Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: KristenHaz    28/08/2014    4 recensioni
-Vorrei odiarti, ma non posso,quindi ti evito ma evitarti è la cosa che mi esaspera di più-
-Quindi sei arrabbiata con me perché non puoi odiarmi, non per quello che ho fatto ?-
-Sono arrabbiata perché nonostante quello che hai fatto io sono qui, e non riesco ad odiarti-
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Phoebe Grey, Theodore Grey
Note: AU, Lime, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Luke.
Il cuore mi pulsava all’impazzata,ma non per amore,come invece faceva ogni volta che mi trovavo al fianco di Phoebe,ma per l’agitazione.Io e Phoebe avevamo parlato a lungo di Harper, e di come genstire questa situazione,ma io davvero spesso non vi tovarvo rimedio.Dopo l’ultima volta che avevamo discusso per questo, avevo capito di aver passato il limite.Negl’occhi di Phoebe quella volta non avevo visto rabbia passeggera,che sarebbe passata appena accertata la situzione ed Harper fosse scomparsa dal suo campo visivo,ma una vera e propria rabbia distruttiva.Era ormai chiaro che questa situzione la stava distruggend, ma cos’altro avrebbe distrutto? Avrebbe potuto distruggere l’amore e qualsiasi benevolo sentimento che provava per me?Tuttavia potevo semplicemente comportarmi come una persona adulta, aprire,vedere cosa voleva e starle più lontano possibile.Feci esattamente così,e negl’anni,ormai penso che non ci fu scelta più sbagliata.
-Ei Harper, cosa c’è?-
-Puoi uscire perfavore? Tranquillo, non sono qui per ferire ne te ne Phoebe,per quanto lei sia per me un problema,ma solo perché ora ho bisogno di un’amico.-disse lei scossa, con il trucco totalemente colato e gl’occhi traslucidi.Sembrava lo sprettro di quello che era.
-Certo,Harper.-dissi e con il senno di poi non so perché m’intenerii.
Pov Harper
Ero lì con lui in quel momento,alla prua della nave, dopo quella scioccante rivelazione,che dopotutto però,non mi aveva distrutta come pensavo o forse come avrei voluto far credere.La nave era deserta alle 4 del mattino.C’eravamo solo io e lui.Era così bello e possente. Avrei voluto che mi abbracciasse e dicesse come spesso faceva con Phoebe che sarebbe andato tutto bene baciandomi. Che storia,ero ricca, proprio come loro ed ora non ero più sola. Ci sedemmo vicini su una sdraio e cominciammo a parlare.
-Non posso credere che quella donna mi abbia celato questo mondo. Sarei potuta essere come Phoebe e invece lei mi ha tenuto nascosto tutto. Ed ora vorrebbe che io fossi sua figlia.- dissi tra i singhiozzi.
-Harper,so la tua storia e dei tuoi genitori adottivi,ma non credi che ora sia il caso di darti una seconda Chance?- disse Luke abbracciandomi.
Quanto avevo aspettato quell’abbraccio.
-Credo di si.-dissi alzandomi per andare al bar a prendere dell’acqua. Quando tornai Luke si era addormentato sulla sdraio. Era adorabile quando dormiva.In quel momento mi venne un’idea subdola. Sam era con degl’amici di Boston, quindi la sua camera era libera. Portai così Luke in camera sua, con la chiave che gli avevo sfilato. Gli tolsi la camicia e mi tolsi la gonna e il top, gli sfilai i jeans e mi sdraiai accanto a lui con le gambe incrociate alle sue. Non avevamo fatto sesso, ma volevo che Luke credesse di si,e che quando Sam fosse tornato e ci avesse visti e raccontasse tutto a Phoebe e stavolta era fatta. Mi addormentai. La mattina seguente Luke non era ancora sveglio così io aspettai che si svegliasse e quando si svegliò :
-Harper-urlò- cos’è successo?- disse lui
-Lo chiedi a me? Non ti ricordi? Ieri sera quando ti ho chiamato abbiamo bevuto e poi mi hai portata qui e mi hai sbattuto sul letto e….-
-Lo abbiamo fatto?.-disse lui
- 3 volte.- dissi io.
-AAAAAAAA.- disse lui dando un pugno alla porta.
Pov Sam
Cavolo,non potevo credere a quel che avevo visto.Luke aveva tradito la mia bimba. Quella dolce, fragile, tenera creatura che Phoebe essenzialmente era. Forse però questo non aveva un risvolto del tutto negativo.Forse stavolta c’era futuro per me e Phoebe.Avrei potuto spifferare tutto a Phoebe, lei lo avrebbe lasciato e anche se ci fosse voluto tempo, avrei fatto breccia nel suo cuore e saremmo finalmente stati insieme. Insieme a quella dolce e buona ragazza che avevo sempre sognato. Sapevo che non era decoroso ne giusto ciò che avrei fatto, ma al cuor non si comenda.
Pov Harper.
