- spalanco la bocca e fulmino Harry con lo sguardo. Quest'ultimo sta ridacchiando nascondendo la mano sulla bocca, nel suo lato vedo gemma fare la stessa cosa. 
P: mamma Holly giusto? 
Alex: no, mamma Mary. 
P: e la tua mamma è d'accordo con il matrimonio?- mi guarda il prete, non so che rispondere, ma per il bene di tutti annuisco abbassando lo sguardo.
Al mio fianco vedo mio padre con una mano sulla spalla, cioè non è che lo vedo, ma sento la sua presenza.
Continua la messa, incurante delle parole del bambino quando poi arrivano al...
P: vuoi tu Harry Edward Styles prendere la qui presente Holly Tomlinson come tua leggittima sposa?- e li in quel momento capisco che infondo ci siamo conosciuti perchè io sono la sorella del suo migliore amico e della sua fidanzata.


FINE

E' FINITAAA! 
Ok se devo essere sincera, non so nemmeno se fare un continuo o no, visto il calo di visite recentemente. Però questo dipende da voi. Grazie per le 56 recensioni che mi avete fatto, Grazie ai 41 che l'anno messa tra le preferite,  i 10 nelle ricordate e i 58 nelle seguite. Anche se siete stati silenziosi, vi ho sentiti comunque. Ora la smetto di rompervi la minchia. Grazie ancora. E' stata una bella esperienza ahhaha. Baciiii xx Love1_D




 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love1_D