Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: brenda the best    07/09/2014    2 recensioni
Ciao a tutti, la storia è incentrata su Pan e Trunks, dopo una semplice festa di compleanno, tutto cambia. Non voglio inoltrare oltre, spero che vi possa piacere. Buona lettura, baci
brenda
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan, Trunks, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pan dal momento preciso che aveva scelto di vivere la sua vita con solo il suo bambino, si vide costretta a imparare a vivere senza far percepire la sua aurea. Pan andò a vivere da sola dall’altra parte del pianeta, lontano dalla sua vita passata, erano passati tre mesi e la pancia iniziava a farsi vedere. Pan era contenta che quella piccola creatura crescesse al suo interno, ma dall’altra era triste perché avrebbe voluto avere quel bambino in circostanze diverse. Per Pan soprattutto le prime settimane furono difficili, perché lei andò via senza neanche lasciare una lettera, prese le sue e andò via. La sera che andò via, sentì l’aurea di suo padre e di suo inizio, insieme a tutti i guerrieri z cercarla in ogni angolo del mondo. E lei fu costretta a nascondersi in posti inimmaginabili. Con i giorni le ricerche pian piano diminuirono, perché non fu difficile capire, che Pan non voleva farsi trovare. Cosi lei cambiò aspetto, per non far sospettare di lei e si finse di essere un’altra persona. Con i soldi che negli anni suo nonno Satan li regalava, era riuscita a comprarsi una piccola cassetta, e trovò in seguito lavoro come cameriera in un locale. Lasciò la scuola, perché Pan doveva lavorare per mantenersi da sola e il suo bambino. Era al quarto mese e aveva appuntamento dalla ginecologa per sapere se il bambino stesse bene e avrebbe questa volta scoperto anche il sesso. Si prese il pomeriggio libero per fare la visita, i proprietari del locale, sapevano che Pan era incinta, ma la ragazza non aveva mai fatto pesare il suo stato, anche perché lei non era una comune umana, ma era una Sayan. Quel pomeriggio usci di casa, e si diresse verso l’ambulatorio. Entrò all’interno dell’edificio e si avviò verso il bancone, dove c’era, la segretaria “Buongiorno, signorina Son” disse la segretaria, ormai conosceva Pan, non era la prima volta che andava a fare una visita.


 
“Buongiorno” rispose sorridendo Pan.



“Oggi ha un appuntamento con la ginecologa?” chiese la segretaria.



“Sì, alle 17” disse Pan.



“Ok, seguimi” disse la segretaria.



Pan la segui e la porta nella sala d’attesa. “Aspetta qui, a breve è il tuo turno” disse la segretaria.



“Va bene” disse Pan sedendosi e vide la segretaria ritornare da dove era venuta.



Pan aveva fatto amicizia con le altre donne che erano lì, prese a cuore, la ragazzina, poiché era la più giovane, infatti, una signora disse “Ciao Pan, finalmente oggi scopriamo il sesso del bambino?”.



“Sì, non vedevo che arrivasse l’ora” disse Pan raggiante.



Dopo una mezz’ora di chiacchiere e attesa arrivò il turno di Pan. Entrò nella stanza e salutò la dottoressa “Buongiorno, dottoressa”.



"Buongiorno a te, Pan” disse dolcemente la dottoressa “Oggi vediamo un po’ come stato questa piccola peste”.



Dopo aver preparato tutto l’occorrente, la dottoressa fece accomodare Pan e accese il macchinario. “Dalle prime immagini posso dire che il bambino sta più che bene” disse contenta la donna.



“Sono felice” disse sorridente Pan.



“Posso dirti che è un bel maschietto” disse la donna.



Pan sorrise e non disse nulla. In cuor suo sapeva che era un maschietto. Dopo aver terminato, la visita Pan salutò la dottoressa e usci fuori dall’ambulatorio e si diresse verso il parco che c’era lì vicina e si sedette su una panchina. Iniziò a fissare il cielo, perdendosi nei suoi pensieri. Anche se voleva essere felice per il suo bambino, soprattutto ora che aveva scoperto che era un maschio, non poteva essere felice, perché Trunks non era lì con lei. La settimana prima, infatti, non convinta della sua scelta di andar via da lui, silenziosamente andò alla Capsule Corporation, decisa a dire Trunks del bambino, ma la scena che si parò davanti, le fece cambiare idea su tutto. Vide Trunks scendere dalla macchina dell’ufficio nel giardino di casa sua, con una donna, tenendosi la mano e ciò che le fece più male fu quando lei lo baciò e ricambiò il bacio. Andò via silenziosamente, com’era venuta, con l’unica differenza che le lacrime solcavano il suo volto. Da ciò capì che era stata una sciocca. Come poteva Trunks, un uomo di ventinove anni, preferire a quella donna molto attraente e prosperosa, una ragazzina di diciotto anni, che fino a qualche anno prima si vestiva come un maschiaccio. Da lì, capì che sarebbe andata avanti da sola, anche se le faceva male. Istintivamente si portò una mano sulla pancia, e l’accarezzò e iniziò a piangere. Per quanto sarebbe stato impossibile, avrebbe cresciuto il suo bambino con tutto il suo amore e non le avrebbe fatto mai mancare niente. Lei, non avrebbe mai voluto che Trunks sarebbe venuto a sapere del bambino, anche perché non voleva rovinarli la vita. Perché Trunks non era un ragazzo come tutti gli altri, lui era il presidente della più importante azienda del mondo. Poi Trunks era il principe dei Sayan e non avrebbe mai accettato che suo figlio, avesse un erede dalla nipote di un Sayan d’infimo livello. Anche a sua madre e suo padre non riuscì a dire niente perché non voleva vedere la delusione negli occhi dei suoi genitori. “Tu sei tutto ciò che mi rimane, e farò di tutto per proteggerti, vivremo solo tu ed io, e nessun altro. Ho deciso anche il tuo nome, sai? Ti chiamerai Ryan” pensò Pan, rivolgendosi al suo bambino.



 
Scusate per il ritardo e per il pessimo capitolo, ma mi mancava l’ispirazione, ditemi voi se avete gradito questo capitolo, perché non se continuare o meno.
Baci Brenda

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: brenda the best