Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: __Astronomy__    04/09/2014    1 recensioni
Allora, prima fic =) semplicemente una raccolta Zero x Yuuki
#1
E allora, nelle tenebre del loro peccato, compariva una flebile ma luminosa fiammella che –per qualche strano paradosso- era in grado di nascondere a entrambi, con la sua luce, la terribile e soffocante strada del livello E.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#25

 
Glass

 
Aveva gli occhi chiusi, e i capelli, lunghi sul collo, arrivavano a sfiorarne il nero tatuaggio. Dormiva, l’uomo, l’ingiusto sonno dei caduti.
Ed era immobile, lei, a chiedersi, curiosa, se lui si sarebbe svegliato al suono dei suoi passi, all’odore della sua pelle. Al tocco delle sue dita, fresche sul viso – le avresti amate, per questo, Zero?
Così si avvicinò, cauta e delicata, i polpastrelli che già fremevano per il gesto ancora incompiuto.
Chinandosi sentì i capelli scuri scivolarle sulle spalle nude, e ne fu deliziata.
Sorrise, allora, del piacere delle fanciulle, mentre in ginocchio percorreva, senza toccarlo, il profilo del naso, degli occhi, delle labbra – conosciute? Baciate? Non ricorda, non ricorda.

Non ricorda?
Sentì freddo, la ragazza, solo un punta, lì, tra i seni chiari.
Forse, avrebbe ricordato, se avesse fenduto l’aria, i respiri, che li dividevano. Forse, nel suo cuore la gelida bestia si sarebbe quietata.
Forse, sarebbe scomparsa per sempre – scomparire? Non potrà mai scomparire.    
E fu allora, proprio quando il gesto era più deciso, più caldo nelle sue membra, che si bloccò: donna imperfetta nell’atto incompiuto.
Non per sua volontà, ma per un vetro freddo, duro, liscio.
Crudele.
I palmi, le dita, non poggiavano su tiepida carne, ma su solido e trasparente dolore: l’uomo giaceva in una bara di perfetto cristallo.
E un gelo inanimato le trafisse le mani e la vita.
Ricordò, allora, e in un eterno frastuono – sono grida sconvolte, e la bestia ne fa il suo pasto – pianse ruvide lacrime.

 
Yuuki si svegliò di colpo, l’aria che violenta le entrò nei polmoni. Il panico le scuoteva il corpo delicato, nudo. Si strinse le braccia contro il petto, il capo pesante sulle ginocchia.
Quella notte aveva condiviso per la prima volta il letto fraterno, avrebbe dovuto essere felice. Eppure tiepide lacrime le bruciavano ancora il viso. Cercò di calmarsi.
Forse, aveva solo fatto un brutto sogno che non ricordava.
Non ricordava.

 
Non ricordava?

 

 

 

Word count 319

 

 

 
Note dell’inutile e imperdonabile ritardataria autrice:

Sì, lo so, avevo promesso che avrei pubblicato presto, e invece è un anno che non mi faccio sentire.
Non cercherò scuse, semplicemente questo, scusate la volgarità, è stato un anno di merda. Ho avuto problemi in ambito scolastico, sentimentale e famigliare, che per fortuna durante l’estate si sono (quasi) risolti. Tutto ciò, insieme alla fine terribile del manga, mi ha completamente fatto perde autostima e ispirazione. Ogni tanto rileggevo i vecchi capitoli e almeno i primi 10 – 12 mi sembravano orribili, non mi riconoscevo più in quello che avevo scritto e tutt’ora sono più che intenzionata a modificarli (ci vorrà tempo), l’unico motivo per cui non ho cancellato l’intera raccolta è perché ci sono affezionata e per le vostre meravigliose e supportanti recensioni ç__ç
Insomma, ho avuto bisogno di una (lunga, ok) pausa, ma ora sono tornata, più sicura di me e comunque confidante nelle critiche costruttive di tante persone! E in questo periodo non ho smesso di scrivere, ho sperimentato (ma non pubblicato) e cercato nuovi stili e temi. Ora potete trovare alcune delle nuove cose originali che ho scritto nel mio account, sarei molto felice qualcuno ci desse un’occhiata ovviamente ^^
Quanto al capitolo: no, Zero non è morto, ma solo parecchio lontano da Yuuki ç__ç e direi che la suddetta si è parecchio pentita della sua scelta (mi personale interpretazione, della depressione della ragazza).
Quanto ai prossimi capitolo, prevedo una tripla AU (e la long è in via di sviluppo).
Chiedo ancora scusa per la mia assenza, e: Tranquilla Kuma, anche TLOK è in via di sviluppo e tranquilla che le recensioni le faccio tutte, poi, ringrazio sof-chan che mi ha ridato l’ispirazione e l’amore per VK (a proposito, vi consiglio le sue fic!) Asterion, che arriva sempre al cuore di quello che scrivo (e vai col Rock n Roll! u.u) e ovviamente ultima ma non ultima la carissima Kamui (anche tu, tranquilla che le recensioni le faccio!)
Infine, mi scuso ancora con i lettori e li ringrazio tutti, spero che non mi abbiate dimenticata T__T
Un bacio e un inchino
-Nomy

 
P.S.
Vi lascio i link delle fic ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2808985 (della morte dell’amore)

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2808781 (The Seven Deadly)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: __Astronomy__