Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    02/09/2014    3 recensioni
Twilight e le sei non sanno più cosa fare.
Continuano a vedersi negli specchi in visione un po' più distorte di loro.
L'unica che sembra non avere problemi è Applejack,che vede la sua immagine riflessa ''Quella di sempre.''
Quelle pony identiche a loro che le fissano negli specchi,chi sono davvero?
E perché si sono mostrate solo ora?
Inizia una ricerca attraverso Equestria che le porterà nello specchio (appunto) della loro nazione,dove tutto sembra uguale ma opposto.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Princess Celestia, Princess Luna, Twilight Sparkle
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9
La Torre Oscura

Gli Elementi di Equestria e Ponyland marciavano come un pony solo.
Twilight Sparkle aveva avuto tutte le ragioni per credere che la bufera fosse stata scatenata dagli Winnscott, e le altre gli avevano dato ragione.
Ovviamente, solo Fluttershy non era della teoria, ma non era il momento giusto per provare a dire alle altre la verità, quindi finse di essere del parere di Twilight.
Le undici camminavano, affondando a ogni passo nella neve fino quasi alla schiena, ma continuando a cantare la canzone, anche se ciascuna con il proprio ritmo.
Probabilmente, anche se Princess Sun le stava provando di tutte e di più, anche la Luna doveva sorgere, e in poche ore arrivò la notte.
Fluttershy. Pinkie e Surprise iniziarono a scavare nella neve, fino a costruirsi un piccolo igloo personale sotto il bianco della montagna.
Firefly, Applejack e Rainbow dash, un po' più lontano dalle ''casette'', stavano provando ad accendere un fuoco, mentre Posey, Sparkler e Rarity chiaccheravano piacevolmente.
Le due Twilight, invece, si erano messe in disparte e guardavano la luna, impazienti che raggiungesse la cima della montagna.
Gli Elementi della Luce, della Gioia e della gentilezza, nel frattempo, si erano messe dentro le loro casette personali e si erano addormentate.
Senza sapere il perchè, però, a un certo punto Posey trotterellò verso Fluttershy e la osservò per qualche minuto, per poi riuscire a dire soltanto:-Sai, mi...Mi ricordi qualcuno, Fluttershy...

                        ***

King Chrysalis saliva nervoso le scale del suo rifugio, esattamente sul picco del Monte Pony,
Che nome stupido, poi.
Monte di Chrysalis sarebbe stato molto meglio, ma nessuno ci aveva mai pensato.
Beh, presto sarebbe stato sulla bocca di tutti.
Il re dei mutanti, arrivato in cima, aprì il pesante portone con la magia, per ritrovarsi nella stanza in cui Applejack pensava confusa dentro la gabbia.
Chrysalis si avvicinò alla sfera e le diede un colpo leggero con lo zoccolo destro:la sfera si illuminò per qualche secondo di blu scuro, poi Queen Sombra apparve in tutta la sua magnificenza, con un voce inquietante e fluente, quasi cantasse:-Cosa vuoi?
-Lo sai benissimo-Chrysalis  era furioso-La TUA bufera non ha fermato quelle stupide pony!!Mi avevi garantito che...
-Oh, ho....Calma.E' vero, la mia bufera non rea tanto efficace, ma mi stavo annoiando e l'ho fatta fiacca.E poi, se tu sei il potentissimo Re Chrysalis sconfiggerai quelle mammolette in meno di un minuto.-poi i suoi occhi presero un colorito rosso che al sovrano dei mutanti non piacque per niente-Eris conta su di noi.Se hai voglia di sparire e ritrovarti in un qualche mondo parallelo senza magia in qualità di paraspiritello fa' pure.Per me non c'è problema, ma io resterò a Ponyland e sconfiggerò gli Elementi con Eris.Conto su di te per catturare almeno altre tre pony.
Prima che Chrysalis potesse dire altro la sfera si spense, e il volto inviperito di Queen Sombra scomparve:-Accidenti a te, Sombra!Me la pagherai!!!
Applejack sorrise debolmente.
Se Chrysalis era in difficoltà, allora le sue amiche stavano venendo a salvarla.
Insieme.

                             ***

-Sombra, amica mia.Ci sono novità?
-Quel Chrysalis è un incapace, Eris.E con quella canzone, ci si è messa di mezzo LEI.
-LEI?!?!Non è possibile, non ci credo!!Ehm, LEI chi?
Queen Sombra si sbattè uno zoccolo in faccia quattro volte, poi sospirò e rispose:-Lei.
-Ah, già.Lei-sorrise Eris.
-Ci sei arrivata.Non sei per niente preoccupata?
-E perché dovrei?Anche se liberassero Applejack e arrivasse Lei io ho gli Elementi sotto chiave, sia a Equestria che a Ponyland.
-non sottovalutarle.E' un errore.
-Lo so.Per questo lo faccio.-la sovrana della Discordia  sorrise in un modo che fece indietreggiare Sombra di qualche passo-per poter vincere!!!

                  ***

-Guarda Twilight!-l'unicorno rosa scosse il proprio doppio che si era appisolato-la luna!!E' arrivata sul picco!!
-Uh?!-l'allieva di Celestia si scosse e guardò in alto, per poi fare un balzo-U..Un momento!!la vedi anche tu?!Lì sul pico, proprio in mezzo alla Luna!
-Ch...Che cosa?!
Twilight Sparkle girò la testa dell'altra nella direzione del picco:-Oh, Princess Moon!!Il rifugio di Chrysalis!!La...
Le due si guardarono, preoccupate:-LA TORRE OSCURA!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost