Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Mozzafiato Mahoney    27/08/2014    8 recensioni
Slice Of Life riportati dalle nostre fedeli eroine:
#1. "Oneesan, c'è un tizio vagamente sospetto in giardino." [Purin x Taruto]
#2. "Ma non hai caldo lì sotto?" [Retasu x Pai]
#3. "Kisshu, si può sapere che ci fai in camera mia a quest'ora, nel mio letto, sopra di me?" [Ichigo x Kisshu]
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Pai Ikisatashi, Purin Fon/Paddy, Retasu Midorikawa/Lory, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Good Morning
Life with aliens


# Good Morning With Alien
   [Purin x Taruto]
POV Purin

Dormivo tranquilla - braccio sinistro buttato in fuori e bava alla bocca - sprofondata beatamente nel mio letto.
Rettifico; questa era la posizione assunta nel sonno prima che un marasma caotico, conosciuti anche come i miei fratellini, mi venisse a svegliare in modo non esattamente delicato.

Ecco. Detta così sembra che mi abbiano urlato nelle orecchie fino a che non mi fossi svegliata del tutto, invece no; il loro svegliarmi in modo non esattamente delicato coincide più o meno con "La buttiamo a destra o a sinistra?". Io lo so perché. Perché a giorni alterni mi ritrovo catapultata a terra da entrambi i lati del letto.
Tranne oggi.

Al che io li guardai come un leone affamato guarda una giraffa carnivora mangiarsi il proprio pasto. Ovvero con un'espressione ebete che aveva il suo bel da dire. E come potevo guardarli diversamente se, per la prima volta nella mia vita, si erano semplicemente limitati a buttarsi addosso a me e rintanarsi sotto le coperte? Le mie per di più!

"Eh?" Già, il mio commento intelligente ... Tuttavia, non ricevetti risposta.

Nel frattempo ero intenta a fissare intensamente quelle cinque dune spuntate improvvisamente ai piedi del letto - lasciandomi al freddo senza le coperte! - mentre dentro di me combattevo una battaglia di proporzioni epiche, ovvero: controllare quale grande cataclisma si fosse abbattuto su di noi e riprendermi le coperte - perché, non so se l'ho già detto, ma c'era freddo - o riprendermele lo stesso, sbattermene altamente e continuare a dormire? Ovviamente scelsi la seconda. Perché avevo sonno, tanto sonno. E freddo.

Così, in uno scatto fulmineo mi ripresi le mie amate coperte, me le avvolsi intorno a bozzolo e sprofondai nel mio ancor più adorato cuscino, lasciando i miei fratellini con cinque enormi punti interrogativi sulla testa.

"Oneesan ... ?" Mi chiamò Heicha scuotendomi leggermente.

"Ho sonno."

"E io ho fame!" Ribatté Chincha guadagnandosi delle occhiate perplesse da parte degli altri "Che c'è?"

Heicha scosse la testa "Lascia perdere ..."

"Purin-chan ...?" Provò allora Honcha.

Mi girai dall'altro lato arrancando "A meno che non si tratti di un qualche fenomeno paranormale, io non mi muovo di qui."
Lo ammetto: dormire senza essere disturbata è sempre stato il più grande obiettivo della mia vita. Obiettivo pressoché impossibile, a volerci ben pensare.

Hanacha, il più temerario, prese dunque la pazienza al lazo "Oneesan, c'è un tizio vagamente sospetto in giardino."

Al che sbarrai gli occhi: chi mai poteva essere? Il postino? L'ombra spettrale di un gatto? Un ladro? Un alieno? Taru-Taru!

Mi misi a sedere, ancora infagottata come un involtino primavera, e lo fissai sospettosa "E da cosa l'avete dedotto, discepoli di Conan?"

Hanacha, più che un detective, sembrava un guru - sarà stato per le gambe incrociate e gli occhi chiusi? - "Dal fatto che l'abbiamo spiato per ben quindici minuti dalla finestra e che per tutta la durata della nostra operazione segretissima lui non si è mosso neanche per starnutire. Tutto ciò è molto sospetto." Gli altri quattro annuivano come i cagnolini che si mettono sul cruscotto dell'auto, fermi nelle loro convinzioni. O fantasie, che dir si voglia.

Li guardai in tralice: seriamente mi avevano svegliata per qualche frutto della loro immaginazione?

"Mica siamo sprovveduti. Noi." Continuò Hanacha.

Misi su la peggior espressione del mio vasto repertorio, a metà tra un coyote e un serpente a sonagli, e mi avvicinai pericolosamente al suo visetto paffuto "E con questo cosa vorresti insinuare?"

Quello sbiancò, poveretto. "Nien ... -te!"

Mi allontanai e li guardai con aria di sufficienza " ... E va bene!"

Quindi, con non poche difficoltà, mi districai da quel groviglio di lenzuola, mi stiracchiai per bene, presi una padella da qualche angolo sperduto della mia camera - che ci facesse poi una padella in una camera da letto tutt'ora non me lo so spiegare - e mi accinsi a raggiungere la finestra da cui avevano spiato il tizio sospetto, seguita dai miei fratellini disposti ordinatamente in fila indiana.

"Eccolo! Si è seduto" Esclamò Heicha attaccandosi al vetro della finestra lasciandoci sopra le impronte. La staccai e la rimisi in fila; le avevo pulite ieri!

Osservai l'ombra di un ragazzino a gambe incrociate ai piedi di un albero "Se è soltanto un'illusione ottica, vi arrangiate da soli per la colazione e guai a voi se mi venite a disturbare." Li avvertii bene, prima di aprire la finestra e saltare fuori.

Se potevo usare la porta? E dove stava il divertimento? E no, non era perché non c'avevo pensato!

Mi avvicinai lenta brandendo la padella come una sorta di arma di distruzione di massa e mettendola ben in mostra, così, se avesse avuto la malaugurata idea di attaccarmi, sapeva che non ero una sprovveduta.

Arrivai ai piedi dell'ombra e mi guardai intorno con molta cautela, quando sentii qualcuno dall'alto, o meglio dall'abero, scoppiare in una rumorosa risata.

"Vuoi salvare il mondo con quel ... mmh ... quell'affare?" Quella voce!

Alzai la testa come un molla e lo vidi appollaiato con le gambe incrociate in un ramo. Il tizio vagamente sospetto non era altri se non il mio Taru-Taru!

Guardai un attimo la padella e sì, ero un po' ridicola "In realtà, avevo pensato d'invitare il tizio sospetto che si appostava nel nostro giardino per fare colazione tutt'insieme."

Planò davanti a me - al che mi trattenni fortemente dal saltargli addosso - "Chi è il tizio sospetto?"

Ridacchiai e scrollai le spalle "I miei fratellini ti hanno soprannominato così."

Mise una mano nella tasca dei pantaloncini "Alla fine le ho finite." disse porgendomi delle carte colorate stropicciate.

Il mio sorriso - per quanto fosse possibile - si allargò ancora di più; non se l'era scordato! Ero troppo su di giri; mi ero persino dimenticata di essere uscita da una finestra in pigiama brandendo una padella come arma e, nel caso, picchiare chiunque mi fosse capitato davanti.

Misi la mia mano sopra la sua "Credo che di queste ce ne siano ancora. Nel frattempo ... Che ne dici di fermarti a colazione da noi? Faccio degli ottimi pancake! O se preferisci un'omelette!"














Miss Mahoney's Corner:

Innanzitutto, mi complimento con voi se siete riusciti ad arrivare - vivi s'intende, eh!- alla fine di questa ... cosa obbrobriosa, che nella mia testolina bacata spaccio per oneshot ai limiti della decenza! U.U Grave caso patologico il mio ...
Dunque, preciserò un paio di cose:
1) La raccolta è ambientata un paio di anni più tardi, possibilmente quando gli alieni - vuoi per nostalgia, vuoi perché Kisshu premeva per rivedere la sua Micetta (èwé ndKisshu) - fanno ritorno sul pianeta Terra;
2)Il fattore OOC deriva proprio dal primo punto, mi spiego meglio: dato che il tempo passa anche per le nostre eroine, mi sono presa la libertà di rendere Purin, come tutti gli altri essere umani del resto, sonnacchiosa - caratteristica che, generalmente, viene attribuita ad Ichigo - e desiderosa di poter dormire in santa pace almeno una volta. Naturalmente, ogni riferimento alla sottoscritta è puramente casuale ... ^///^";
3) Il fatto che io l'abbia scritto alle 9:30, buttata ingiustamente a suon di calci fuori dal letto :'(, ovviamente non ha influito particolarmente con i pensieri di Purin-chan U U.
Se la vostra faccia non ha assunto quella del granchio quando fa la muta leggendo queste abnormi precisazioni, avete la mia piena stima! <3

Al prossimo capitolo!


Mozzafiato
     Mahoney


P.S.Ne avrete ancora di più, se lasciaste anche una traccia del vostro passaggio! (^3^)/  


 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Mozzafiato Mahoney