Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sbabibubu   Capitolo: 19
Mi allungai e posai le mie labbra sulle sue. Erano così calde e morbide che d’istinto sospirai e praticamente mi avventai su di lui. Lui mi baciò con delicatezza ma, di fronte al mio slancio, allontanò il mio viso e appoggiò la sua fronte sulla mia. - No, piccola -. Mi staccai furiosa e cominciai ad allontanarmi. Mi aveva appena rifiutata, non riuscivo a crederci. Volevo solo uscire di lì e tornare a casa. Barcollai verso la porta e uscii in giardino, guardandomi intorno confusa. Percepivo le lacrime offuscarmi gli occhi, mi sentivo ferita e offesa. - Scarlett, tesoro, non fare così - mi pregò raggiungendomi. Si piazzò davanti a me e mi prese il volto tra le mani. - Non ti preoccupare, ho capito. Non ti disturbero più - sbuffai mentre le prime lacrime scendevano. - No, ti prego, non piangere -, mormorò asciugandole con le dita, -E’ solo che… insomma, ci conosciamo da tre giorni e tu sei così ubriaca che non sai quello che stai facendo -. - Non fingere di essere un angioletto. Da quando ti interessa se una ragazza è ubriaca? - risi amaramente. - Da quando quella ragazza sei tu -.
Personaggi: Justin Bieber
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: sbabibubu