Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Zalla_nasca    30/08/2014    0 recensioni
Qusta storia è ambientata dopo tekken 6 e spiega alcune cose riguardanti il gioco naturalmente è un storia d'azione
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jin Kazama, Jinpachi Mishima, Kazuya Mishima, Lars Alexandersson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lars : " Ecco il piano , andremo nella sede della Mishima zaibastu e assorbiremo il potere di tutti e 3 i devil dopo di che .... " . Lars continuò ad illustrare il piano dopo di che chiese : " Avete tutti capito ? " . Tutti : " Si " . Jin : " Mamma , ti devo chiedere di non venire pure tu , ho troppa paura che ti possa succedere qualcosa ". Jun : " Ma Jin io temo per la tua vita " . Jin : " Ti prego non insistere , io possiedo il gene del diavolo quindi di fatto sono immortale ma tu non lo possiedi più per favore rimani a casa " . Jun : " Se è questo che desideri allora rimarrò a casa ma ti prego stai attento " . Lars : " Non preoccuparti insieme a noi oltre a Raven e Alisa ci sarà la tekken force ed altri partecipanti al tekken " . Jin : " Ti prometto che riporterò a casa papà e nonno " . Lars : " Andiamo ! " . tutti in coro : " Si ! " . Erano presenti : King , Armor King , Craig Marduk e Julia Chang (quest'ultima era alla ricerca di sua madre e i primi tre aderiscono alla missione per rispetto della compagna ) , Hwoarang e Baeck doo san per aiutare Jin , Nina Williams , Cristie Monteiro , Eddy Gordo come ex membri della Tekken force , Kuma per aiutare il suo padrone Heiachi , Jack per amicizia con Lars , Asuka Kazama e la sua amica Lili , Steve Fox per la madre , Wang Jinrei per salvare Heiachi dal suo demone , Marshall Law per il suo maestro (Wang Jinrei ) e Paul Phoenix per il suo amico Law . Jin prima di partire prega Ling Xiaoyu di rimanere a casa con la madre Jun perchè tiene troppo a loro due Ling accetta malvolentieri e Panda rimane con la sua padrona .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Zalla_nasca