Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Rucci    18/09/2008    7 recensioni
In un universo sospeso, senza chiedersi il perché, le memorie affiorano.
Cavalieri d'oro che hanno amato ricambiati.
Cento parole per ricordarsi l'uno dell'altro.
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document Saga e Aioros Di luce

Di luce era ammantato, di luce era stato creato, Aioros il santo più devoto, e come Achille nella polvere della battaglia di luce rifulgeva, oro e terra.
Statua di Adone, marmo sotto la luna – luna bugiarda! Era caldo, caldo il suo sorriso, oro nella terra dell’arena.
Un sole impavido.
Labbra di miele – mai assaggiato.
Ossessione di sangue, e amore più grande.
Amore! Per l’amico più caro! Per il compagno, l’avversario, il modello, Aioros, perfetto nel sole e nella polvere, Aioros sorridente, ossessione, Aioros…
Amava e languiva, appassionatamente, con riverenza, in segreto.
Annegava in nettare e ambrosia, in inferni di luce.

 

 

 

 

 

 

Io questi due li amo DA MORIRE. La AiorosxSaga è LA MORTE.
Nonché l'angst. Sparatevelo tutto. E sì. Questo è AMORE NON RICAMBIATO, muwahahah, state leggendo bene.
L'ho inserito comunque nelle coppie perché secondo me era una terrificante, splendida storia d'amore, consapevole in Saga, non ancora compresa invece da Aioros, storia d'amore in potenza che, senza il tempo per maturare, è morta acerba.

Grazie di nuovo per le recensioni! Vi amoh!
@Kijomi: Tutto per te, amor mio. E poi ci sarà Raggio di Sole. <3
@Blackvirgo: Grazie per i commenti meravigliosi che ti lasci... spero di non deluderti mai! >_<
@EriS_SaN: I nomi delle figure sono trascurabili: l'importante è che siano andate a segno! *ç* Grazie! >_< Grazie anche per i complimenti sullo stile, grazie e grazie!
@LeFleurDuMal: Ooooh, sono due bastardi, siiiir.
@beat: Non paga, guarda quanto ho fatto sbrilluccicare la roba qui! *__*

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Rucci