Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: luciadom    26/09/2008    19 recensioni
Dopo tante battaglie, tanto dolore, tante sofferenze, ora poteva pensare solo al suo futuro con lei, un futuro che in parte già conosceva, ma che voleva comunque assaporare e vivere intensamente... Se lei gli avesse detto una parola, una sola importante parola, sarebbe stato l'uomo più felice.
Ciao a tutte! Eccomi con la mia seconda fanfic! Spero vi piaccia!
ATTENZIONE! REVISIONE IN CORSO...!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ami/Taiki, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Rei/Yuichiro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sailor Moon's Destiny'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte mie fedeli lettrici

Ciao a tutte mie fedeli lettrici!

Ed eccoci giunte all’ultimo capitolo!

Come vi avevo annunciato, ci sarebbero state due sorprese:

Ecco la prima:

http://it.youtube.com/watch?v=SobzN1qbzZw

L’ho inserita prima del testo, come anteprima,e la seconda, è alla fine, come conclusione.

Invito tutte a una buona lettura!

 

 

Il nostro futuro insieme….

 

 

Finalmente…

Il gran giorno era arrivato.

Il sole filtrava i suoi raggi attraverso le tendine rosa velate, accarezzando il suo viso.

Si svegliò, percependo il calore dei raggi sulla sua pelle diafana, e sorrise…

Entro breve sarebbe diventata la Signora Chiba.

Scese dal letto e andò a farsi una doccia,e ancora in accappatoio, tornò in camera sua, ammirando il semplice ma stupendo abito da sposa appeso fuori l’armadio, su una delle due ante principali.

 

-Sarai sicuramente bellissima!- le aveva detto al parco, quella mattina, quando aveva fatto di tutto per strapparle qualche indizio sull’abito, ma invano.

 

-Chissà se gli piacerò…-

-Sicuramente!- Chibiusa era sbucata all’improvviso tutta sorridente.

-Chibiusa! Credi che gli piacerà?-

-Ma certo! Rimarrà a bocca aperta! Comunque, tra poco, arriveranno la parrucchiera e l’estetista quindi ti conviene iniziare a vestirti!-.

-Si, hai ragione piccolina!-

 

Così dicendo, fece scivolare quella morbida seta sulla sua pelle, aiutata da Chibiusa.

Ad una ad una, arrivarono anche le sue amiche, per assistere alla preparazione, della “sposa del secolo”, come l’aveva soprannominata Marta.

Marta stessa disse:

 

-Bene! Allora, la tua giarrettiera ha il nastrino “blu”; di “vecchio” hai deciso di indossare il vostro ciondolo a stella; di “prestato”, ti presto volentieri i miei orecchini di Swarovski; di “nuovo” hai quel braccialetto comprato in gioielleria con Milena l’altro giorno… Rimane solo qualcosa di “regalato”! Ehi Yaten presto muovitiiiiiiiii!-

 

Le ultime parole più che pronunciate, furono gridate.

Poco dopo, infatti, Yaten fece il suo ingresso in camera di Bunny con in mano un meraviglioso bouquet.

Era grande, ma non eccessivamente, composto da un paio di girasoli, rose rosse, piccole orchidee e gissofile…

 

-Questo te lo regaliamo noi… Con l’augurio di essere sempre felice! Naturalmente poi c’è anche il regalo di nozze!- disse Amy.

-Amiche mie! Grazie! Come farei senza di voi?-

-Non faresti niente! Mi raccomando, al lancio del bouquet mira verso di me… Così sposerò il mio Yuri entro l’anno!-.

-No! No! No! Miralo in mia direzione!- Disse Marta

-Perché non nella mia? Per ringraziarti potresti mangiare nel mio ristorante gratis per un anno!- disse Morea.

