Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Neko    19/09/2008    4 recensioni
Nar: e non ditemi di calmarmi! Non posso più sopportare oltre! Sono 12 anni che mi porto dentro tutto questo dolore, ma a voi cosa importa? Non potete capire! Kakashi: Naruto! qualsiasi cosa sia accaduto si può risolvere e… Nar: si! si può risolvere solo in un modo…me ne vado! Kiba: cosa? Nar: abbandono il villaggio della foglia! Meglio soli perché lo si è veramente, piuttosto che essere soli tra migliaia di persone!- detto questo si incaminò, ma appena Kakashi provò a fermarlo, si dileguò.
Genere: Azione, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19: La faccenda si complica

 

 

Kyuubi/Naruto alzando lo sguardo aveva fatto intendere all’hokage le sue intenzioni: di sistruggere Konoha. Tsunade senza esitare un attimo, ordinò a Shizune di dare il via al piano di evacuazione. Anche Hinata e Ino vennero incaricate di dare una mano alla donna. Era uno stato di emergenza, maggiore erano gli aiuti e meglio era.  
l’aspetto del biondo non era cambiato molto. I segni sul viso e i canini erano più marcari e aveva degli artigli ben affilati, ma per il resto era ancora normale. Non aveva ancora tirato fuori tutta la potenza che ora poteva scaturire essendo imprigionato solo da metà sigillo. Ma non era ancora giunto il momento. Prima voleva divertirsi un po’ con quei ninja che il demone considerava solo dei fastidiosi moscerini.

Kyuubi/Naruto Sogghignò e piegandosi sulle ginocchia, si preparò ad attaccare e a sferrare il suo attacco, ma …

…: Naruto-niichan! Che bello, non ti hanno rapito allora! –un bambino corse verso di lui-

Tsunade:Konohamaru, non ti avvicinare, quello non è Naruto!

La donna urlò a Konohamaru, sperando di arrestare la sua corsa verso Naruto, ma non ci riuscì. Konohamaru non si rese conto del pericolo al quale stava andando incontro e Kyuubi/Naruto decise che avrebbe compiuto la sua prima vittima, partendo proprio da quel ragazzino. Dopo averlo colpito gettandolo a terra, lasciando un Konohamaru scioccato, il demone si avvicinò a lui per colpirlo definitivamente. Moegi e Udon,i quali avevano raggiunto l’amico dopo averlo perso di vista, avevano assistito alla scena ed erano rimasti paralizzati dal terrore.

Konohamaru: N-naruto? cosa ti sta succedendo? –chiese notando che c’era qualcosa di diverso nel suo amico. Infondo lui non era a conoscenza della presenza del Kyuubi nel suo corpo-

Kyuubi/Naruto continuava ad avvicinarsi, sempre più pericolosamente. Konohamaru tremava come una foglia…non riusciva a muoversi talmente era spaventato. Quando il demone alzò una mano pronto per colpirlo, qualcosa glielo impedì. Non riusciva a muoversi e la causa di quel fenomeno, credeva proprio di conoscerla. Esattamente come pensava, Shikamaru ricorrendo al controllo dell’ombra aveva immobilizzato il “nemico”, dando tempo a Tenten di recuperare il bambino e di portarlo in salvo.

Moegi ripresasi un po’ dalla paura: Konohamaru stai bene?

Konohamaru annuì: cos’ha Naruto? –guardò Tsunade in cerca di una spiegazione, ma essa non rispose alla domanda che gli sottopose, ma ordinò loro di allontanarsi immediatamente da quel luogo e di portare il maggior numero di persone con loro. Dopo qualche resistenza da parte del nipote del 3° Hokage, i bambini obbedirono.

Ora che Tsunade e alcuni ninja erano rimasti soli con Kyuubi/Naruto, essi cercarcarono di far calmare l’amico con le parole. Quando stava per uccidere Sasuke, quel metodo aveva funzionato, ma non sapevano che in realtà Naruto era svenuto. I loro sforzi non sarebbero serviti a niente.

Kyuubi: è inutile che cercate di svegliare il moccioso. Non vi può sentire in questo momento!

Kiba guardandolo male:cosa vorresti dire?

Kyuubi: semplice, che il pivello è ancora tramortito dallo sharingan ipnotico. Non potrà contrastarmi! Potete cominciare a dire le vostre preghiere. –cominciò a ridere di gusto-

Rimanendo al suo stato attuale kyuubi cominciò a combattere contro i ninja, ovviamente avendo la meglio praticamente subito. Erano tutti a terra, compresa Tsunade. La volpe stava preparandosi a colpirla quando davanti a se comparì davanti a se un vortice di sabbia, dalla quale comparve Gaara. Gli altri ninja che erano con lui arrivarono qualche secondo più tardi.

Kyuubi: chi si rivede! Gaara! Che sgradita sorpresa!

Gaara: ci sei ricascato a quanto vedo, Naruto!

Kyuubi: ah ah ah! Naruto non centra assolutamente niente! non è stato lui a liberarmi, ma Uchiha Madara!

Tsunade rimase shoccata a sentire il nome. Sapeva di chi stava parlando e non solo lei. Anche gli altri ninja adulti erano a conoscenza che molto probabilmente dietro l’attacco al villaggio di 12 anni prima c’era un Uchiha conosciuto col nome di Madara.

Gaara accorgendosi degli sguardi dei ninja chiese: chi è Uchiha Madara?

Anche Sasuke sembrava interessato…infondo quel tizio portava il suo stesso cognome.

Tsunade: è un ninja traditore in grado di controllare la volpe a nove code. Se c’è davvero lui di mezzo..Naruto non ha nessuna responsabilità per quello che sta accadendo!

Hana: ma non si può fare qualcosa?

Tsunade: contare sulla forza di volontà di Naruto! ma se in questo momento non è cosciente credo che si possa fare ben poco!

Gaara: allora dovremo fare in modo di svegliare Naruto e costringerlo a rispedire nella sua prigionia quel demone! –disse non togliendo nemmeno un secondo lo sguardo dal bijuu-

Kiba: non so se te ne sei accorto, ma abbiamo combattuto contro quel demone per circa  5 minuti e siamo già tutti sfiniti. Quanto ancora possiamo resistere, prima che il bello addormentato si svegli?

Sakura si rivolse al 5° Hokage: come fa Uchiha Madara a controllare il Kyuubi? Pensavo fosse impossibile dominare i Bijuu.

Tsunade: a quanto pare ci riesce con l’utilizzo del suo sharingan!

Sasuke rimase stupito, non sapeva che con la tecnica innata della sua casata si potesse arrivare a tanto.

Sasuke: se con lo sharingan ha liberato questo mostro, usando la stessa tecnica non è possibile imprigionarla?

Kakashi intervenne: solo Naruto ora la può fermare! Il massimo che potremo fare noi, è entrare nella sua mente con l’utilizzo dello sharingan e rimetterlo in sesto.

Rock lee: fooooorte! Lei è capace di fare una cosa del genere Kakashi-sensei?

Kakashi scosse la testa: no, né io né Sasuke siamo capaci!

Gai, facendo il serio per una volta nella sua vita, disse: allora dovremo fermarlo con la forza. Stancandolo perderà le forze!

Kyuubi che aveva ascoltato la loro conversazione si mise a ridere: ah ah ah! Buona fortuna allora! Io non sono neanche a metà della mia potenza, mentre voi siete  ridotti piuttosto maluccio. Come pensate di sfinirmi dopo che avrò tirato fuori tutto il potere che mi è possibile sprigionare?

Gai: accidenti qui si mette male!

Gaara: ci penso io a lui! voi trovate un modo per svegliare Naruto! con sharingan o senza!

Kankuro preoccupato per il fratello chiese: ne sei sicuro Gaara? –il ragazzo rosso annuì, in quel momento era l’unico che poteva contrastare una minaccia simile-

Kyuubi: e cosi Gaara mi vuoi sfidare? Interessante! Forse sei l’unico che mi può tenere testa, anche se non per molto!

Gaara: non esserne troppo sicuro –lo fulminò con gli occhi-

Il ragazzo creando una specie di mano di sabbia, afferrò il piede del Naruto/Kyuubi, per lanciarlo il più possibile fuori dal villaggio. Peccato che si trovassero quasi al centro di Konoha.

Kyuubi: cosa credi di farmi con questi attacchi? Non mi fanno nemmeno il solletico!

Gaara mentre camminava per avvicinarsi disse: infatti non ti sto attaccando, sto solo cercando di mandarti fuori al villaggio!

Con grande sorpresa di tutti, Kyuubi rispose che non era necessario usare le forze. Lo avrebbe seguito di sua spontanea volontà. Il demone era un tipo orgoglioso e al villaggio poteva pensarci dopo. Prima voleva sistemare la faccenda con quel moccioso che osava sfidarlo. Ma così facendo infastidi l’Akatsuki che speravano in un’azione rapida e “indolore”.

Madara scocciato: accidenti a lei e al suo orgoglio. È proprio vero che chi fa da se fa per tre!

Kisame: cosa facciamo?

Madara: stiamo a guardare e vediamo che succede. Male che vada, se kyuubi non dovesse sconfiggere quel ragazzo, avremo raccolto due piccioni con una fava. Entrambi i ragazzi dopo la lotta saranno sfiniti e  a quel punto cattureremo entrambi i bijuu e li porteremo direttamente alla loro “tomba”.

Deidara sorrise malignamente: quindi comunque vada, siamo sempre noi a guadagnarci!

Gaara e Kyuubi erano giunti fuori dai cancelli di Konoha. Kyuubi sembrava divertito da quella situazione, mentre Gaara fissava il nemico con uno sguardo minaccioso. Da li a pochi minuti un terribile scontro sarebbe cominciato. Gaara cominciò a dare il via libera al suo bijuu, prendendone lentamente la forma. L’importante era che il ragazzo non si addormentasse per non perdere il controllo, ma se si fosse trovato in pericolo probabilmente sarebbe stato costretto a farlo. già in passato gli era successo di perdere il controllo e Naruto era riuscito a fermarlo. Nel caso avesse dovuto ricorrere a quella mossa disperata, se fosse riuscito a sconfiggere Kyuubi, i ninja di Konoha avevano più probabilità di riuscire a sconfiggere il suo bijuu, piuttosto che quello di Naruto, ma sperò comunque di non dover arrivare a tanto. Mentre Gaara si trasformava, anche Kyuubi non era da meno. Cominciò a sprigionare più chakra possibile fino ad assumere l’aspetto di una piccola volpe a quattro code. Il demone non era ancora arrivato al suo massimo, sentiva che avrebbe potuto sprigionare ancora più potere, ma per un riscaldamento iniziale, quel livello bastava. Finalmente entrambi i Jinchuuriki erano pronti a combattere.  Tutti è due avevano mantenuto sembianze moderate e non avevano raggiunto la loro vera grandezza. Ora lo scontro tra Shukaku e Kyuubi poteva avere inizio.

Sasuke pensò: “sembra di rivivere lo scontro di qualche tempo fa tra Naruto e Gaara, se finisce come l’altra volta e cioè con la sconfitta di Gaara allora…” –si rivolse a Kakashi- Kakashi –sensei! come si fa a entrare nella mente di una persona con l’utilizzo dello sharingan?

Kakashi: non ti so rispondere, non so usare quella tecnica. Di sicuro l’unico modo che abbiamo di riuscirci e concentrarci finche non ci riusciamo. Il problema è trovare la concentrazione giusta con il trambusto che si creerà qui!

Sasuke strinse i pugni: ma dalla nostra riuscita dipende il destino di Konoha e del villaggio dico bene?

Kakashi annuì e disse; non solo da quello, ma saremo sulla buona strada -poi pensò: “ imparare una tecnica dal nulla e teoricamente impossibile, ma è già successo in passato che in situazioni drammatiche, la forza di volontà sia riuscita a far ottenere dei risultati sorprendenti. Speriamo sia così anche questa volta”

Sasuke strinse i pugni: dobbiamo fare del nostro meglio!

Sakura e Hana: conto su di voi! - dissero all’unisono per poi fulminarsi con gli occhi-

Intanto la volpe era già balzata in aria e si preparava a sferrare il suo primo colpo contro il demone tasso.

Naruto e Gaara non erano riusciti a fronteggiarsi durante l’esame chuunin come avrebbero voluto, ma in un modo o nell’altro ora erano pronti a darsi battaglia anche se non nel loro spetto umano e non nel pieno delle loro facoltà.

 

 

 

Eccomi tornata alla carica! Vi ho fatto aspettare un po’ eh? ma è un periodo un po’ così e non riesco a scrivere come all’inizio. Vi chiedo di aver pazienza!

Allora cosa ne dite di sto capitolo? Vi piace? Vi fa schifo? Ditemi tutto quello che pensate! Recensite!

Ringrazio: sousuke sagara,HinaNaru, Nasachan e Capitatapercaso per le loro recensioni. Mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensare delle mie creazioni…GRAZIE TANTEEEE!

Ovviamente un ringraziamento va anche a chi legge senza recensire. Mi raccomando continuate a seguirmi!

Ciauuu^^ a presto

Neko

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neko