Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    30/08/2014    3 recensioni
Dopo un anno dalla sconfitta di Profondo Blu le nostre amiche riceveranno la visita degli alieni che ritornati per salutarle le inviteranno a seguirli sul loro pianeta per trascorrere l'estate insieme a loro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In seguito al matrimonio, le nostre amiche concluse le vacanze estive ritornarono sulla Terra in compagnia di Kisshu che seguì la sua sposa mentre Pai e Taruto restarono ancora sul loro pianeta. “ Quando nascerà il bambino verremo tutti sulla Terra” disse Cordelia e da quel giorno poi passarono altri mesi finché non arrivò il giorno speciale.

Ichigo stava aiutando la madre a lavare i piatti mentre Shintaro era andato a farsi una dormita pomeridiana e Kisshu guardava la tv.

- Oh!!- disse Ichigo mettendosi la mano sul grande pancione.

-Che succede cara?- chiese la madre

-Mi sa che è il momento mamma. - disse Ichigo con voce dolorante.

-OH CIELO! KISSHU PRESTO PRENDI LA BORSA CHE STA IN CAMERA VOSTRA E SVEGLIA SHINTARO!.-

-Subito!- disse Kisshu facendo ciò che la sua nuova madre gli disse. Svegliato poi anche Shintaro Kisshu teletrasportò tutti in ospedale e Ichigo fu portata velocemente in sala parto. Kisshu mandò un segnale ai suoi fratelli sul suo pianeta e in tre minuti contati Pai,Taruto insieme a Cordelia e a suo marito erano li. Poi sempre Kisshu chiamò le altre mew mew finché non arrivarono tutti.

Tutti erano nella sala d'aspetto e Kisshu faceva avanti e indietro per il corridoio.

-Potresti smetterla di fare cosi? Mi metti ansia. - disse Pai

- Ah io metto ansia a te? Guarda che li dentro c'è mia moglie in preda al dolore e sta nascendo mio figlio!!. - disse Kisshu agitato.

- Calmo figliolo, capisco che tu sia agitato ma devi mantenere la calma- gli disse il padre.

Dopo un po' uscì il medico dalla sala dalla quale si sentì provenire il pianto di un neonato.

- Il padre può entrare, i parenti entrino con calma tra poco. - disse il medico cosi Kisshu corse letteralmente dentro la sala dove trovo Ichigo nel letto con in braccio un neonato.

-Oh tesoro, è un maschio. - disse Ichigo dando poi un bacio a Kisshu

- Come stai?-

- Benissimo adesso. Hey piccolo, guarda! Questo è il tuo papà! Vuoi tenerlo in braccio Kisshu?.- disse Ichigo porgendo il bambino al padre. Il piccolo aveva i capelli neri con dei riflessi rossi.

- Chissà gli occhi di che colore saranno!.- disse Kisshu - Hey ciao piccolino, è da nove mesi che aspetto di conoscerti. - continuò lui. Nello stesso istante tutti coloro che erano fuori entrarono nella sala.

-Oh che bello! Ichigo auguri!. - disse Lettuce seguita poi anche dagli altri che salutarono l'amica e il nuovo membro della famiglia.

- Ah! Come è bello il mio nipotino!! è identico a me!!-

- No Sakura ti sbagli! Ha preso tutto dal nonno Shintaro!-

-Mi spiace deludervi ma a giudicare dalle orecchie del neonato è chiaro che ha preso da me e da mio marito- disse Cordelia.

-Io invece dico che assomigli solo a noi. E poi madre le orecchie non sono proprio uguali alle nostre sono come quelle degli umani però lievemente appuntite - disse Kisshu avvicinandosi ad Ichigo e tutti quanti risero con piacere.


 


 

Cinque anni dopo............


 

-Shin!!!!!! Shin!!! ah ma dove sarà finito quel diavoletto?! Shin vieni subito qui!! - disse Ichigo correndo da una parte all'altra della casa in cercando il figlio.

-Ahahahahha non mi prendi non mi prendi!!!. - disse il piccolino svolazzando per la stanza.

- AH! SCENDI SUBITO!!!!. - disse Ichigo

-Ichigo tesoro cosa succed eh?? - disse Sakura guardando il suo piccolo nipotino volare attorno al lampadario.

-Ma,ma,ma?.-

- Si mamma sa volare anche lui!. -

-SHIN! - disse una voce e il bambino si fermò all'istante.

-Obbedisci a tua madre oppure oggi pomeriggio il luna park lo vedrai solo in sogno chiaro?. - disse Kisshu rientrato a casa in compagnia di Shintaro e il piccolo birbante scese immediatamente.

-Oh grazie tesoro. - disse Ichigo

-Quante volte ti ho detto che non devi disubbidire alla mamma quando io sono al lavoro?.- disse Kisshu con tono severo al figlioletto.

-Scusa papà. - disse il piccolino dopodiché si avvicinò alla madre.

-Come è andata oggi? - chiese Ichigo a Kisshu.

-Tutto bene, tuo padre stava per essere rimproverato dal capo per uno stupido errore che aveva commesso un altro ma grazie al tuo fantastico marito lui è salvo!. - disse Kisshu

Shintaro infatti da quando erano tornati sulla Terra, dopo la nascita del piccolo Shin aveva offerto a Kisshu di lavorare con lui.

- Allora cosa avete fatto oggi?- chiese Kisshu.

E cosi il piccolo Shin iniziò a raccontare la sua fuga dalla madre che a quanto pare era durata quasi tutta la mattina. Ormai il piccolino era cresciuto, i capelli erano diventati ancora più neri di prima e i riflessi rossi si notavano benissimo mentre gli occhi erano esattamente come quelli di Kisshu sono che la pupilla era circolare come quella degli umani.

Giunto il pomeriggio si riunirono tutti quanti per andare al Luna park.

- Ciao ragazze!!!- disse Ichigo avvicinandosi alle amiche.

- Hey! Ciao, oh ciao Shin! Ma guarda come sei diventato grande!. - disse Minto

-Ciao zie. - disse il piccolo, ormai tra lui e le mew mew c'era un cosi tanto legame d'amicizia che le ragazze di facevano chiamare zie da lui.

Cosi passarono tutti insieme la giornata al Luna park divertendosi sulle giostre ridendo e scherzando tutti insieme.


 


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO alla fine lo comunico la storia è definitivamente completa!! che ne pensate di questo capitolo? Io spero che vi sia piaciuto, inizialmente ero indecisa se far nascere un maschio o una femmina, ho pensato addirittura di far nascere due gemelli ma poi ho cambiato di nuovo idea! Ahahahahahahah alla fine ho deciso che come primo figlio un maschio sarebbe stata la gioia di Kisshu XD e cosi ho deciso! :-D bene ora dovrò completare “La cacciatrice di vampiri” e inizierò a pensare a qualche nuova storia da proporvi, io avevo pensato di farne una su Diabolik lovers che ne dite???? ditemi cosa preferite che faccia! Volevo chiedervi solo una cosa: per favore se mi consigliate di scrivere quella su Diabolik lovers <3 non chiedetemi di mettere come protagonisti Reiji e Kanato perché non mi vanno tanto giù sopratutto Kanato a voi non incute un po' troppo timore il piccoletto?? XD XD. Reiji lo ammetto è abbastanza affascinante ma lui...... Quindi consigliatemi voi! Altrimenti se volete un altra sulle mew mew sarò felice di accontentarvi :-) aspetto con ansia le vostre recensioni!! CIAO un bacione a tutte voi!!! dalla vostra Ladymoon957.


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957