Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: HaruhiB_10    06/09/2014    2 recensioni
Prendete Sana e rendetela timida e introversa ma sempre solare e simpatica; poi prendete Akito e rendetelo bastardo tanto quanto per tradire la nostra povera Sana con la sua migliore amica ovvero Fuka e poi come ultima persona prendete una ragazza il contrario della nostra Sana ovvero una showgirl che ama divertirsi che in questa fanfiction farà la parte della "fata madrina" che cambierà il caratere della nostra protagonista rimasta sotto shock per il tradimento di Akito...
Questa è la mia fanfiction e se vi ho incuriosito leggete e se vi piace recensite e se ho sbagliato qualcosa oppure c'è qualcosa che non vi piace recensite lo stesso per avvertirmi io accetto qualsiasi recensione positiva, neutra e negativa... ok adesso vi lascio alla storia!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Fuka Matsui/Funny, Nuovo Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti lettori è la prima volta che scrivo una fanfiction su Kodomo no Omocha e non sono sicura se è bella o no quindi siate clementi con me! Detto questo buona lettura!
 
10 Dicembre, 4:00 p.m., nevica
Caro diario,
fin qui niente di nuovo dall’ultima volta che ti ho scritto a Ottobre… l’unica cosa diversa è che a differenza di Ottobre a Dicembre nevica e fa molto più freddo… fa così freddo che le finestre si sono congelate… ma non solo  le finestre si sono congelate… ma anche il mio cuore… la differenza è che le finestre durante la primavera si scongelano… ma il mio cuore no… perché l’artefice non è il freddo… ma colui che fino a venti pagine prima ti avevo presentato come l’uomo della mia vita… colui che non avrei mai lasciato neanche se mi avrebbero pagato o costretto… ebbene si sto parlando del ragazzo più taciturno, freddo, romantico e bellissimo di tutto il Giappone… Akito… dopo quello che mi ha fatto io ho buttato tutto quello che me lo faceva ricordare ho persino cancellato i messaggi dei miei amici che lo accennavano anche solo un po’… le uniche cose che adesso mi ricorderanno lui sono solo la foto delle elementari di fine anno, nella foto c’è tutta la mia vecchia classe e la maestra che abbiamo fatto esasperare per tutta la sesta elementare[1], e gli amici che abbiamo in comune… perché solo una persona più idiota di me butterebbe via l’unica cosa che le ricorda le elementari  e poi diciamoci la verità io non voglio mica non voler parlare più con i miei amici solo perché sono anche amici di lui. Tutte queste cose le dico solo a te perché tu sei l’unico che resterà sempre con me e che mi ascolta… le mie amiche? Aya dice che abbiamo colpa tutti e due: lui che mi ha tradito con un’altra senza dirmi direttamente “Senti Sana io non ti amo più!” e io perché non gli ho dedicato molto tempo; Hisae da quando ha saputo come ci siamo lasciati io e Akito ha deciso di dedicare più tempo a Gomi e di sorvegliarlo caso mai anche lui la tradisse; Mami da quando si è trasferita noi tutti la vediamo raramente mentre con Fuka non se ne parla proprio perché dopo quello che mi ha fatto io non le rivolgo neanche una parola… ti chiederai il “Perché che ti ha fatto?”… bè perché Akito mi ha tradito proprio con lei!...Devo dire che fanno una bella coppia perché tutti e due sono dei traditori e dei sfascia vite altrui!
Detto questo Sana scende dal suo letto, dove sene stava fino a un attimo fa seduta, e chiude il diario perché sapeva che più scriveva più i ricordi le riaffioravano nella sua mente come in un film e lei di ricordare non ne voleva proprio sapere perché aveva fatto tanto per dimenticare e nonostante tutto non ci è ancora riuscita definitivamente… l’unica cosa che voleva ricordare era che non doveva più credere alla favola del principe azzurro e cosa ancora più importante che non doveva più fidarsi degli uomini!
 
[1] In Giappone le elementari durano sei anni
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: HaruhiB_10