Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    25/09/2008    3 recensioni
Certe cose Petra non le capirà mai.
Helena avrebbe potuto benissimo conquistare il cuore di qualsiasi sprovveduto fosse finito sulla sua strada, e si accontentava di ... Una donna?
[ Petra Wolf ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere Generale.
Rating Verde.
Personaggi Petra Wolf, Helena Wolf e Vidal Wolf.
Who? Petra Wolf è una Serpeverde. In questa fic ha già concluso la scuola. Helena è la penultima dei Wolf. In questa fic ha più o meno diciassette anni. Vidal è più piccolo di qualche anno, ed è l'ultimo di una gnocc ... fighiss ... fierissima stirpe v_v
Disclaimer Ambientazione by Rowling. I personaggi sono miei, a parte Aki Gaiman e sorella che vengono citati vagamente.
Dedicata a Limnia, perché è scema e la amiamo tutti, ma tutti tutti tutti (L).




What do you mean?



“Che cosa significa?” gridò Petra agitando la bacchetta.
“Cos'è che non hai capito esattamente della mia affermazione?” indagò la ragazza seduta di fronte a lei senza battere ciglio davanti all'incredulità della sorella che stava giusto rimediando al danno fatto nel farsi scivolare di mano la teiera.
“La parte sulla presunta relazione tra te e la sorella di Aki.” ringhiò Petra tornando a fissare la più piccola tra le sorelle Wolf.
“Credo che Helena intendesse dire che scopano” si intromise con aria saggia Vidal.
“Tanto.” confermò con un sorriso soddisfatto la biondina in direzione del fratello.
“Ti ha interpellato qualcuno, marmocchio?” indagò la sorella maggiore lanciando al giovane un'occhiata inceneritrice. “Papà lo sa?” insistette poi tornando a Helena.
La ragazza scosse la testolina bionda.
“Bene, inizia a pensare a che tipo di sepoltura vuoi, perché stavolta l'hai fatta grossa, ragazzina.”
Helena e Vidal sospirarono.
Com'era dura essere un Wolf.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy