Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Kennett   Capitolo: 1
Svoltò l'angolo ad una velocità pazzesca, non prestando attenzione a dove stesse andando e di conseguenza non notò neppure lo studente che destava, lì, in piedi fra l'angolo e il corridoio. Si scontrarono duramente, e lei inciampò facendo rovesciare anche i libri che possedeva fra le braccia come cominciò a cadere all'indietro. Un paio di mani forti, in risposta riflessiva, l'afferrarono e Hermione si aggrappò al suo salvatore, respirando affannosamente. "Mi dispiace tanto!" mormorò, realmente mortificata. "Ti prego di perdonare la mia goffaggine."
Le mani che l'avevano trattenuta l'attimo prima improvvisamente la rilasciarono, scattando indietro come se si fossero bruciate, e questa volta, Hermione inciampò nuovamente ma seppe come riprendere equilibrio contro il muro, impedendo di subire un ulteriore umiliazione, ma la cinghia della sua borsa a tracolla, sbattendo insieme ad essa, si era sfilata facendo cadere l'intero kit al suolo dinanzi ai suoi piedi.
Una voce fin troppo familiare la rimproverò a voce alta e con disprezzo. "Guarda dove diavolo metti i piedi, Granger!"
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: _Kennett