Il gioco adesso si faceva divertente. Ero fuori dalla stanza in cui quella notte non avevo fatto ritorno,passai sotto la porta la busta con i negativi di me e Luke così lei lo avrebbe scoperto. Quando entrai mezz’ora dopo Sam era lì, probabilemente le stava spifferando tutto perché Phoebe gli stava piangendo sulla spalla.Che bello veder soffrire quella puttana.
Pov Phoebe.
Non potevo crederci, allora avevo ragione e tutti i miei dubbi erano fondati. Luke si era stancato di non poter fare sesso con me e con chi lo aveva fatto? Con Harper. Stavolta era davvero dura d’affrontare e quella cagna era lì. Sam e Shelb per fortuna erano lì con me. C’era una sola cosa da fare: parlargli e dire che stavolta era al limite. Era finita.
Mi vestii in fretta e andai verso la sua camera.Bussai.
-Chi è?- di Sawyer (dolce Sawyer). Sam era con me.
-Sono Phoebe Saw.-dissi con voce mesta.
-Amore.- disse Luke aprendo reperntinamente la porta.Io lo allontanai e gli lasciai i negativi a terra.
-E’ finita Luke.- E’ finita per sempre.- dissi io andandomene con Sam. Luke fece per seguirmi ma Sam lo fermo con un pugno allo stomaco. Io non mi girai, non ne avevo la forza. 10 minuti dopo avevo detto il tutto a mio padre convincendolo che era stata colpa mia per non doverne dare spiegazioni e lui accettò di farmi seguire da Sawyer e non più da Luke.
Pov Luke.
Ero disperato. Piangevo come un bambino e il bello era che era tutta colpa mia. Ero io che avevo rigato il viso di quell’angelo che Phoebe era ed è. Me lo meritavo in pieno. Erano passati 10 minuti e già sapevo che starle vicino da quel momento sarebbe stato difficile. Cercare di farmi perdonare ancor peggio,ma non meritavo di essere perdonato. Ero stato peggio di Tyler. Nella busta che conteneva i negativi di Harper c’era anche la fedina che le avevo regalato. Sarebbe stato tutto inutile, e per me sarebbe stato difficile ed inutile vivere senza di lei, respirare senza di lei,stare senza di lei.Non poterla più baciare,non poter più sentire il suo profumo, non poter più fare nulla, mi uccideva alla sola idea. Ero diventato spazzatura. Un’ora dopo seppi che il mio incarico era cambiato.Non ero più incaricato di Phoebe, ma di Theodore. Sicuramente era stato richiesto da lei.
Ted di punto in bianco parlò :
-Sai che se non ti prendo a pugni e solo perché sei incaricato di porteggermi? Nessuno tratta così mia sorella idiota. Lei non è una delle tue puttane Luke.-
-Lo so dissi io. Lei è Phoebe,lei è speciale.- dissi io e quando arrivai alla piscina fui sbalordito.
Sam e Phoebe stavano su una sdraio e lui la stava abbracciando mentre lei sorrideva.
Pov Phoebe.
-Grazie Sam.- dissi- sei un’amico fantastico.- dissi dandogli un bacio sulla guancia. Luke era lì.
-Phoebe Ella Grey nessuno si merita questo, tantomeno tu che sei una delle persone più buone che io conosca. Ti adoro bimba e tu ti meriti tanti amici come me e Shelb.- disse Sam. Lui era fantastico.
-Già Blonde.- disse Shelb dandomi un bacio sulla guancia.
Sam di colpo si alzò e mi prese in braccio e si butto in acqua nella piscina bassa bagnandomi tutta. Luke era lì e ci guardava infastidito ma non m’importava, non ero io ad essermi fatto la scopata del secolo. Io risalii e buttai giù Sam.
La sera velocemente venne e dopo cena andammo nella piccola discoteca della nave. Io e Sam scherzavamo e Shelb come al solito stava con Ted. Luke mi si avvicinò mentre Sam era a prendere un paio di Cosmopolitan che sapeva essere il mio drink preferito.
-Vuoi ballare?.- mi disse guardandomi dritta negl’occhi.
Sam repentino vedendo la scena arrivò e mi porse la mano.
-Phoebe vieni a ballare.-
Che faccio ora?
 
 
Angolo autrice
Eh capitolo più lungo degl’altri e forse anche più incasinato. Scusatemi per l’assenza, causa vacanza. Cosa succede adesso? Il prossimo capitlo sarà complicato e tratterà anche di altri due protagonisti. Secondo voi di chi? Sono tentata siccome l’ho già scritto se pubblicarlo stasera in tarda serata o domattina. Voi che dite? Chi preferite tra Luke e Sam? Cosa dovrebbe fare Phoebe? La vostra opinione su queste e tante altre cose, voglio leggerla nelle vostre recensioni,che come sapete per me sono molto speciali ed importanti a tutte\i un bacio grande e alla prossima.
 
  •  
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: KristenHaz