Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elysion    19/09/2008    5 recensioni
E se la famiglia Potter decidesse di adottare un modo più tradizionale per andare in vacanza ^^ ?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Ginny Weasley, Harry Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Mamma! James mi da i pizzichi!!!” “Siamo in macchina da più di sei ore! Devo pur fare qualcosa!” “Papà! Io sto stretta al centro! Al e Jamie litigano!” .

Da più di un'ora esclamazioni del genere si rincorrevano nella piccola monovolume della famiglia Potter e una sempre più isterica Ginny Potter stava per morire di torcicollo a furia di urlare ai figli di tranquillizzarsi mentre Harry Potter, alla guida, desiderava violentemente uno dei vecchi viaggi nella mente di Voldemort.

Dopo un'altra ora di semi-immobilità nel traffico della Salerno-Reggio Calabria il padre di famiglia prese una decisione irrevocabile, parcheggiata l'auto al primo autogrill utile fece scendere la truppa dalla macchina e si rivolse con tono minaccioso a tre imbronciati ragazzini e una moglie decisamente esausta “Punto primo! Niente più viaggi in macchina! Punto secondo! In qualsiasi viaggio futuro, James, la devi smettere di dar fastidio a tuo fratello! Punto terzo! Voi due, siete grandi! Potreste smetterla di lamentarvi?! E punto quarto... reggetevi bene a me e a vostra madre, noi prenderemo le valigie... si cambia mezzo di trasporto!”.

In meno di cinque secondi la famiglia Potter era sull'assolato lungomare di Capo Vaticano a trascinare i propri bagagli verso il vicino hotel, pronti a godersi due rilassanti settimane di vacanza.

Un momento... Rilassanti per chi?! (“Mammaaaaa!...”). 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Volevo scrivere una storia breve, ho chiesto uno spunto ad un'amica e lei "il traffico!" in  effetti eravamo imbottigliate da mezz'ora a 100 metri da casa XD

Un commentino ^^ ?

Baci, Ely

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elysion