Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Mozzafiato Mahoney    07/09/2014    6 recensioni
Slice Of Life riportati dalle nostre fedeli eroine:
#1. "Oneesan, c'è un tizio vagamente sospetto in giardino." [Purin x Taruto]
#2. "Ma non hai caldo lì sotto?" [Retasu x Pai]
#3. "Kisshu, si può sapere che ci fai in camera mia a quest'ora, nel mio letto, sopra di me?" [Ichigo x Kisshu]
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Pai Ikisatashi, Purin Fon/Paddy, Retasu Midorikawa/Lory, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Good MorningWith Alien - II parte
Life with aliens

# Good Morning With Alien - II parte
   [Ichigo x Kisshu]

POV Ichigo

Mi svegliai in una bellissima spiaggia deserta e ... un momento; che ci facevo su una spiaggia deserta se mi ero addormentata - e ne ero più che sicura - nel mio amato letto?

Mi guardai stralunata intorno - Volevo il mio comodissimo letto! Come avrei potuto stare comoda su un mucchio di granelli di sabbia che, alla prima folata di vento, mi sarebbero finiti in bocca? - quando improvvisamente lo vidi. Bello come il sole, forte come il marmo: in parole povere, il mio adorato Aoyama-kun!

Mi brillarono gli occhi - e preferirei evitare di commentare la mia espressione decisamente discutibile - e in un battito di ciglia mi fiondai su di lui, sebbene ci fosse praticamente un'autostrada a dividerci e per di più stavo ribollendo dal caldo. Il risultato, infatti, fu che sì lo raggiunsi, ma in compenso avevo un tale fiatone da non riuscire nemmeno a formulare una frase di senso compiuto e, pertanto, fui costretta a calmarmi e a riprendere fiato piegandomi leggermente sulle ginocchia.

Quando fui abbastanza sicura di riuscire a parlare quantomeno a monosillabi, decisi di rialzarmi. L'avessi mai fatto!

Com'è umanamente possibile che fino a qualche minuto prima davanti avevo la perfetta carnagione scura del mio Masaya e qualche secondo dopo una schiena talmente pallida che, mettendoci a confronto, sembrava che mi fossi fatta una lampada? E vogliamo parlare del colore - verdi e ciò fa venire in mente solamente una persona di sesso maschile ad averli così - e del taglio di capelli?

E perché quella voce che - improvvisamente troppo vicina alla sottoscritta - mi stava chiamando più e più volte, mi sembrava proprio quella dell'unico essere vivente che riusciva ad irritarmi solamente con la sua presenza?

"O mia dolce principessa, aspetti il bacio del tuo amato?"

Aprii gli occhi di scatto e ciò che mi ritrovai davanti non era esattamente il mio buongiorno abituale - avevo un rito tutto mio che consisteva più o meno nel: innanzitutto, essere svegliata dalla voce isterica di mia madre che mi urla che è tardi e che è ora di alzarsi o, nel weekend, svegliarmi con tutta la calma possibilmente dopo mezzogiorno e dopo sbaciucchiarmi per circa un quarto d'ora la foto di Masaya che, dopo l'intrusione di mio padre per non so bene quale motivo, tengo dentro il cassetto del comodino.

Con tutta la calma di questo mondo - e anche perché stavo ancora letteralmente morendo di sonno - mi rivolsi all'alieno che in quel momento mi stava sovrastando con il suo corpo "Kisshu, si può sapere che ci fai in camera mia a quest'ora, nel mio letto, sopra di me?"

"Ti tenevo compagnia."

"Mentre dormivo?"

"E' l'unico momento in cui non mi sbatti fuori a calci e non mi urli contro." Vero, assolutissimamente vero.

"E chi ti dice ... Aspetta! Stai dicendo che sei stato qui altre volte?"

La mia espressione non doveva essere esattamente rassicurante dato che, prima di rispondermi, deglutì in modo quasi impercettibile "Se ti dico di sì, cominci a urlare?" Un inquietante tic s'impossessò del mio occhio sinistro "Volevo dire ... Mi sono semplicemente limitato a spiarti dalla finestra."

Il mio occhio sembrò acquietarsi. Per il momento. "E come mai hai avuto quest'inspiegabile impulso d'infilarti sotto le mie coperte?"

"Impulso spiegabile. Anzi! Spiegabilissimo." Annuiva con vigore.

Alzai scettica un sopracciglio "Ovvero?"

"Stavi avendo un incubo e mi sono sentito in dovere d'intervenire." Scrollò le spalle.

A quanto ricordavo io, non direi proprio "E da cosa l'avresti dedotto?"

"Dal fatto che mormoravi il nome di quell'inutile essere."

Ero perfettamente cosciente che definendolo "inutile essere" si era trattenuto, ma ciò non trattenne me dallo sferrargli un poderoso calcio non voglio sapere dove - anche se un vaghissimo sospetto l'avevo - e spingerlo fuori dal letto.