-Magari… Se ti va… Potresti pensare a me?- disse timidamente Amy

 

Tutte scoppiarono a ridere, avevano intenzione di godersi ogni attimo di quel giorno…

Finalmente, arrivarono anche l’estetista e la parrucchiera, che poterono completare la preparazione della sposa.

A lavoro finito, Bunny era stupenda…

Scese con grazia le scale, decorate con rose rosse e gissofile, come il suo bouquet, e raggiunse suo padre in salotto.

 

-Papà?-

-Bambina mia! Sei bellissima… Quando arriveremo all’altare Marzio, rimarrà senza fiato…-.

-Lo credi davvero?-

-Si piccolina! Andiamo, chiama le damigelle! Heles ti sta aspettando in macchina… Io mi avvio con la mamma e Sam, ci vediamo di fronte la Chiesa…Ti voglio bene.-

 

Così dicendo poggiò lievemente le mani attorno alle spalle di sua figlia e le baciò la fronte, come faceva quando era piccola.

Bunny si avviò verso l’uscita, col cuore in gola…

Era felice, certo, come tutte le spose, ma lei, lo era molto di più…

Dopo tutti quegli anni passati a combattere, dopo tanto dolore, tante sofferenze, potevano finalmente vivere il loro futuro insieme…

Il cielo d’agosto era azzurro, sereno. Non una nuvola, solo un sole magnifico e splendente, quasi volesse anch’esso festeggiare quel giorno tanto atteso…

Il corteo matrimoniale finì, e Bunny arrivò di fronte la Chiesa, già stracola d’invitati.

Suo padre la stava già attendendo sul sagrato, sorridente, ma con gli occhi lucidi.

La sua bambina era una donna ormai… Sembrava quasi non volesse rassegnarsi all’idea… Tipico di tutti i padri!

Si diresse verso l’auto di Heles e le aprì la portiera, porgendole il braccio e sorridendole.

 

Ed eccolo lì, sull’altare, al fianco del suo testimone e migliore amico Moran…

Stava chiacchierando con lui…

Notando il consueto ritardo della sposa, aveva deciso che per ingannare l’attesa, era meglio distrarsi, altrimenti non avrebbe resistito da andarla a cercare e accarezzarla, baciarla, sussurrarle le sue promesse d’amore…

Ma almeno quel giorno, le era permesso di tardare, è tradizione che le spose tardino…

 

All’improvviso, in fondo alla navata centrale, un chierichetto iniziò a gesticolare in corrispondenza dell’anziana signora seduta all’organo, che afferrato al volo il messaggio, iniziò a suonare la marcia nuziale…

 

Al solo sentire quelle note Marzio si voltò di scatto verso l’entrata e la vide:

 

Dinnanzi a lei, Ottavia e Chibiusa spargevano petali di rose rosse…

Indossavano un abitino midi, panna, con la gonna leggermente ampia, due maniche a sbuffo, dei graziosi guantini che arrivavano fino ai polsi con un orlino in pizzo. 

Tra i capelli piccole roselline bianche.

 

Arrivate all’altare, vi si sistemarono l’una a destra, l’altra a sinistra, sorridendo in direzione della sposa.

 

Il viso di Bunny, si poteva scorgere appena, perché era coperto dal velo.

Quell’abito in seta, bellissimo, sembrava le fosse stato cucito addosso…

Il suo portamento, degno di una regina, le donavano grazia e orgoglio.

Lei era lì, pochi passi li separavano, era lì solo per lui, per essere per sempre sua…

Finalmente arrivò all’altare, suo padre le si allontanò, ma prima guardò Marzio e disse:

 

-Abbi cura di lei, mi raccomando…-

-Lo farò!- rispose lo sposo

 

Quando il Signor Tsukino si fu andato a sedere, Bunny si girò verso il suo unico amore.

Com’era bello! Quello smoking gli stava a pennello.

Quella rosa rossa all’occhiello della giacca gli donava un tocco di classe, le stava sorridendo…

Le alzò il velo, portandoglielo sulla sommità della testa, sulla coroncina, e lasciandolo cadere delicatamente lungo la sua bianca schiena…

Alla vista del suo viso angelico, allargò ancor di più il suo sorriso, mostrando i denti bianchissimi.

 

Lei aveva indossato il loro ciondolo…

Il loro pegno d’amore…

Quel trucco così delicato, metteva in risalto i suoi occhi color oceano.

I capelli, erano intrecciati in uno chignon, e di qua e di la, riccioli sbarazzini le incorniciavano il viso…

Era un sogno, il suo sogno…

Le baciò la fronte, socchiudendo gli occhi, poggiandole lievemente le mani sulle spalle.

Anche lei socchiuse i suoi, assaporando il profumo del suo dopobarba…

 

Si voltarono verso il prete, che allargò le braccia, e sorridendo, disse:

 

-Fratelli carinissimi… Siamo qui riuniti per unire in matrimonio questi due giovani, Marzio Chiba e Bunny Tsukino, che hanno scelto di consacrare il loro amore, davanti nostro Signore, unendo i loro cuori, sotto la Sua benedizione…Se qualcuno è a conoscenza di un motivo per cui questo matrimonio non si debba fare, parli ora, o taccia per sempre…-

 

Nessuno fiatò… Tutti erano d’accordo su quell’unione tanto sofferta…

Era ora che loro trovassero un po’ di pace, e un po’ di serenità…

 

Il prete continuò:

 

-Bene… Vuoi tu Marzio Chiba, prendere la qui presente Bunny Tsukino, come tua legittima sposa, per amarla ed onorarla, per tutto i giorni della tua vita, finché morte non vi separi?

-Si, lo voglio!-

-E vuoi tu, Bunny Tsukino, prendere il qui presente Marzio Chiba come tuo legittimo sposo, per amarlo ed onorarlo, per tutti i giorni della tua vita, finché morte non vi separi?-

-Si, lo voglio!-

-Bene, ora prendetevi per mano, e scambiatevi le promesse… Marzio, tocca a te iniziare…-

 

Marzio prese le sue mani tra le sue, e sorridendole, disse:

 

-Amore mio… Tu lo sai, io non sono stato mai bravo ad aprire il mio cuore agli altri… Tu sei stata l’unica, dopo la morte dei miei genitori, ad accettarmi così, con i miei pregi e i miei difetti, le mie manie di perfezione, i miei atteggiamenti all’inizio troppo freddi e sarcastici nei tuoi confronti… Sei riuscita ad abbattere le barriere del mio cuore, con la sola forza del tuo amore… Hai ridato un senso alla mia vita, sei la mia luce nei giorni bui, la mia ancora di salvezza nelle tempeste… Non posso vivere senza di te. Questo l’ho sempre saputo, ma ne ho avuto la certezza durante il tuo coma, quando sono stato vicino a te, pregando perché tu non morissi… Io ti starò sempre accanto, ti proteggerò sempre… Ricordi quando ti ho chiesto di sposarmi? Ti dissi di dirmi una sola parola… Io, te lo richiedo qui, davanti a tutti… Vuoi sposarmi Amore mio? Vuoi rendermi l’uomo più felice?-

 

Il prete, resosi conto che Marzio aveva terminato, si rivolse a Bunny e disse:

 

-Bene. Ora tocca a te figliola…-

 

Le brillavano gli occhi, le mani le tremavano, il cuore le batteva all’impazzata…

Quelle erano le parole più belle che avesse mai udito in vita sua…

Una lacrima solitaria le solcò il viso diafano…

Quante lacrime aveva dovuto versare per il loro amore? Quante notti si era stretta al petto il cuscino piangendo ed invocando il suo nome?

