Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RinsWorld    29/08/2014    10 recensioni
Cassie Cole è come un’inutile bambola rotta. Ha solo bisogno di qualcuno che raccolga i suoi pezzi e li rimetta assieme, ha solo bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei e che le insegni a lottare, a vivere nuovamente.
ATTENZIONE: TEMATICHE DELICATE!
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Break Doll.
A mamma e a papà, che sono i miei punti fermi
e che mi sostengono e mi aiutano in ogni occasione.
 
PROLOGUE
Cassie si raggomitolò su se stessa, al centro dell’enorme tappeto bianco e soffice in camera sua, per poi portare le mani a tappare le orecchie, pressandole forte sul suo capo. A farle compagnia aveva lacrime che scendevano libere e incontrollate sul suo volto e i singhiozzi che tentava di soffocare alla ben che meglio spingendo la sua bocca contro le ginocchia.
Tuttavia le mani sulle orecchie non le impedivano di ascoltare i rumori provenienti dal piano inferiore, quest’ultimi venivano solamente attutiti ma lei li sentiva. Li sentiva chiaramente. Le sentiva le urla di suo padre, li sentiva i piatti andare i frantumi, li sentiva i gridolini di dolore di sua madre.
Tutto ciò non faceva altro che aumentare le lacrime e la induceva a guardarsi in torno spaventata. Quella cos’era? Non era di certo casa sua, la casa in  cui ogni persona doveva sentirsi al sicuro, protetta. No, quella non era più casa sua da un  bel po’, lei temeva più casa sua che i vicoli bui e isolati di notte, non era di certo un luogo in cui sentirsi al sicuro. Tentò di intonare una melodia inventata sul momento per calmarsi, come le aveva insegnato suo fratello da piccola, ma quello che ne uscì più che una melodia fu un lamento sconnesso dai continui singhiozzi.
Cassie Cole aveva 17 anni, una vita segnata dal dolore e, dire che avesse solo il cuore di distrutto era riduttivo, perché lei ormai di sano non aveva nulla. Viveva nel terrore, aveva paura di tutto e fiducia in nessuno. Lei era stata macchiata dalla ferocia di suo padre, dalla paura di sua madre, dalla morte di suo fratello e da una famiglia che era diventata il suo incubo.

 
Sono tornata con una nuova originale, reduce da un blocco dello scrittore durato quasi un anno. Quindi portate pazienza ahahah
Vi sarei grata se lasciaste un commentino per dirmi che ne pensate sella trama e della stesura del testo, so che siamo solo al prologo ma ho davvero bisogno di sapere la vostra opinione dato che è da un bel po’ che non mi immergo in una long, soprattutto originale.
Io vi saluto qui e, spero, che avrete il coraggio di continuare a leggere questa storia.
Baci & barattoli di Nutella per tutti ;)
Cate_
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RinsWorld