Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: A n o n y m o u s Rei    06/09/2014    1 recensioni
Raccolta basata sul "30 days of OTP", cioè trenta propt su una coppia a scelta.
Elijah/Kalus||Incest|| Presenza di Rebekah in più di metà della raccolta.
Dal testo del primo propt:
"C’è stato un periodo, tra il 1590 e il 1620, in cui tenervi la mano significava lealtà."
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Elijah, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Luca, cheha perso tutto ma forse, finalmente, ritrovato se stesso.
 


05 – Kissing 



 
Quando Hayley era entrata in casa vostra, per la prima volta, portando in grembo quello che doveva essere tuo nipote avevi sentito il cuore creparsi.

Non hai mai condiviso la tua famiglia, nemmeno con i tuoi genitori o con tutti gli spasimanti di Rebekah e di sicuro non inizierai con una puttanella che dice di portare in grembo il bastardo di tuo fratello.

E nell’irrazionalità del mondo, la tua mente, sottolinea il fatto che tu non condividi nemmeno tuo fratello. Con nessuno.

Sei cosciente del fatto che ci siano decine di modi per ucciderla: dal più rapido e indolore al più lento e insopportabile.

Poi concentri l’attenzione sul cuore della ragazza di fronte a te e cambi idea.

Perché, oltre al suo cuore, c’è anche quello della creatura che porta in grembo.

Questo non ti ferma comunque, quella notte stessa, da prendere per le spalle Klaus e baciarlo sul tavolo della cucina mentre Hayley sta entrando.


[156 parole]











Angolo autrice.
Lo so, sono una persona pessima in ritardissimo con almeno quattro pubblicazioni ma tra la Puglia, dove non c'era internet nemmeno a pagarlo, gli esami di riparazione e tutto il resto mi sono un'attimo persa.
Ma tornerò ad aggiornare regolarmente, giuro.
Tutti i venerdì.
Spero vi piaccia e.. ci si becca venerdì.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei