Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Evannick    22/08/2014    2 recensioni
Gioca con i ricci, il braccio intorno al suo collo. « Tutto okay? »
Harry annuisce, fa un mezzo sorriso. « Un po' d'ansia. » La musica del gruppo che li precede è ancora alta. Zayn ripete gli assoli sottovoce. Liam e Niall stanno cercando di distrarsi.
« Louis? » gli stringe più forte la mano, gli tira un angolo della maglia.
« Harry, tranquillo. Andrà bene. » sorride, ma vorrebbe poterlo realmente aiutare a calmarsi.
« No, in realtà io...Mi chiedevo se- » si interrompe mordendosi il labbro, impacciato.
« Haz, puoi chiedermi tutto. » ascolta l'ultimo ritornello della canzone iniziare.
« Com'è? » sbatte le palpebre velocemente, ruota gli occhi due volte e torna fissare il vuoto. Louis fissa le iridi verde bottiglia, lucide come il vetro, ma vuoti. « M-mi descrivi...tutto? »
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I'm in love with Lou, and all his little things."  

Dallo stadio si alza un ruggito di approvazione, Niall ride quando una ragazza alza un cartello arcobaleno "Larry Stylinson." 
Louis perde un battito, si gira di scatto verso Harry e poi cerca conferma nello sguardo di Zayn. Stavolta l'ha fatta grossa.  Zayn lo guarda sorridendo, mima un "Come siete belli" allontanando il microfono dalle labbra.

Harry sorride, ha gli occhi fissi sui verso piedi che ciondolano dall'impalcatura su cui è seduto. Sorride al vuoto, soddisfatto di quella sua ribellione. Louis è paralizzato, incredulo. Dentro di sé, combattono tristezza ed euforia. Sa benissimo che questa cosa gli costerà un'apparizione con Eleanor. Lo sa anche Harry, ma non sembra dargli più peso. I primi tempi è stato tremendamente difficile. Quando gli hanno assegnato Eleanor come copertura, era presente anche Harry.
A fine colloquio, erano usciti separati.  Louis era dovuto uscire insieme alla ragazza, tenendole morbosamente la mano.
Harry era uscito accompagnato da Zayn, appena varcata la soglia aveva iniziato a piangere e uno dell'equipe aveva dovuto procurargli degli occhiali da sole. Adesso, la maggior parte delle volte, il riccio ha un atteggiamento completamente diverso. Ha iniziato a cambiare con i loro tatuaggi, Louis ne è convinto. 

Una volta nel backstage, il solito omone in gessato nero si avvicina. « Styles, penso che tu abbia problemi nel capire quello che ti dico. » gesticola parecchio, Harry è ignaro della sua faccia iraconda e paonazza. Liam, Zayn e Niall fanno correre gli occhi da Louis ad Harry, da Harry alla M!M e di nuovo su Louis. 

« Io capisco benissimo. Sono cieco, non ritardato. » lo dice scrollando le spalle e cercando Louis. Quello si lascia trovare immediatamente e si avvicina. 

« La questione è seria. Non so più come farvelo capire. Non possiamo collaborare? » 

Louis sbuffa, incrocia le braccia al petto. « Ma ti prego. Collaborare? Cos'è, una presa per il culo? » ruota gli occhi. « Finiamola qui, mh? Non mi sembra il caso di discuterne ora. Di nuovo. » cinge la vita di Harry, gli accarezza un braccio. « Andiamo. » 

"And i know just what he'll say if i can make all this pain go. Can we stop this for a minute?"

Sullo screen, le lacrime si vedono fin troppo. Over Again è il tipo di canzone non adatto ad un concerto. E nel cantare "we can both remove the masks" gli occhi si fanno fin troppo lucidi e Louis cerca di sfuggire alla telecamera abbassando il volto. Harry ha gli occhi chiusi.

Sono costretti a stare lontani, sul palco. Louis ha il permesso di accompagnare Harry sul palco all'inizio delle canzoni, ma deve correre al suo posto subito dopo. Non possono uscire più insieme, non possono essere ripresi insieme in una foto. 
Louis deve farsi vedere con Eleanor. Harry resta tutto il giorno a casa, aspettando che rientri. La storia sta diventando sempre meno credibile, perfino la ragazza ha iniziato a fare pressione per lasciare il lavoro. 

Ed ora Harry sta facendo di tutto per fare vedere agli altri.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Evannick