Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_SerVA CApuleti    05/09/2014    8 recensioni
E' passato un anno da quando Elsa ha posto fine all'inverno perenne che ha causato involontariamente.
Elsa vive felice accanto ad Anna, governando saggiamente Arendelle, che ama la sua Regina.
Anna sta per fidanzarsi ufficialmente con Kristoff, da poco nominato Principe di Arendelle e ormai stabilitosi al Palazzo Reale.
Ma durante un ricevimento in onore della Regina e dei due giovani principi, un misterioso Uomo Nero si presenta ad Arendelle con l'intenzione di servirsi dei poteri di Elsa per creare un mondo buio e gelido. Al rifiuto di Elsa, Uomo Nero rapisce Anna e imprigiona Arendelle nell'oscurità.
Per salvare Anna e il suo popolo, Elsa, accompagnata dal fedele Olaf, dovrà partire alla ricerca delle misteriose Leggende dei Fiordi, gli unici in grado di sconfiggere Uomo Nero, ma soprattutto di colui che ha i suoi stessi poteri...
Mia prima fanfiction su un probabile seguito di Frozen e sulla coppia Jack&Elsa, spero vi piaccia =)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff, Olaf, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16- Oggi o Mai...

16- Oggi o mai...

Intanto, nella Rocca Oscura dell'Uomo Nero, Anna viene di nuovo portata al cospetto di Pitch.

L'Uomo Nero, seduto su un trono di pietra nera dalla forma di un sole, la osserva con uno sguardo a metà tra il maligno e l'annoiato.

Anna viene scaraventata a terra dall'Incubo alle sue spalle. L'impatto violento con il pavimento nero e freddo le fa salire le lacrime agli occhi.

Ricaccia indietro le lacrime, Anna, prova a darsi coraggio la giovane Principessa. Devi essere più forte di tutto questo. Fallo per Elsa. Fallo per Kristoff.

Dopo non sa quanto, riesce a sollevare lo sguardo, incontrando gli occhi ambrati di Pitch.

L'Uomo Nero si alza e viene avanti, guardando i suoi Incubi.

PITCH: Allora, cosa avete visto di così importante da farvi smettere di cercare la Regina di Ghiaccio?

Gli Incubi, emettendo dei forti nitriti, si mettono in cerchio intorno al piccolo globo illuminato da piccole lucine al centro della sala. Lo guardano fisso con i loro occhi gialli e vuoti e all'interno del globo si forma un'immagine. L'immagine di una fatina. Pitch si avvicina e guarda l'immagine con aria confusa.

PITCH: Una fatina dei denti...

Un nitrito e la scena cambia.

La fatina si posa sulla mano di qualcuno. La mano di Elsa.

ANNA: Elsa!

Esclama Anna, tentando di alzarsi e avvicinarsi di più al globo. Pitch, però, la spinge indietro con una mano, facendola cadere.

Anna rialza la sguardo e guarda di nuovo l'immagine di sua sorella, che cambia nuovamente, mostrandola in compagnia di un ragazzo con i capelli bianchi, più chiari di quelli di Elsa, gli stessi occhi di ghiaccio e un sorriso pieno di gioia. Pitch spalanca gli occhi, per poi stringerli furioso.

PITCH: Jack Frost...

Nella voce di Pitch si avverte tanto disprezzo. Anna continua a guardare la figura accanto alla sorella, chiedendosi chi sia e perché sia con lei.

PITCH: Avrei dovuto immaginare che ci fosse lui dietro gli attacchi ANDATI IN FUMO!

Esclama Pitch, scaraventando con violenza una palla di sabbia nera all'interno del globo.

Anna, spaventata, si copre le orecchie con le mani e abbassa la testa. Sente la sabbia nera posarsi sulla sua veste grigia e strappata. Quando rialza lo sguardo, vede che all'interno del globo non c'è più nessuna immagine. Sente le lacrime prepotenti risalire ai suoi occhi.

ANNA: Elsa...

In quel momento, Anna sente un dolore atroce alle mani. Un dolore talmente forte che non può trattenersi dall'urlare. Vorrebbe tanto maledire la causa di quel dolore, ma non riesce a pensare a niente. Uno schiocco di dita e l'atroce stretta delle catene si allenta. Anna si sfiora i polsi, non riuscendo più a trattenere le lacrime. Pitch non batte ciglio. Si tocca il mento con la mano destra.

PITCH: Quella piccola palla di piume da cuscino mi è stata di grande aiuto, e credo proprio che mi sarà ancora utile per il mio ingegnoso piano. Come tutte le sue piccole sorelline, d'altronde...

Dice ridacchiando.

Anna stringe gli occhi verso di lui. Detesta la sua risata.

L'espressione di Pitch si inasprisce.

PITCH: Ma non posso permettere che i Guardiani e quello stupido ragazzino di Frost si mettano di traverso e mi rovinino i piani...

ANNA: Cosa c'è, hai paura adesso?

Pitch si volta verso di lei e le rivolge uno sguardo truce.

ANNA: Mia sorella è ancora viva e non è sola. Non riuscirai mai a fermarla!

Il volto contratto di Pitch comincia a rilassarsi.

Questa ragazzina è più coraggiosa di quanto credevo, pensa. Non si stanca mai di sfidarmi. Però, devo ammettere che ammiro molto questa sua qualità. Se potessi portarla dalla mia parte, non si fermerebbe davanti a niente.

Un momento... dalla mia parte, eh? Oh, Anna, ma tu potresti odiare tua sorella.

Un sorriso maligno si allarga sul viso dell'Uomo Nero.

PITCH: Mia cara Principessa, siamo solo a metà del mio piano. Il meglio deve ancora venire!

Ride ancora Pitch, alzando gli occhi al cielo.

ANNA: Perché fai tutto questo? Che cosa speri di ottenere così?

Pitch smette di ridere e torna a guardare Anna. Rotea gli occhi, infastidito da quella domanda che la Principessa gli ha rivolto già più di una volta.

PITCH: Che cosa spero di ottenere?

Ripete Pitch, per poi voltarsi e sedersi sul suo trono.

Gli Incubi compaiono alle spalle del trono e puntano i loro occhi vuoti su Anna.


PITCH: L'oscurità, la madre mia,

lei mi ha creato e adesso sono proprio qua.

Le sue follie, le sue magie,

paure, vizi e misteri

nasconderà.


Intorno a lui, le ombre si allungano e si muovono.


PITCH: Nel buio, nel ghiaccio,

TUTTO sprofonderò,

il potere a me, soltanto a me...

Follia! Paura!

LA SORTE è strana,

il desiderio muta in odio dentro me.

Delle Leggende, no, io NON accetterò

il potere che vorrei fosse solo mio!


Pitch si alza dal trono, mentre gli Incubi si impennano e galoppano intorno a lui, sparendo e riapparendo nell'ombra. Le ombre danno vita ad una danza che fa rabbrividire Anna.


PITCH: Oggi o mai, oggi o mai!

Oggi o mai, oggi o mai!

Le strapperò il potere io,

al cuore suo può dire addio,

ti ucciderò, no!

Ti ferirò, come fa lei!

La tua indifferenza, Elsa pagherai!


Pitch avanza verso Anna, che striscia all'indietro ad ogni suo passo. Riesce ad alzarsi e prova a scappare via da quella sala, ma le catene la trattengono. Anna le tira, vuole spezzarle una volta per tutte, ma è tutto inutile. Pitch accarezza il dorso a due Incubi, guardandola fisso.


PITCH: L'oscurità, materia mia,

ed è col freddo che io vorrei poter regnar!

E l'Uomo Nero sa,

non più si nasconderà!

Adesso che per lei brucerà l'inferno!

Oggi o mai, oggi o mai!

Oggi o mai, oggi o mai!


Le ombre consegnano a Pitch una delle catene e l'Uomo Nero la tira fino a costringere Anna ai suoi piedi. Le prende il viso con una mano e la fissa ancora, ma stavolta con uno sguardo ancora più minaccioso.


PITCH: La Regina combatterà,

ma la mia tempesta non fermerà!

Ti ucciderò, no!

Ti ferirò, come fa lei!

La tua indifferenza, Elsa pagherai!


Anna si libera dalla stretta di Pitch e lo guarda con disprezzo.


ANNA: Questo mai!

PITCH: Il cuore grida!

ANNA: Questo mai!

PITCH: E' una bestemmia in me!

ANNA: Questo mai!

PITCH: Glielo strapperò io!

ANNA: Questo MAI!

PITCH: Assurdo amore il suo!


Pitch, insensibile alle grida di Anna, continua la sua tortura, facendo stringere le catene. Anna, stavolta, riesce a resistere e a non urlare.


PITCH: Solo una parola è l'amore, ah!

E' il giorno del terrore!

Ti troverò, Elsa,

TI UCCIDERO', ELSA!

Lo giuro a me,

il mondo saprà che chi mi sfida cadrà!


Gli Incubi si impennano e emettono i loro nitriti stridenti, costringendo Anna a coprirsi le orecchie e a stringere gli occhi. Quando li riapre, sente Pitch dare un'ordine agli Incubi:

PITCH: Trovateli e togliete di mezzo Frost!

Gli Incubi nitriscono ancora, come se volessero dare una risposta affermativa. Ma Ptch non ha ancora concluso:

PITCH: Ma la Regina di Ghiaccio è mia!

Solo a quel punto, gli Incubi si lanciano fuori dalle mura della Rocca Oscura. Anna li osserva allontanarsi, impotente, mentre Pitch si lascia andare a una lunga e malvagia risata. Elsa, ti prego, fa' attenzione...


Angolo dell'autrice:

Ciao a tutti! =) Ancora non ci credo: 20 preferiti, 6 ricordati e 30 seguiti, per non parlare delle meravigliose recensioni che mi lasciate, grazie grazie grazie! =D

A grande richiesta, ho inserito la canzone del cattivo: per trovare la canzone giusta, ho provato ad ascoltare varie opzioni guardando alcuni video su Pitch, e Oggi o Mai dal musical Romeo e Giulietta Ama e Cambia il Mondo (mi ripeto, ma ve lo consiglio, è stupendo!) gli stava veramente bene addosso! Di questa canzone ci sono due versioni: una live dell'Arena di Verona e quella cd, aiuto enorme per adattare il testo! Fatemi sapere che ne pensate ;)

Comunque, Pitch ora sa che Elsa è insieme a Jack e che la giovane Regina vuole chiedere aiuto ai Guardiani, ma lui non ha intenzione di farsi rovinare i piani... Che cosa ha in mente ancora l'Uomo Nero? Per scoprirlo, non vi resta che continuare a leggere, aspetto le vostre recensioni e ci vediamo al prossimo capitolo, ciao! =) Giulia.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_SerVA CApuleti