Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    31/08/2014    2 recensioni
15 Marzo, primo giorno delle superiori; per tutti gli adolescenti, era l'inizio di una tortura. per me, ciò che avrebbe cambiato tutto.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scuola ricominciò, e fui costretta a vedere Soul, e, dopotutto, eravamo partner; stranamente, non faceva più il galletto, e questo mi sorprese.
Passarono alcuni giorni e, durante le esercitazioni, non essendo le nostre anime in risonanza, non riuscimmo a soddisfare il professore.
Perciò, decisi che, la punizione poteva bastare.

Quindi, un giorno, mentre eravamo in corridoio, dissi:-Soul!?- lui si fermò, senza fiatare
io:-Puoi tornare a casa...-
lui:- Dici sul serio?- chiese, girandosi
io:- Sei sordo, per caso? Ho Detto di si...- lui mi guardò e sorrise, un sorriso vero, diverso dal ghigno beffardo che conoscevo.
Avevo comunque, una morsa al cuore, perchè, volevo che fossimo ancora più vicini; cominciai a spaventarmi, quando restavo sola; capiì che la sua presenza era diventata indispensabile, per me, e, forse, questo ci sarebbe servito.

La goccia che fece traboccare il vaso, fu, un pomeriggio, quando era ormai Dicembre; anche se erano le quattro del pomeriggio, era già tutto buio, quindi, le luci erano accese. Io ero sul divano, a leggere un libro, e lui a guardare la tv. Ad un tratto, la corrente saltò, causando il buio totale; fuori pioveva e tirava vento.
Soul disse:-Vado a controllare il contatore...- si alzò e fece qualche passo verso la porta, ma, io lo bloccai, prendendolo per la schiena, abbracciandolo da dietro 
dissi:-Ti prego, non lasciarmi sola. Ho paura!
lui mi guardò con occhi teneri e bisbigliò:- Fifona...- non so come ma, riusciva a vedere al buio; si girò e mi strinse a sé, accarezzandomi e baciandomi i capelli; poi, mi prese per mano e, insieme, andammo verso il contatore della luce, dove, l'albino controllò ciò che era successo e riattivò l'interruttore, facendo tornare la luce.
Io e Soul ci trovammo mano nella mano; arrossimmo e ci staccammo, per poi tornare sul divano, a fare quello che stavamo facendo prima.

Dopo un po', l'albino si stese sulle mie ginocchia, sorprendendomi e continuando a guardarmi; anche io lo guardavo, pensierosa e chiusi il libro.
Continuammo a guardarci per alcuni minuti, finchè, Soul si alzò, continuando a guardarmi, serio, mentre indietreggiavo; alla fine mi trovai tra lui e il bracciolo del divano, mentre continuava ad avvicinarsi; mi sussurrò, a pochi centimetri dalle mie labbra:- Sei in trappola...-sorridendo, malizioso e, subito dopo, azzerando la distanza tra le nostre labbra. 
Il suo bacio mi stupì non poco e, all'inizio, m'irrigidiì, ma, poi, risposi; le sue labbra erano calde e morbide ed era bellissimo possederle; intanto, lui, mi fece praticamente stendere, mettendosi su di me e continuando a baciarmi.

Ci staccammo solo per prendere fiato e continuammo a guardarci, con gli occhi che ardevano di passione.
Soul disse, col fiatone:-Non immagini da quanto tempo...desideravo farlo...-
sbarrai gli occhi e chiesi:-Ma, allora, perchè continuavi a prendermi in giro e ad andare a letto con tutte?-
Soul:-Il mio era uno sfogo, semplicemente perchè...non potevo avere chi m'interessava veramente....-
io:-E...perchè mi odiavi?-
lui:-Ti odiavo, ma solo perchè ti desideravo troppo...-
sbarrai gli occhi e poi sorrisi, facendo sorridere anche lui.

Soul disse:-Beh...dobbiamo recuperare, non credi?-  guardandomi, malizioso
io:-Aspetta! Prima che sia troppo tardi, anche io ho alcune cose da dirti..-
lui:-Sentiamo..-
io:-TI AMO...- Soul sbarrò gli occhi
io:-Scusa per quello che ti ho detto; non lo pensavo davvero...- lui mi accarezzò
io:-Sono...vergine...- lui sbarrò gli occhi
poi disse:-Ma come; con Kid non...-
io:-No...mai...-
lui:-Beh...non preoccuparti...Per me sarà un onore...essere il primo dell'inarrivabile Tsuyoi Tamashi, la ragazza che tutti vogliono, il sogno erotico di mezza Shibusen, cioè, della parte maschile...la principessa delle fate, l'angelo del Paradiso, il mio angelo...- arrossiì e mi commossi.

Soul mi portò in braccio, nella sua stanza, dove, mi stese sul letto e cominciammo a baciarci; i nostri baci, divennero sempre più passionali, vogliosi.
L'albino infilò le sue mani sotto la mia maglietta, per togliermela, poi giocò con il gancetto del mio reggiseno, fino a toglierlo completamente; prese a baciarmi il collo e a lasciarmi segni rossi su di esso, continuando a scendere. Mi stuzzicò i seni con i denti e la lingua e palpando un seno, mentre succhiava l'altro.
Io, intanto, tenevo i suoi capelli tra le mie mani e gemevo, facendolo eccitare, cominciai a togliergli la maglia, facendolo rimanere a torso nudo; poi, gli baci sul torace e sul petto e cominciai a leccarlo.

Soul mi abbassò piano i pantaloni ed io, facevo lo stesso con lui; gli ultimi indumenti li seguirono; eravamo completamente nudi!
Mi girò di spalle e cominciò a baciarmi e leccarmi la schiena, a partire dal collo, fino ad arrivare alla mia cicatrice, dove si soffermò maggiormente; poi mi rigirò davanti. L'albino s'infilò la "protezione" (sapete di cosa parlo, no!?) e poi mi sussurrò:-Sarà bellissimo, vedrai. All'inizio fa un po' male; ma, è questione di attimi...- annuiì e lasciai che mi allargasse le gambe, e gli diedi il permesso di cominciare.
Per un attimo, avevo visto la sua natura e pensai "Cavolo!E' proprio MOLTO dotato!"; iniziò a muoversi su di me e a spingere, per permettere alla sua virilità di entrare nella mia femminilità; lo sentiì agitarsi e continuare a gemere, quando il suo "amichetto" andava più a fondo; poi, per alcuni secondi, sentiì un acuto dolore, all'altezza del basso ventre, segno che era entrato in me, e che, avevo ufficialmente perso la verginità.

Non mi lamentai, anche se, alcune lacrime scesero dai miei occhi, ma, come mi aveva detto, fu questione di attimi; cominciai a muovermi e a gemere con lui, mentre ci stringevamo in un caldo abbraccio e mentre continuavamo a baciarci.
Ormai, arrivati al culmine del piacere, venimmo insieme e ci accasciammo sul letto, di schiena, mentre continuavamo ad ansimare.

Soul:-C-cavolo! Non credo..anf... ci sia stata una volta migliore di questa...anf...anf...- ansimò, poi mi chiese:-Ti ho fatto...anf...male?-
io, altrettanto ansimante:-Solo..anf...un po'...Ma è...anf...normale, la prima volta...anf....e poi, come hai detto tu,...anf...è durato solo alcuni secondi...anf...anf....- ci guardammo, con occhi luccicanti e ci baciammo. Fortuna che, il giorno dopo, era domenica, e non c'era lezione..

Il primo a svegliarsi, la mattina dopo, verso le 8:00, fu Soul, che mi guardò e pensò "Com'è bella..." ero addormentata sul cuscino, nuda, coperta solo da un lenzuolo, accanto a lui, che,  invece, aveva il torso nudo ed il resto, coperto dal lenzuolo.

Si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio:-Ti amo...-
io, apriì gli occhi e dissi:-Anche io, e sul serio, non lo dico per scherzare...- lui mi sorrise e mi fece una carezza e mi baciò leggermente le labbra, per poi alzarsi e andare in bagno a farsi una doccia.
Il pensiero che, ormai, ero sua, lo rendeva felice; ricordava il mio profumo sotto il suo naso, la mia pelle sotto le sue dita e tutto gli era sembrato magico; pensò che non mi avrebbe mai più lasciata, e, infatti, così è stato.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93