Serie TV > In the flesh
Ricorda la storia  |      
Autore: tunztunzwaffle    03/09/2014    2 recensioni
Una cosa Rickren, un insieme di pensieri.
Rick!POV. Non lo so, ci tenevo a dare il mio contributo a questo meraviglioso fandom.
( #SaveInTheFlesh ) E anche alla coppia! Ora che è apparso Simon (benedetto lui e la mia OTP, la Siren, ma--) nessuno considera più la relazione fra Kieren e Rick, e soprattutto, nessuno analizza Rick che è un personaggio interessantissimo. Vogliamo parlare del paragone omosessualità repressa/repulsione della natura zombie che viene fuori pesante dal suo personaggio?
In ogni caso, buona lettura e tanto Rick Macy a tutti quanti!
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kieren Walker, Rick Macy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kier.

La vita per Rick era sempre stata semplice.
Era nato e vissuto all'insegna della mascolinità di suo padre; le regole erano linee rigide e forti, che mai potevano essere oltrepassate, il mondo bianco e nero. Poi, prima che realizzasse di dover stabilire le sue regole e di doversi svincolare da quelle che il capobranco gli aveva fissato, era arrivato lui. 

Kier era una macchia di colore acquarellabile, che sfocava le linee di un concetto già labile e fragile per conto suo, che diventava inutile e privo di significato al cospetto dei suoi sguardi intrisi di dolcezza, bellezza, affetto.
Che importava tutto il resto finché il carboncino nella loro caverna li teneva legati?

Né la mascolinità.

Né il pub.

Né suo padre.

Tutto era trascurabile e secondario, tranne quella figura piccola ed insicura che si perdeva nei maglioni larghi e lanosi, protetto dal mondo e dagli sguardi indiscreti in quel suo piccolo universo che esplodeva di colore di cui Rick sentiva di far parte.
Che a modo suo era più bello di quello in cui viveva ogni giorno.

Kier era un mondo da scoprire.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > In the flesh / Vai alla pagina dell'autore: tunztunzwaffle