Interminabili volte… Ma adesso quella era una lacrima di gioia…

Sorrise, e iniziò a dirgli:

 

-Vita mia… Quante ne abbiamo passate insieme… All’inizio, chi mai avrebbe detto che saremmo arrivati a questo punto? Tu che mi punzecchiavi di continuo…

Per strada, all’uscita da scuola, al locale di Moran…

Non facevamo altro che istigarci a vicenda e litigare, sempre… Poi, pian piano, abbiamo scoperto di appartenerci, di amarci… Abbiamo scoperto di essere l’una parte dell’altro… Abbiamo scoperto di non poter fare a meno l’una dell’altro…

Di essere due anime gemelle… Quante volte abbiamo sognato questo giorno?

Quante volte abbiamo fatto proggetti sul nostro futuro insieme Amore mio?

Ora finalmente ne abbiamo la possibilità… La mia promessa è questa Amore…Prometto di starti sempre vicino… E quella parola, quella sola parola che vuoi sentirti dire… La dirò dieci, cento, mille volte, ma non basteranno mai… Io voglio sposarti, si Amore mio, voglio stare con te per sempre, per tutta la vita… E’ con te che voglio il mio futuro, solo con te… Sii il custode del mio cuore, e io la sarò del tuo… Ti amo…!-

 

-Bene figlioli, è ora delle fedi e della formula!-

 

Moran si avvicinò agli sposi con un cuscino in seta e pizzo su cui, legate con dei nastrini, c’erano i due anelli nuziali…

 

Marzio prese la più piccola, la baciò, e la mise al suo dito…

 

-Bunny, prendi questo anello, in segno del mio amore e della mia fedeltà, nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo…-

 

Bunny prese l’altra fede, la baciò e mettendola al dito del suo principe, disse:

 

-Marzio, prendi questo anello, in segno del mio amore e della mia fedeltà, nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo…-

 

I due neo sposi si sorrisero, finalmente erano completi… (insomma… quasi completi…)

 

-Bene! Fratelli carissimi, vi presento i Signori Chiba! Puoi baciare la sposa figliolo!- disse il prete con un sorriso paterno…

 

I due sposi si sorrisero, intrecciarono le loro mani, portandole all’altezza dei loro cuori, socchiusero gli occhi, e le loro labbra si unirono in un lungo, interminabile, e casto bacio… Un bacio che sapeva di pace ritrovata, di nostalgia, d’intensa emozione, di serenità, di commozione… Era un bacio che sapeva di eterno amore…

 

Epilogo

 

Quattro mesi dopo, vigilia di Natale, casa Chiba…

 

-Bunny! Muoviti o faremo tardi a casa dei tuoi! Ma possibile che tu sia sempre in ritardo?-

-Arrivo Amore, un attimo sono in bagno!-

-In bagno? Ma non sapevi andarci prima?-

-Uffa! Ma ti lamenti sempre! Eccomi!-

-Bene, finalmente la Signora Chiba ci ha concesso di non far tardi stasera… Dobbiamo passare la vigilia di Natale con la tua famiglia, ma non dobbiamo arrivare a mezzanotte!-

-Ah! Il solito esagerato ma se sono solo le 21.00?-

-Beh… Conoscendo la “soggetta” che ho sposato…-

-La “soggetta”, adesso ti strangola! Anzi, prima ti da il suo regalo… E poi magari ti strangola!-

-Ma Amore… Non mi hai sempre detto che da te, è usanza che i regali si scartano in famiglia, tutti insieme, sotto l’albero? Non puoi aspettare di arrivare dai tuoi? O sei troppo curiosa di vedere il tuo regalo?-

-Uffa quanto sei noioso… Vorrà dire che dovrò strangolarti direttamente! Ma il mio regalo è speciale Amore, e per ora, è giusto che siamo solo io e te per dartelo…-

-E va bene… Allora?-

-Beh vedi… In realtà i miei regali sono due: uno concreto, te lo darò sotto l’albero dai miei, e un altro…-

-Un altro nel corridoio di casa nostra?-

-Si!-

 

Così dicendo, Bunny mostrò a Marzio un test di gravidanza, liniette rosse, esisto, positivo…

 

-Diventerai papà! Ecco il mio primo regalo… Buon Natale Amore mio!-

-Mi stai dicendo, che avremo Chibiusa?- disse Marzio abbracciando sua moglie e accarezzando il suo ventre, ancora piatto

-Se ti riferisci a quella ragazzina, pestifera, presuntuosa, ed egocentrica come suo padre, ma bellissima, dolcissima e simpaticissima come la madre… Si!-

-Amore mio! Sono così felice! E’ il regalo più bello che potessi farmi! Ti amo!-

-Anch’io ti amo!-

 

E così dicendo, si baciarono alla soglia della loro casa, sotto il vischio…

Stava per arrivare l’ultimo tassello per costruire la loro felicità, la loro vita insieme, il loro futuro…

Presto avrebbero avuto la loro bambina!

 

Ecco fatto…

Piaciuta l’arrivo di Chibiusa come seconda sorpresa?

Che ne dite della scena delle nozze?

Spero di non aver deluso nessuna.

Grazie per avermi seguita sempre, grazie per i vostri commenti, e per i vostri incoraggiamenti…

Grazie a voi sono stata motivata a procedere, giorno per giorno.

Sono felice d’avervi regalato emozioni pure, di essere arrivata ai vostri cuori, e d’aver toccato la vostra sensibilità.

Come alcune di voi sanno, questa storia, è carica di mie esperienze personali, brutte come l’incidente, il come, il ricovero, la fisioterapia, le nottate in ospedale, ma anche belle, come l’organizzazione del matrimonio e la celebrazione…(Ho lavorato presso una piccola agenzia organizzatrice di cerimonie…)

Grazie per non avermi mai abbandonata.

Dedico quest’ultimo capitolo a tutte voi!

Vi voglio bene!

 

Ringraziamenti:

 

Silviasilvia: Ciao Sì! Tu meriti il primo posto tra i ringraziamenti.

Sei stata tu ad incoraggiarmi ad andare avanti, a non lasciare questa storia come una semplice One shoot, ma a trasformarla in una storia a capitoli…

Grazie per l’aiuto che mi dai, per i tuoi consigli, e per questa stupenda amicizia!

Ti auguro di trovare la felicità e di non soffrire più, perché lo meriti!

 

Romantigirl: Ciao Rossana! Grazie per avermi sempre seguita, non solo con questa fic, ma anche per le mail che mi scrivi, per ciò che condividi con me, dalle sofferenze, e la tristezza che proviamo, fino ad arrivare all’odio per Seiya!

Sono felice che la mia storia ti sia piaciuta, e spero continuerai a seguirmi…

 

Bunnyguida: Ciao Simo! Grazie mille! Sono lusingata dal fatto che tu mi consideri così talentuosa! Ma anche tu sei grande, e lo sai…

I tuoi video mi fanno sognare, mi fanno stare bene, mi fanno dimenticare tristezza e melanconia…

Sono certa che le tue storie saranno bellissime, come i tuoi video, e ti auguro di essere felice.

 

Tappetta: Ciao! Ecco il capitolo finale… E sì, Bunny e Chibiusa fanno proprio ridere… Si somigliano in tutto e non fanno che litigare, ma nel profondo ognuna nutre per l’altra un profondo affetto… Come tutte le madri e le figlie no? Grazie per avermi seguita fino alla fine!

 

LAS: Ciao! Grazie mille per gli infiniti complimenti! Sono felice che l’arrivo di Chibiusa non ti abbia delusa, e che la storia ti sia piaciuta fino alla fine…

Grazie mille davvero!

 

Sailorgiola: Ciao! Mi spiace che tu odi Chibiusa… E’ vero è un mix di difetti di Marzio e Bunny insieme, ma alla fine non è poi così male… All’inizio stava antipatica anche a me… Ma mai quanto Seiya! Grazie mille!

 

Stella93mer: Ciao! Grazie infinite. Ti sono piaciute le ultime due sorprese?

Spero di non averti delusa e che anche questo capitolo ti sia piaciuto!

 

Luisina: Ciao! Noto che nutri simpatia per Taiki… E antipatia per Seiya! Andiamo d’accordo allora! Solo che a me sta più simpatico Yaten! Grazie mille per avermi seguita, spero che il capitolo finale e le sorprese ti siano piaciute!

 

Jaj984: Ciao! A quanto pare hai indovinato una delle sorprese… Va beh, poco male, spero di non averti delusa, e che anche l’altra sorpresa ti sia piaciuta… Per Seiya hai ragione, è stato molto vicino a Bunny durante l’assenza di Marzio, ma a me piace pensare solo alla coppia Bunny - Marzio!

 

Kaoru: Ciao! Lo studio procede… Ho paurissima, ma procede!

Il tritacastagne se ne è andato definitivamente e i nostri piccioncini hanno finalmente pronunciato il fatidico si! Grazie per avermi seguita giorno per giorno… Se l’esame andrà bene, avrai tre capitoli extra della mia prossima storia!

 

 

Chichilina: Ciao! Grazie per la tua fedeltà! Sono felice di stupirti sempre, ma in fondo, anche tu lo fai con me con le tue storie!

Spero di farti lo stesso effetto con le mie future fic!

 

Maryusa: Ciao! Ecco rivelate le restanti sorprese. Spero di non averti delusa con questo capitolo, e grazie mille per aver letto e commentato la mia storia anche se l’hai scoperta un po’ tardi…

Anche le tue storie sono bellissime!

A presto

 

Dinny: Ed ecco celebrato il matrimonio! Tutto si è risolto per il meglio…

Seiya non è male dici? Mah! A me sta antipatico!

Gusti! Comunque grazie mille!

Che ne dici di questo capitolo?

 

ISA1983: Eccoci arrivate alla fine! Grazie per aver commentato capitolo per capitolo sempre positivamente.

Spero che il finale non ti abbia delusa, e spero commenterai anche le mie future storie! Ancora grazie!

 

Sailor Uranus: Ciao! Mi spiace per Seiya ma in qualche maniera dovevo pur togliermelo dai piedi… L’ha fatto per sua spontanea volontà, con una lettera, nel capitolo precedente, lasciando finalmente via libera ai nostri piccioncini…

Spero che quest’ultimo capitolo ti sia piaciuto.

Grazie di tutto!

 

Giufalab: Storia completata! Ti è piaciuta?

Grazie mille anche per i complimenti al video. Spero che quest’ultimo capitolo, sorprese incluse, ti sia piaciuto.

Grazie mille!

 

MoonlightSerenity: Ciao! Seiya se ne andato e non ha rovinato più nulla… Meglio per lui! Grazie infinite per aver letto e commentato la mia storia, spero che anche questi ultimi capitoli ti siano piaciuti!

 

Grazie infinite a:

 

1-  bunnyguida
2 - chichilina
3 - Enigma
4 - giufalab
5 - ilary
6 - ISA1983
7 - jaj984
8 - Kaoru
9 - ladolcebabi
10 - luisina
11 - mary85
12 - miky 483
13 - romanticgirl
14 –sailorgiola

15 - SailorUranus
16 - silviasilvia
17 - stella93mer

18 - tappetta

 

per aver inserito la storia nei preferiti, e a

 

1 - bunnyguida

2 - giufalab
3 - luisina

4 - romanticgirl

5 - silviasilvia

6 - tappetta

 

Per avermi inserita tra gli autori preferiti!

 

Grazie mille a tutte!

 

Ringrazio anche chi mi ha seguita senza commentare…

 

Un abbraccio

 

Luciadom

 

 

 

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: luciadom