Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Hana_Weasley    28/08/2014    3 recensioni
Dieci personaggi.
Una raccolta di flashfic dove ogni personaggio esternerà il suo dolore dopo aver saputo della morte di Finn.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie mille per le recensioni, a chi segue la storia,
a chi l'ha inserita tra i preferiti o tra le
ricordate. 
Weasley :)

I Can't Fight This Feeling

 

“Tu sei molto bravo, Sam. La tua voce può essere utile alle Nuove Direzioni. Unisciti a noi!”

Questa frase continuava a rimbombare nella testa del ragazzo che piangeva tenendosi la testa tra le mani.
Finn era stato il suo primo amico, il primo che gli aveva rivolto la parole.
Il primo che lo aveva apprezzato per quel che era.
Colui che lo aveva aiutato ogni volta che si era ritrovato in difficoltà.
Era Finn che lo aveva fatto entrare nel Glee.
Era Finn che gli aveva ricomprato la chitarra.
Era Finn che era andato fino in Centucky, in quel locale e lo aveva convinto a tornare.
Era Finn che lo aveva ospitato in casa sua.
Era Finn che aveva sempre creduto in lui.
Sam lo aveva sempre considerato un piccolo grande eroe, un modello da cui prendere ispirazione ogni giorno.
Ma ora Sam aveva perso il suo eroe.
Ma soprattutto, aveva perso il suo amico.
E ora Sam, se ne stava lì, steso sul letto, rannicchiato su se stesso a crogiolarsi nei ricordi del suo viso, del suo sorriso genuino, dell’altruismo di quel ragazzone così goffo ma al contempo vero.
E continuava a piangere, perché non poteva fare altro e non voleva fare altro.
Un ricordo, una frase, come un sussurro era susseguito da un singhiozzo sempre più forte.
Sam inconsciamente pensava che se avesse dormito e poi si sarebbe risvegliato accorgendosi che la morte di Finn era tutto un grande e orribile sogno.
O forse, rimanere a letto, al buio, con il cuscino inzuppato dalle tante, ma mai troppe, lacrime versate gli dava l’illusione che tutto quello che stava accadendo non fosse reale.
Ma era reale eccome.
A Sam ormai non importava la vita, non gli importava se era passata una settimana da quando Schuester aveva dato loro la notizia.
Non gli importava se non mangiava da allora.
Non gli importava se sua madre era sempre più preoccupata.
Non gli importava di niente, accidenti.
Perché una vita senza Finn Hudson non era una vera vita
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Hana_Weasley