Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: cc99lovato    26/08/2014    2 recensioni
Clara è una ragazza apparentemente normale ma con una guerra dentro se. Un semplice incontro casuale le cambierà la vita o quasi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bacio?
-Che è suo padre..-
Demi a quelle semplici parole rimase scioccata.. come poteva essere suo padre se lui era morto?
- Come suo padre? Ma se suo padre è morto come può essere stato lui?-
- Non ne ho la minima idea..-
- Hai chiesto almeno il nome, o l'indirizzo? qualsiasi cosa!- Demi voleva andare infondo a questa storia..
- Il donatore ha chiesto di non rivelare la sua identità, ma forse so chi può saperlo-
- Chi?- 
- Mia madre, l'ho sentita parlare al telefono con qualcuno prima di uscire e penso che la persona dall'altra parte del telefono sia il donatore-
- Che aspetti allora? vai da tua madre e chiediglielo!- Demi fremeva dalla voglia di sapere chi aveva salvato la vita di Clara, ma non si sarebbe allontanata da quella stanza nemmeno sotto tortura. 
- Ma Clara.. io volevo restare con..- Demi non gli fece finire la frase che già aveva incominciato a spingerlo dalle spalle verso le scale ma senza avere molto successo.
- Ehi! Ehi tigre.. placa la tua "forza", ci vado ci vado- Disse Rocco ridendo per il vano tentativo di Demi di spostarlo con la forza - Però se Clara si dovesse svegliare mi devi chiamare- aggiunse, poi le rivolse uno dei suoi sorrisi mozzafiato e andò via.
Wow.. Quant'era bello Rocco, persino una Dea saffica si sarebbe sciolta a quel sorriso, pensò Demi mentre si dirigeva da uno dei medici di Clara. 
- Signorina Lovato, mi dica- Al suono della voce del Dottor Brown tornò sul pianeta terra e smise di pensare a quel sorriso.
- Volevo chiederle quando si sveglierà Clara-
- Come le ho già menzionato ieri, sarà sempre lei che dovrà decidere se svegliarsi o no, ma ora la percentuale che ha di risveglio è più alta-.
A quelle parole Demi tirò un sospiro di sollievo.
- Posso farle un'ultima domanda?- 
- Certo signorina Lovato-
- Posso vederla?-
- Ma certo- Disse in fine il dottore prima di andarsene.
A quelle parole Demi corse letteralmente nella stanza di Clara, era felice che finalmente poteva vederla, ma il suo entusiasmo si spense subito quando si ritrovò difronte al suo letto, e la vide li.. immobile.. con quei suoi bellissimi occhi che la facevano impazzire, chiusi. Poi il suo sguardo cadde sulle sue labbra.. Dio, quanto avrebbe voluto assaporarne il sapore! Poi si sdraiò affianco a lei sul letto dell'ospedale e l'abbracciò, le mancavano veramente tanto quegli abbracci nei quali si sentiva protetta.. voluta.
Clara sentì qualcuno che si stendeva affianco a lei e che la circondava con le sue braccia.. e già lei poteva sentire tutto ma non poteva fare niente. Poi sentì la sua voce e capì che era Demi.
-Ehi Clara, sono io Demi- disse stringendo Clara ancora di più a se -so che non mi puoi rispondere, ma so che puoi sentirmi perciò ascolta- una lacrima le percorse il viso.
Clara non riusciva a sopportare di sentire Demi così triste.. avrebbe voluto stringerla a se e coccolarla, perchè anche se era più grande di lei di età, lei la considerava la sua piccola.
- Sai Clara tu mi manca tutto di te, mi manca vederti al mattino ancora assonnata che cerchi di capire cosa indossare dopo la doccia, mi manca vedere i tuoi occhi pieni di luce, mi manca il tuo sorriso timido, la tua risata, la tua voce, mi manca vederti arrossire dopo un mio complimento- Demi aveva ripreso a piangere - Clara mi manchi tu- questa fu l'ultima cosa che riuscì a dire prima che i singhiozzi prendessero il sopravvento su di lei.
Clara la stava sentendo piangere, sentiva i suoi singhiozzi diventare sempre più forti e numerosi. Non riusciva a sentirla così, allora con tutte le sue forze decise di aprire gli occhi, e così fu. Finalmente riaprì gli occhi e vide la luce dopo aver passato giorni nell'oscurità. Abbassò lo sguardo e vide che Demi si era rannicchiata li affianco a lei e continuava a stringerla in un abbraccio. Clara si sentiva debole ma desiderava con tutta se stessa di abbracciarla, così si fece forza e la circondò con le sue braccia lasciandole un piccolo bacio sulla fronte.
Demi si sentì circondare con delle braccia e poi sentì un tenerissimo bacio sulla fronte, alzò subito lo sguardo e i loro sguardi si incrociarono. Non ci poteva credere! Finalmente Clara si era svegliata e ora i loro occhi si fissavano a vicenda come ipnotizzati l'uno dall'altro. Era al settimo cielo, ma che settimo e settimo, era insieme agli angeli vicino a San Pietro che saltava e ballava la samba sulle nuvole insieme a gli angeli! Le saltò subito al collo e la strinse forte a se, poi per la felicità le diede un leggero e dolce bacio sulle labbra, ma appena si rese conto di quello che aveva fatto si alzò dal letto e usò la scusa di andare a chiamare il dottore per allontanarsi. Avvisò le infermiere che Clara si era svegliata, poi inviò un messaggio a Rocco per avvisarlo. Ma che cosa aveva appena fatto?!? Che cosa le era preso in quel momento? Non doveva baciarla. E Adesso cosa succederà?  

Spazio autore:
Salve a tutti! Sono tornata! scusate se c'ho messo così tanto tempo ma c'è stato qualche problemino, e scusatemi anche per la lunghezza del capitolo, ma vi prometto che il prossimo sarà più lungo :3 fatemi sapere le vostre opinioni su questo capito :)
Baci :*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: cc99lovato