"Baka!" Giusto per concretizzare il concetto e non fare la figura della ragazzina immatura. Viva la coerenza ...

Mi rispose con un mugolio impossibile da decifrare, tenendosi le parti basse e rotolando da una parte all'altra. Ridacchiai; era uno spettacolo abbastanza divertente tutto sommato.

"E' ... cosa ... seria." Mormorò dopo essersi ripreso, presumibilmente.

Cercai di contenermi e mi sporsi leggermente dal letto "Vuoi un po' di ghiaccio?"

Tentò, con non poche difficoltà, di mettersi a sedere tenendo sempre una mano sul ... pacco? Kami-sama, che imbarazzo!

"Tra poco passa ..." Mormorò chiudendo gli occhi. Io, però, non vedevo miglioramenti, a giudicare dal tono di voce con cui me lo disse. Contento lui ...

Mi faceva pena e schifo allo stesso tempo; non era esattamente il massimo dell'educazione tenere la mano sui ... insomma, avete capito!

"Mmh ... vuoi stenderti qui accanto a me? Così stai più comodo!" Aggiunsi velocemente; sia mai che si facesse strane idee! E, soprattutto, non sopportavo più quella mano che continuava constantemente, ininterrottamente a ... Che strazio!

Kisshu socchiuse un occhio "Se proprio ci tieni!"

Volevo dirgli che no, non ci tenevo particolarmente - per non dire che non ci tenevo proprio - ma lui stesso me lo impedì, poiché si fiondò su di me.

No, non sul letto. Proprio su di me! Maniaco pervertito delle mie pene ...

Cercai di buttarlo nuovamente giù dal letto, ma, come per magia, si era totalmente ripreso e fu impossibile spostarlo. Ma se fino a un secondo fa sembrava un barbone che chiedeva l'elemosina sul marciapiede! Iniziavo seriamente a dubitare su dove l'avessi
realmente colpito.

Mi accoccolò dunque al suo petto trionfante e con quel suo ghigno che, ormai, era un po' il suo marchio di fabbrica "Buongiorno, Koneko-chan!"

Smisi di lottare, tanto era inutile, e sbuffai "Buongiorno anche a te, idiota."


















Miss Mahoney's Corner:

Possiamo fare un minuto di silenzio, per favore? Per tutte le povere vittime che si sono suicidate leggendo i complimenti rivolti a Masaya, intendo ... U.U Molti di voi si staranno chiedendo come mai io, che sono una fan della Kishigo - come le mie precedenti ff dimostrano ... in effetti, è lampante la cosa! - abbia descritto l'ameba in questo modo. A mia discolpa posso dire che  era necessario
ai fini della trama; dopotutto, se parli di Ichigo-chan è impossibile non inserirlo! Perché lui è come il prezzemolo: te lo ritrovi un po' ovunque! Purtoppo ...
Io stessa ho dovuto infliggermi violenza mentale - e anche un po' fisica, ad essere sinceri! - per scriverli.
Ma passiamo ad alcune precisazioni:
1. L'ambientazione. Non ne ha una ben precisa - di sicuro i fatti si svolgono in un possibile ritorno degli alieni - nel senso che, in questo capitolo, è indifferente se Ichigo sia a conoscenza o no della loro permanenza sulla Terra. Insomma, siete liberi d'immaginarla come volete!
2. OOC. Ichigo è inevitabilmente OOC; sono convinta che avrebbe come minimo urlato, mentre qui mantiene un atteggiamento abbastanza controllato. Pure fin troppo, per il suo carattere ora che ci penso ... ^ ^" Kisshu non è tanto stravolto ... Forse avrebbe dovuto approfittare della situazione per fare battutine maliziose ... =3= Si vede che aveva sonno anche lui! u u
3. Conoscenza. Sia il primo capitolo che questo, rivelano molto di me; ovvero che in una vita passata molto probabilmente devo essere stata un ghiro o forse un orso perennemente in letargo! :)
E adesso passiamo ai Ringraziamenti!
Ringrazio
: Soul_Heart, mobo, Danya, viky_code_chan, Amuchan, Ria, LucySophie, scorpio 17 e _BiAnKa_ per le loro fantastiche recensioni! <3
E ringrazio: nuovamente Amuchan, Soul_Heart e anche _Ichigo_Mew per averla inserita nelle preferite! <3
Ringrazio anche: ancora Amuchan, mobo, Ria, scorpio 17, _BiAnKa_ e Ayano95, FullMoonEris e Sibby00 per averla inserita tra le seguite! <3
Inoltre
ringrazio chi legge in silenzio o anche chi passa di qui solo per caso! <3
Infine ringrazio nuovamente chi ha recensito e chi recensirà questo capitolo! <3      
... Sigh! E' finita! Di già! 3; Me triste ... Ma state tranquilli! Ritornerò - e misà che farete meglio a darvela a gambe! Muhahahah! èwé

Kisses! <3

Mozzafiato
     Mahoney
 
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Mozzafiato Mahoney