Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Menteconfusa    01/09/2014    0 recensioni
[ci rivedremo all\\\\\\\'inferno]
Tratto da "ci riverdemo all'inferno" di Wilbur Smith...ci sono rimasta davvero male quando nel finale i protagonisti sono morti in seguito all'esplosione, ma il libro è perfetto così com'è, ho solo cercato di immaginare gli ultimi istanti di vita di Rose (la protagonista)
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu come se il tempo si fosse fermato. Sapeva che era giunta la fine, ormai non avevano più via di scampo. Posando lo sguardo sul corpo inerme del marito, Rosa pensò a quanto poco tempo avevano avuto per il loro amore, quanti brevi attimi di felicità sovrastati dal dolore.
Aveva sempre temuto la morte, era giunta ad odiarla, quando le aveva portato via la sua bambina, ma adesso che toccava a lei lasciare che la trascinasse lontano, era felice e appagata assaporando il trionfo della vendetta.
Non restava che aspettare.
Accarezzò il viso di Sebastian e una fitta di doloroso rimorso le attraversò il cuore. L’amava, e l’avrebbe sempre amato.
Poggiò la testa sul suo petto e l’abbracciò più forte che poté, il corpo solido dell’uomo alleviò per un breve attimo la sua paura.
Rosa sospirò, poi tutto fu buio.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Menteconfusa