Serie TV > Popular
Segui la storia  |       
Autore: Chrystal_93    02/09/2014    1 recensioni
Ve lo ricordate "Popular"? Le lotte tra il gruppo delle bionde cheerleaders e giocatori di football e quello dei "loosers" che alla fine tanto loosers non sono? Cosa succederebbe se i due gruppi entrassero in contatto a causa di un'amore inaspettato tra la perfida cheerleader Nicole e il nuovo arrivato?
Be' non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nicole Julian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ballo
(Parte 2)

 
 

Carmen, Edward, Lily ed Harrison erano seduti ad un tavolo ai lati della pista da ballo.

Harrison non era dell'umore migliore e Lily, dopo un momento di complimenti per il vestito di Carmen e qualche occhiata ambigua e maliziosa verso Edward, si era di nuovo lanciata in una discussione animata sull'importanza del riciclo.

“Avanti Harrison. Stando qui a fissarla non otterrai niente. Perchè non ti avvicini e le chiedi di ballare?”

Harrison emise una sorta di grugnito e ingurgitò tutto il contenuto del bicchiere di fronte a lui.

Edward sospirò e ritornò con l'attenzione a Carmen. La ragazza non sembrava ascoltare troppo l'amica (e nemmeno Lily sembrava parlare realmente a lei) e il suo sguardo era fisso sulla pista da ballo.

“Me lo concedi un ballo?” Carmen alzò lo sguardo e vide Edward di fronte a lei, mentre le porgeva una mano.

Gli strinse la mano e sorridendo si lasciò guidare dal ragazzo.

“Sii clemente, non sono bravo come te” le disse lui abbozzando qualche mossa.

Carmen rise vedendo che, per quanto lui si sforzasse, sembrava parecchio buffo.

Dopo poco la musica finì e fu sostituita da un lento. Carmen fece per andarsene quando Edward la tirò a sé.

“Dove vai? Forse con questo sembrerò meno imbranato”

Carmen lo fissò stupita.

Deve essere un sogno. Non può essere la realta. Pensò.

Voleva darsi un pizzicotto ma si accontentò del tocco di Edward e del suo sguardo fisso nel suo.

Posò la testa sulla sua spalla e si lasciò cullare sperando che quel ballo non finisse mai.

“Sai, aveva ragione Sam. Sei davvero bella stasera”

Carmen si strinse ancora di più a lui conscia del fatto che probabilmente lui avrebbe sentito il suo cuore battere all'impazzata.

Tutto procedeva benissimo fin quando Edward sbandò, perdendo quasi l'equilibrio. Qualcuno li aveva urtati.

Non si staccarono del tutto ma Edward si girò per vedere contro chi erano finiti.


 

Oh no. Non può essere. No, no, no.

Nicole stava ballando con Leo quando di colpo erano finiti addosso ad un'altra coppia. Ma non era una coppia qualunque.

Quando a tutti fu chiara la situazione sembrò che la musica si fosse fermata e che il silenzio fosse sceso. Nessuno dei presenti fece in tempo a dire qualcosa poiché Leo, dopo aver guardato con odio Edward strinse a sé ancora di più Nicole e si allontanò dai due.

Nicole era paralizzata. É vero, era lì con un altro ragazzo e ormai sapeva che tra i due c'era qualcosa ma vederlo le faceva comunque male. Un male che sembrava crescerle sempre più.

Leo non smise di stringerla e continuò imperterrito ad ondeggiare.

Era troppo sconvolta per provare fastidio per quel contatto così intrusivo che non si accorse subito che il ragazzo la stava baciando sul collo.

Quando se ne accorse si risvegliò e non riuscì più a sopportare.

Lo allontanò con forza e fece per andarsene.

“Nicole dove vai?”

“In bagno” disse senza fermarsi e voltarsi.

Scansò varie coppie e quando si ritrovò in corridoio, lontano da tutte quelle luci e quel frastuono, la testa cominciò a girarle.

Non riusciva a non pensare a Edward, e a Carmen. E più ci pensava e più la testa le girava..

Devo soltanto arrivare in bagno.

Arrivata a metà strada però scivolò, sbattè su un armadietto nel disperato tentativo di aggrapparsi a qualcosa e si ritrovò a terra, incapace di alzarsi per un dolore lancinante a livello della caviglia.

 

 

Subito dopo l'impatto a Carmen era gelato il sangue nelle vene.

Stava andando tutto bene, troppo bene, dovevo aspettarmelo. Non aveva il coraggio di alzare lo sguardo sul volto di Edward. Aveva paura di leggervi tutti i sentimenti per Nicole, e non per lei.

Edward però non la lasciò e continuò a oscillare nel tentativo di mettere in fila due passi di danza.

Carmen si decise allora a guardarlo e vide che lui non aveva mai smesso di guardarla e di sorriderle.

Il lento finì presto e tutti ricominciarono a dimenarsi.

Edward non si staccò subito dalla ragazza ma non potè non notare che Carmen era tutta rossa in volto.

“Carmen ti senti bene?”

“Si, si, fa solo un po' caldo.” In realtà era ancora tremante al pensiero di Nicole.

“E' meglio che ti prenda qualcosa da bere, ti va un po' d'acqua?”

Si allontanarono dal centro della pista.

“Stai tranquillo io sto bene”

Arrivati al tavolo delle bevante non c'era neanche un po' d'acqua.

“Potrei andartela a prendere, ho una bottiglietta nell'armadietto. Ma non ti lascio qui sola, potresti sentirti male. Dov'è Harrison quando serve?”

Scrutò in giro ma di Harrison non c'era neanche l'ombra.

Carmen era lusingata dalla premura del suo cavaliere e non voleva che lui smettesse di sorreggerla, anche se in realtà non aveva molto bisogno.

Edward però era sempre più inquieto e Carmen lo tranquillizzò dicendogli che lo avrebbe aspettato scambiando due chiacchere col fratello che era là vicino.

Edward le sorrise e, convintosi, si allontanò.






Note dell'Autrice
Buongiorno a tutti! Mi scuso sin da ora per il piccolo ritardo con cui posto, mi sono presa del tempo per altri progetti di altri fandom. In ogni caso spero che questo capitolo mi scusi. Lo so, è più corto rispetto al solito, ma per trattare questo momento decisivo ho voluto dividerlo, altrimenti risulterebbe lunghissimo, cosicchè non vi annoierete troppo.
Vi consiglio vivamente di aspettare il prossimo capitolo, è lì che le cose inizieranno a cambiare. Secondo voi  Edward chi troverà in corridoio?
Passiamo ai ringraziamenti. Un grazie grandissimo a Paola Granger per continuare a seguirmi e recensire ogni capitolo di questa fan fiction. Mi sproni a continuare a postare. E un grazie anche a tutti gli altri lettori silenziosi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Popular / Vai alla pagina dell'autore: Chrystal_93