Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    24/08/2014    2 recensioni
Twilight e le sei non sanno più cosa fare.
Continuano a vedersi negli specchi in visione un po' più distorte di loro.
L'unica che sembra non avere problemi è Applejack,che vede la sua immagine riflessa ''Quella di sempre.''
Quelle pony identiche a loro che le fissano negli specchi,chi sono davvero?
E perché si sono mostrate solo ora?
Inizia una ricerca attraverso Equestria che le porterà nello specchio (appunto) della loro nazione,dove tutto sembra uguale ma opposto.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Princess Celestia, Princess Luna, Twilight Sparkle
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
Il Segreto di Fluttershy

-Fluttershy...Io...Non...-Posey stramazzò a terra insieme a rarity, senza accennare a potersi più muovere.
-Posey?Posey?-la pegasus gialla iniziò ad agitarsi e si acquattò accanto al proprio doppio.
Cercò di pensare, ma non le veniva in mente niente di niente.
Anche volendo, non poteva trasportare tre pony sulla schiena, e non era comunque abbastanza robusta per trascinare tale peso.
La bufera sembrò godere del suo smarrimento, ed ululò ancora più forte, penetrando nelle orecchie della pony gialla.
Poteva anche provare a cercare Twilight o Rainbow Dash, ma non era sicura di rintracciarle, e poi, se avesse lasciato sole Firefly, Rarity e Surprise, non era minimamente certo che le avrebbe ritrovate al ritorno.
Fluttershy iniziò a maledirsi mentalmente.
Perchè non era dotata come Twilight, coraggiosa come Rainbow Dash, o forte come Applejack, oppure furba come Rarity, o anche divertente (benché non c'entrasse nulla) come Pinkie?
Lei era quella timida, gentile, dolce, affabile, disponibile e che domava le bestie feroci con lo sguardo...
Ma pure la pony che, in simili situazioni, era solo di intralcio.
Una nuova forza la investì al pensiero.
-No.-sussurrò decisa.
Si alzò in piedi e, cercando di non cadere di nuovo a causa del vento sferzante, guardò il cielo nascosto tra le nubi e la neve bianca.
-ERIS!!!!-la flebile vocina della pegasus si sentì chiara nella tempesta-So a che gioco stai giocando!!Sei come Discord...Stai tentando di nascondermi le idee e farmi perdere la fiducia in me stessa!!!
Sorrise, ed il vento aumentò, quasi indispettitto dall'affermazione.
Tutto ad un tratto, Fluttershy si sentì spavalda ed invincibile, e non riuscì a frenarsi:-Io so come pensi e come agisci!!Io ti conosco!!!!
Un bagliore grigio cominciò a comparire di fronte alla pegasus, che lo fissò con aria di sfida:-Io so che tu ti ricordi di avermi cancellato la memoria come hai fatto a Posey.-scosse per qualche secondo quest'ultima, poi tornò a guardare il bagliore, dentro il quale si poteva intravedere una figura indistinta-Ho custodito questo segreto per anni, in silenzio, in un mondo che non era il mio, sperando di poter tornare qui...
Fece una lunga pausa.
Non si era accorta che Rarity, dietro di lei, si stava riprendendo lentamente e stava ascoltando tutto, nell'attesa del momento in cui rialzarsi.
Finalmente,il bagliore manifestò un volto:-Ciao,Flower Wishes-sorrise Eris serafica-Vedo che il mio incantesimo della memoria non funzionava così bene come pensavo...
-Già-mormorò Fluttershy.
-Rarity, allibita, ancora stesa, stava lottando sia contro il freddo sia con la voglia di saltare addosso all'amica per strozzarla:-Shy.-era il suo unico pensiero sensato.
-Sai meglio di me che quella magia funziona una volta sola-la pegasus si girò verso le tre amiche, sospettosa-E hai deciso di usarlo su Posey.-si voltò nuovamente verso l'interlocutrice-Non ho ancora capito perchè, ma me lo dirai quando ti sconfiggerò.
-Sto già tremando-rise Eris, per farsi poi minacciosa-Ed ora ascoltatemi bene.King Chrysalis non è debole come la vostra reginetta da due soldi.E' probabilissimo, se non sicuro, che tu e quelle tre là dietro siate le ultime rimaste-il volto scomparve, lasciando il posto alla neve, dopo un'ultima frase-E' stato un piacer, Flower Wishes.
Appena Eris scomparve totalmente dalla vista, alla neve si aggiunse la grandine, che colpì ripetutamente Fluttershy.
rarity iniziò a perdere i sensi, ma non prima di sentire l'ultima frase della pegasus:-Libererò Ponyland, fosse l'ultima cosa che faccio.O non sarò più la sorella di Posey.


Eeeeehiiilààà!!!!
Sono tornata per torturarvi!!!
:D  Siete felici, eh?
Allora, il capitolone è un colpo di scena.
Voglio proprio sapere in quanti siete morti di stupore....
;-) 
A presto!!!^^
(P.S. Ovviamente Flower Wishes me la sono inventata,.Inoltre porgo le mie scuse se il capitolo è corto, sono fuori allenamento.)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost