Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Delena85   Capitolo: 42
Damon, occhi color ghiaccio e capelli neri come le piume di un corvo. Indole ribelle e cuore d’artista, vive la sua vita al limite tra la sobrietà e l’ubriachezza più molesta. Suo padre lo vorrebbe più responsabile e ligio al dovere, sua madre, invece, non cambierebbe nulla di lui. Un ghigno noncurante tende sempre le sue labbra ma nel profondo nasconde un animo devastato dal rancore.
Elena, occhi sognanti color nocciola e capelli di un caldo castano dorato lunghi fino ai fianchi. Bella, di quelle bellezze semplici e al contempo magnetiche, animo gentile e assoluta incapacità nel capire cosa desidera il suo cuore. La perdita dei genitori ha segnato la sua esistenza e solo l’amore di Stefan, fratello di Damon, è riuscito a farle tornare il coraggio di vivere.
Mary, occhi blu come il mare d’inverno e capelli dorati come il grano in piena estate. Spirito indomito e animo inossidabile. Sopraffatta dalla vita, lotta con le unghie e con i denti per guadagnarsi un posto nel mondo, ma come in un odioso circolo vizioso gli eventi la costringono a tornare sempre sui suoi passi.
Tre persone completamente diverse, tre anime segnate legate dallo stesso destino!
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Delena85