Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    20/09/2008    4 recensioni
Ci sono le attrazioni fatali. Le amicizie fatali. Le situazioni fatali. Ed anche - ma soprattutto - le "astinenze fatali".
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere Romantico / Commedia.
Rating Verde ( mi sembrava eccessivo metterlo Giallo, visto che non ci sono che accenni Yaoi ).
Personaggi Takeru Harukawa e Takashi Mitsuhashi.
Who? Takashi e Takeru sono due Giappognappi, come suggeriscono i loro nomi, e sono due gran fregn * canc canc * e sono due Mannari. Sono due personaggi che fino a poco tempo fa venivano mossi su un gioco di ruolo, quindi boh, amen. Visto che comunque in questa drabble non si parla della loro natura, ho optato per evitare il "Fantasy" e fiondarmi sul "Generale".
Disclaimer Takeru è miomiomio, mentre Takashi è © di Limnia Black.
Dedicata a Limnia, per ricordarle che mi viene in mente soprattutto quando sono sotto la doccia v_v




Astinenza fatale



“Senti, Takashi, te l'ho già detto: non. mi. va.”
“Francamente, Takeru: pensi davvero che mi importi qualcosa di quello che a te va o non va?”
“Dovrebbe.”
“Notizia dell'ultima ora: non è così. Ora apri la bocca, e sta zitto.”
“No!”
“Takeru, non farmi incazzare.”
“Non sono pronto, capisci?”
“C'è sempre una prima volta.”
“Sì, ma perché iniziare adesso? E poi, posso farne benissimo a meno.”
“Nessuno può. Hai mai sentito parlare di ' astinenza ', zuccone?”
Takeru scrollò le spalle.
Non gli sembrava un discorso molto logico, ma visto che i pazzi vanno sempre assecondati, si ritrovò ben presto ad annuire con aria saggia.
“Da quando in qua esiste l'astinenza da medicinali?” indagò incuriosito.
“Da quando l'ho deciso io.” replicò categorico Takashi tappandogli il naso a tradimento ed infilandogli in bocca il cucchiaio di sciroppo per bambini.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy