Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_P_okoyo04    04/09/2014    1 recensioni
Salve..questa è la mia prima fic siate clementi,la storia è ambientata nella quarta grande guerra ninja.(Nel primo capitolo ci sono degli spoiler). Mi scuso in anticipo per gli errori sono un po dislessica *inchino-inchino-inchino* La storia parla di un varco temporale e dei rispettivi figli di Naruto e Sasuke.. non dico altro.★★★★★
Quella notte era fredda..Naruto, Sasuke,i 4 hokage del passato,i kage del presente ,Orochimaru, il team falco e l'esercito alleato erano pronti per combattere contro Madara, Obito e il Decacoda ( che era stato sigillato in una barriera prontamente dai 4 hokage del passato e tenuto fermo dai sigilli del Primo).
Il silenzio di quel momento fu squarciato da un urlo. Due gatti con le ali, uno rosa e uno blu ,stavano precipitando al suolo alla velocità della luce. Il fatto che due gatti parlassero era accettabile,in fondo anche Kurama parlava, le ali potevano essere la causa di un esperimento andato male, ma che due gatti cadessero dal cielo come due stelle cadenti questo era assurdo. I due gatti si schiantarono al suolo creando un cratere enorme. Alcuni curiosi cercavano di vedere nel cratere, mentre uno scocciato Madara si avvicinava ad Haahirama.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO ho aggiunto alcune immagini in alcuni capitoli ed ho sistemato alcune cose :3
★★★★★*flash back missione accompagnamento ufficiale Erano le 5.00 del mattino, Naruto come tutti i giorni si era svegliato, seguito da sua moglie, Nené e Robby il giardiniere/marito di Nené (un uomo anziano molto bulbero ma saggio...a volte). Image and video hosting by TinyPic
La "Signora Uzumaki-san" si era avvicinata silenziosa al marito, rubandogli con uno scatto la tazza di caffè e lasciandogli un bacio sfuggente, ma pieno di passione.
Naruto «buongiorno anche a te.. com'è il mio caffé? »
Signora Uzumaki «mi piaceva di piú quello che avevo assaggiato prima» i due si guardarono con desiderio, quando Nené entrò «la colazione é pronta» Naruto «gra-grazie..» pensiero reale «*lacrime* perché tutti mi interrompono sul piú bello!» Kurama «quella faccia disperata. AHAHAHAHH ECCO UNO DEI MOTIVI PER CUI SOPPORTO QUESTO QUI! ».
I due coniugi mangiarono come se non ci fosse un domani, da bravi Uzumaki quali erano, si divorarono a momenti anche il piatto. La moglie era andata nel mondo magico attraverso l'orbitazione, il marito invece, con la tecnica del Dio fulmine che aveva appreso, era andato a lavoro.
Image and video hosting by TinyPic
Quel giorno a sua figlia e Itachi, era stato affidato il compito di accompagnarlo in un nuovo villaggio, per motivi interni.
*3 ore prima della missione* Nené «signorina oggi ha la missione si ricorda!!? *apre tenda*»
Kei«aww..*sbadiglio+stiracchiamento come un gatto*.. ahh gia la mis- CHE MI METTO»
*2 ore dopo* Kei indossava una magliettina bianca, mentre Happy e Charlulu avevano affittato una mini gondola per navigare nel mare di vestiti. *tuc-tuc* Itachi era sotto la finestra di Kei,mentre lanciava sassolini.
Image and video hosting by TinyPic
 Kei«*apre la finestra* Oh Romeo dei miei stivali, sali e non rompere con questa storia dei sassi.. SE MI ROMPI LA FINESTRA TI PICCHIO* Itachi sale e si sdraia sul letto con classe e disinvoltura, mentre beve un succo d'arancia. Indossava dei vestiti identici, a quelli che il padre aveva indossato prima di lui, nella 4 guerra ninja. Nel frattempo Kei si cambiava nella cabina/sembra una seconda camera-armadio.*« ALLORA COME STO?*sorriso più radioso del sole*» Kei era uscita, aveva i capelli sciolti e lisciati perfettamente, dei fermagli azzurri le reggevano i ciuffi, indossava una felpa nera e arancio,( che nascondeva un top arancio), dei pantacolla neri e dei sandali.
Image and video hosting by TinyPic
Itachi aveva sputato tutto il succo che stava bevendo, per poi dire «*cough-cough*.. ahh.. passabile»
Kei aveva perfettamente capito «AhhahHahh se tu mi dici passabile vuol dire che sto benissimo *bacio delicato sulla fronte*.. grazie».
Avete presente la faccia di chi sta per scoppiare di felicità, ma non riesce a connettere il cervello, ecco la faccia di Itachi. Si erano avviati dove Naruto gli aspettava, ed erano partiti nell' immediato. La mattina successiva erano alle porte del nuovo villaggio.
Naruto «devo andare a sbrigare delle commissioni, fatevi un giro. Miraccomando state attenti.». Kei si era avvicinata al bosco e passeggiava con Itachi, poi però ci fu un attacco. Gli shinobi nemici attaccarono senza sosta Kei e Itachi, naturalmente senza risultato. Il piú alto fu quello che se la vide peggio, aveva attaccato Kei alle spalle con tre kunhai ,ma Kushieda con classe e senza sforzo li parò tutti, passò al fianco dell'incapucciato per prenderli un braccio,scaraventarlo in cielo e poi usare una particolare tecnica del rasengan, il •rasengan expilc• che permetteva di lanciare una sfera di chacra che seguiva gli avversari, per poi scoppiare clamorosamente al tocco del nemico.
Shinobi nemici « •arte dell'acqua: frecce taglienti•»; «•arte del suono: distruzzione del suolo•»; «•arte della terra: pietre aguzze •»; Itachi sorrise e attivando lo sharingan, lanciò il mille falchi. La terra era distrutta, i nemici ormai svenuti sulla terra, senza piú forze. Alcuni di loro lanciarono a tradimento una pietra nera, contro l'angelo bianco. Kei cominciò ad ansimare, stava andando in iper ventilazione, come colpo di grazia uno degli uomini vestiti di nero fece dei gesti e poi disse «•arte del fuoco: drago distruttore assoluto• ». Itachi non si accorse di nulla, fin quando non senti Kei cadere nel lago profondo. Senza pensarci due volte lasciò i nemici e si tuffò cercando di nuotare verso Kushieda, era riuscito a raggiungerla e l'aveva portata sulla riva, sotto un albero. I capelli pazientemente lisciati, ora erano mossi, i ferrettini erano scomparsi, il moretto la stringeva fra le braccia. Le aveva aperto la maglia, ormai dei pantacolla, rimanevano solo i pantaloncini sportivi.
Itachi «Kei NON PROVARE A MOLLARMI TESTA QUADRA HAI CAPITO!!! ti prego Kurumi non lasciarmi. Non c'é piú polso...CAVOLO». Deci non poteva fare nulla, ogni funzione vitale era resa debole e fragile dalla pietra nera. La sola vicinanza, provocava in un angelo bianco la morte certa. L'Uchiha la guardava tremante, mai la paura era nata nel cuore di qualcuno del suo clan, ma quell'occasione era diversa, lui era diverso, grazie a Kei lui era potuto essere diverso. Avrebbe pianto da un mento all'altro, la sua prima amica, il suo unico rivale, uno dei ninja piú forti del suo mondo, il suo tornado giallo personale, la sua sorella del cuore, il suo unico primo amore, stava morendo fra le sue braccia. Distinto il moretto la strinse ancora più forte a se con le lacrime agli occhi, le alzo la testa portandala all'altezza del suo viso. La baciò con foga, trasmettendole tutta la sua angoscia e più aria possibile. La ragazza ricominciò a respirare, guardò gli occhi pece di fronte a lei e le labbra che sfioravano le sue, le mani calde che tenevano le sue e l'avvolgevano, poi svenne. Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_P_okoyo04