Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: emily_sama    30/08/2014    1 recensioni
Tutti dicono che l 'adolecenza sia molto pesante...per i nostri personaggi di Naruto lo è tanto più difficile se tra liceo e una gerarchia sociale si aggiunge l'amore!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Karin, Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dindon. Stano suonando alla porta. Dindon. Ho capito vado io. Dindon. Io:arrivo! Dindondindon Io: ma porca….sasuke!!!ciao. Non mi aspettavo di vederlo a casa mia . Sasuke:ehy ciao. Io: come mai da queste parti? Sasuke:non ti ricordi? L'esame. Me l’ero scordato .dovevamo ripassare insieme. Io: entra. Una volta chiuso il portone di casa, vidi mia madre sulla porta del soggiorno a fissare con un ghigno sasuke. Oh no. Mamma: Emily ,cara, non sapevo di fosti lasciata con neit e ti fossi messa con un altro ragazzo. Sasuke mi guardò con un sopracciglio alzato. Io: mamma perché non vai di la e ci prepari uno spuntino. Noi dobbiamo ripetere. Mamam:ok.fate i bravi! condussi sasuke su per le scale per andare in camera mia e senza scordarmi di mandare le più brutte parole a quella pettegola ,impicciona e senza pudore di mia madre. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Mamam:emily,dolcezza ,è arrivato papà!! Io: ora scendo. Abbiamo finito. Sasuke:dolcezza? Io: mia madre è rimasta a quando avevo 8 anni. Sasuke.e tuo padre? Io: lo si può definire normale. Comunque secondo me andreste d’accordo… Sauke:perché anche lui giocava a basket,aveva tutte le ragazze ai piedi e guidava Ferrari con sul sedile del passeggero una pazza ubriaca che dice di reggere l’alcool? Io:ehy io reggo l’alcool! Sasuke:infatti un ora dopo che cominciò la festa di karin tu stavi già morendo sul bancone del bar. Io:è stata una super festa,davvero super!! Sasuke:e non dici questo solo perché a quella festa ho chiuso tutto con karin e sakura e diventato subito single e tu mi sei saltata addosso baciandomi? La mia faccia si sfumò di rosso.in effetti ero molto felice per l’accaduto di quella sera di tre giorni fa. Inizio flashback: Entrammo alla festa trovando tutta la scuola già a ballare.e cera una coppia che non passava inosservata…era naruto e hinata che stava al buffet.devono essersi datti una mossa finalmente. Era il compleanno di karin .io venni con sasuke. Vedendo che karin si lanciò al suo collo e lui non faceva niente per sbarazzarsene andai al bar iniziando a bere …finì che io mi trovai ubriaca poco dopo. Barcollai a manca e a destra sbattendo contro gente di cui non ricordavo il nome in quel istante. Vidi karin,la vipera rossa,scapare via piangendo al piano di sopra e una sasuke con le mani in tasca dirigersi verso sakura ,la giugomma,le disse qualcosa che non riuscivo a capire e poi anche lei verso lacrime. A quel punto sasuke disse ad alta voce che era single. Io sotto effetto del alcool ,felice per la notizia,andai da lui e lo baciai.lui rispose e tutti gridarono un :uuuuu. Poi quando io ero ormai sfinita sasuke mi portò nella sua Ferrari e io ubriaca com’ero mi misi a cantare una canzone che era in onda alla radio.lui rideva. Mi porto a casa che erano le 2 e per fortuna i miei non erano a casa. Fine flashback Io:meglio andare di sotto.Resti a cena da me. Sasuke:ok. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Papà:ragazzo sei davvero simpatico. Disse mio padre ridendo a una battuta di sasuke. I due avevano molto in comune ..andavano d’accordo e mia madre non smetteva di dirmi,grazie a dio a bassa voce,quanto fosse carino il mio ragazzo.io le dicevo che non stavamo insieme ma lei mi liquidava con un’oh tesoro formate una copia davvero bella!!’ Finita la cena i mie salutarono sasuke e io lo condussi fuori alla sua auto. Sasuke:ho sentito tua madre dire che ci sta bene insieme. Io:ah..ah..ah Cominciai a ridere istericamente e imprecare nel pensiero contro mia madre. Sasuke.e sai,credo abbia ragione… Stavo letteralmente morendo.. Io:che intendi dire… Sasuke:vuoi fidanzarti con me? Ero imobile,incredula,schockata,felice e felice!! Gli saltai al collo stritolandolo Io:si,si!!! Lui mi sollevò da terra e mi baciò. La posizione era un po’ scomoda perciò allacciai le mie gambe alla sua schiena senza smetterci di baciare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: emily_sama