Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Meli_Chan_24    22/08/2014    2 recensioni
Questa e la mia prima storia e ne sono entusiasta.
In questa storia Raf e una spia con in mente solo le missioni solo che un giorno tutto questo cambierà perchè arriverà un nuovo gruppo di spie alle prime armi che verranno affidati al suo comando e le daranno problemi soprattutto uno che la distrarrà dalle missioni.
Raf troverà l'amore o prenderà il lavoro prima di tutto ,se vi ho incuriosito leggete.
E recensite!!!!!!!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Gabi, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sulfus
< Voi dote essere i nuovi arrivati >disse il professore indicando me,Gas,Kabale e Cabiria.
< Si >gli dissi guardandolo negli occhi.
< Bene Cabiria e Kabale andate nella classe B.F.,subito >ci disse facendo uno sguardo che fece scappare Kabale e Cabiria.
< Gas e Sulfus andate a sedervi a i vostri posti >disse indicando i banchi.
< Raf >disse il professore facendo alzare di scatto Raf dalla sedia su cui era seduta.
< Si ,signore >disse Raf mettendosi davanti al professore.
< Tu al posto della verifica agliuterai Sulfus e Gas per quella di domani,va bene? >le chiese.
Raf a quella domanda sussurro un “Si” < Bene,andate >ci disse.
Ma io dico....ci fa sedere per poi farci rialzare e andare in un altra classe?
Raf ci porto dentro una casa bianca.
< Andiamo in salotto e lunica stanza tranquilla in questa gabbia di matti >disse dirigendosi verso una stanza della casa con me e Gas che la seguivamo.
< Questo e il tuo alloggio? >gli chiesi.
< Si >mi disse sedendosi a un tavolino e tirando fuori dei libri.
< Dobbiamo studiare per forza? >gli chiesi sbuffando.
< Se vuoi vedere i tuo genitori >mi disse con un velo di tristezza.
< In che senso “se vuoi vedere i tuoi”? >gli chiese Gas con una faccia strana.
< Ti ho gi a detto che vi avrei spiegato tutto agli allenamenti >mi disse trattenendo una lacrima.
< Comunque pensiamo a studiare >ci disse.
< Come vuoi >gli dissi stufato.
Studiammo fino a che non arrivarono Miky,Dolce ,Uriè,Kabale e Cabiria.
< Ciao >disse Dolce vedendoci studiare.
< Poveri voi >disse Miky.
< Perchè? >chiese Gas.
< State studiando con Raf >disse Uriè salendo le scale che si trovavano dietro di noi.
< E allora? >gli chiesi non capendo.
< Io posso essere molto pesante con lo studio >disse Raf.

Pov Raf
< Io posso essere molto pesante con lo studio >dissi.
< Se non vi dispiace dobbiamo andare ad allenarsi >dissi alzandomi dalla sedia e portando Gas,Sulfus,Kabale e Cabiria nella stanza degli allenamenti.
< Oggi non lavoreremo sulle armi o lotta.....ma voglio riparare i vostri dubbi,quindi se c'è qualcosa che volete chiedermi >gli dissi sedendomi su una sedia bianca.
< Perchè se vogliamo vedere i nostri genitori dobbiamo studiare? >chiese Gas sorprendendomi.
< Semplice,se non avete la media del 50 il preside non vi da il pass per uscire >gli dissi.
All' improvviso sentì il rumore di uno sparo.
< Tutti giù >dissi tirando da sotto la gonna la mia pistola.
< Ma hai sempre la pistola con te tu >disse Kabale ridendo.
< Certo e la 1° regola del regolamento >gli dissi tirando una corda,che fece suonare l'allarme.
< Voi state fermi >dissi ai ragazzi andando verso il rumore dello sparo.
Quando arrivai non credevo ai miei occhi.....era Lucas.
< Tu >dissi a Lucas .
< Venite >senti dire da la stanza delle armi.
< Scappa >gli dissi indicandoli un uscita.
< Grazie >mi disse prima di scappare.
Dovevo rendere la scena credibile.....dovevo trovare un modo per far vedere che mi e scapato.
Trovato!
Mi sparai alla gamba.
Dopo un po' arrivarono i soccorsi.
< Raf! >senti dire alle mie spalle .
Mi girai e trovai Gabi.
< Cosa e successo? >mi chiese.
< Niente di particolare >gli dissi cercando di alzarmi ma ricadi a terra.
< Vieni ti aiuto >mi disse prendendo una mano.
< No,c'è la posso fare >gli disse riprendendomi la mano.
< Basta,smettila di fare quella che deve saper fare tutto è fatti aiutare qualche volta >mi urlo Gabi tirandomi su da terra.
< Ti accompagno in infermeria >disse mentre incominciammo a camminare.
Arrivammo in infermeria e poi il buio assoluto.


Spazio Autrice:
Ringrazio ancora una volta
Devangel2002 
Fairygirl1999 
Per aver recensito.
Spero che il capitolo vi piaccia.
Se c'è qualcosa che non vi piace vorei saperlo.
Baci Meli!!!!!!!!!!! :):)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Meli_Chan_24